Carol - Ponte Enza (RE) - Altro

Reaction score
235
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/it/Details/261628/Parma/Lesbiche/Bella-Bionda-5-Misura-Molto-Calda
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Parma e Reggio
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: Trio con Belky, BBJ (DOPPIO), TJ, DATY, 69, FINGERING, FK, CIM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto, meno truccata e più carina. Belky meno truccata è un po' diversa dalle foto e con gli occhiali ha una espressione da "maestrina" mulatta che attizza.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc scalino al buio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944417xx

LA MIA RECENSIONE:

Alcune info mi davano Carol come reale e brava.. In più avevo visto l'annuncio della possibile accoppiata e la cosa mi intrigava..
Per questo mi son deciso a provare una cosa a tre anche se Carol da sola sarebbe bastata (ed in effetti poi è andata praticamente così).
Al telefono la voce mi piaceva ma non riuscivo a farle capire quel che volevo.. Lei insisteva per andar la a combinare (si, lo so che non è mai una cosa sicura così)..
Cmq vado.. parcheggio un po' difficile ma alla fine ho trovato praticamente davanti alla lokation..
Mi fa salire e mi apre la porta vestita in baby doll.. Miii.. è davvero tanta roba Carol!!! Però è carina.. molto.. simpatica e alla mano..
Mischia un po' lo spagnolo con l'italiano ma ci si comprende..
mi presenta l'amica (Belky) e vedo che è alta come me.. scura come nelle foto ma non truccata e con gli occhiali.. fa un'altra impressione ma attizza molto.. (sembra una "maestrina" black)
Mi spiego bene su cosa voglio.. una cosa a 3 con preliminari, Daty e BBJ..
Subito Carol spara una generale richiesta x la doppietta a 100+100 (Ah.. Ah.. Ah..) ma poi butta li un 140 x entrambe..
Che sfortuna.. mi ero portato solo 100 + 20 di scorta e quello propongo! Ok.. accettano e dopo pulizia si comincia..
Appartamento carino.. bello.. profumato con incensi e put purry (si dice così?) e letto con telo zebrato messo allo scopo..
Si iniziano le danze con entrambe ai miei lati che si alternano fra i miei capezzoli e il mio fratellino..
Passaggio al Daty mio a Carol stesa sul letto e lei a Belky seduta sulla sua faccia.. e Qui si procede x un po'...
Altro cambio con Belky che passa al mio posto e io che mi dedico ai grandissimi seni di Carol e a vari colpi di Fk.. (piacevole bocca la sua) con lei impegnata a mantenere sull'attenti il fratellino..
Poi mi chiede se voglio qls tipo festa e io acconsento ma sbaglio xkè manda via Belky (cazzo non l'ho manco assaggiata) e mi tiene tutto x se..
Si va' avanti un po' con altro Daty.. (patata stretta e un po' infossata ma buona) fingering.. Fk e BBJ.. poi finisco con un mix di BBJ e TJ notevole..
Lei poi mi allunga un fazzoletto e da una leccata all'asta lucida.. (Mmmmmhh.. golosa!!)

Qlc ultimo fk e dopo la pulizia mi rivesto..
Accenno al presunto secondo giro con Belky ma Carol fa orecchie da mercante..
Ok, scherzavo..

saluto lei e Belky e scendo.. purtroppo al buio xkè la luce automatica s'è spenta dopo 2 secondi..

Reaction score
4
profumato con incensi e put purry (si dice così?)

se parli della composizione con petali e fiori secchi profumata con oli essenziali si dice:potpourri o pot-pourrìi
complimenti per il tuo lavoro e per la recensione

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    66,6 KB · Visite: 244
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    67 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
0
Grazie per la recensione.. Proprio oggi ero tentato di spararmi la doppia, ma causa maxi ingorgo in zona pittarello alle h19 ho desistito.... Appena ho un attimo, mi rifaccio avanti.

Commenta
Alto