CAROL - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-vera-maialina-67eh25774149
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:CArol
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra con bel culo brasiliano
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Vista in foto la ragazza era molto interessante poi dato che al telefono il rate (80) era accettabile ho segnato il suo indirizzo per poterla andare a trovare quando possibile. Facendo altre telefonate però altre due ragazze brasiliane (Amanda e Kelly) mi hanno dato lo stesso indirizzo quindi ero rimasto un po' in dubbio. Altre volte però la stessa situazione aveva fruttato buone esperienze quindi ho deciso di provare.

Arrivo fuori la location chiamo ed entro subito. Carol mi accompagna in stanza ed è effettivamente una bella ragazza con un bel sedere rotondo brasiliano. Se la tira un po' e mi sembra un po tesa anche se sorridente. Elargisco il contributo di 80 e lei rimane li a contare come se le sembrassero pochi. Che abbia cambiato o meno il rate nel frattempo non me ne preoccupo dato che così mi aveva detto in precedenza. le tolgo il reggiseno e le mutandine, lei in piedi io seduto sul letto inizio a succhiare i capezzoli (a dire il vero le tette sono mosce) e le infilo un dito nella figa bollente. Fin qui buona. Si sdraia sul letto ed inizio a leccarla fra le gambe, mi concede di mettere le dita sia davanti che dietro. Al momento dell'oral purtroppo mi dice che lo fa solo coperto, decido di saltare e dopo aver messo il preservativo inizio la trombata che è più interessante. Neanche inizio sento una voce femminile dal corridoio che le urla qualcosa in portoghese.

Qui si mette male ....lei passa dai mugolii di piacere a rispondere a tono a quell'altra. Cambia atteggiamento, comincia a dire frasi erotiche stupide, finge di impazzire di piacere ...insomma vuole che venga subito...

Altri due minuti e la stronza da fuori insiste ancora, Carol risponde e mi dice con tono falso arrapato di venire...io me ne voglio andare il prima possibile da li, aumento il ritmo ed alla fine vengo. Lei scatta al bagno e quando le chiedo di andarci io per lavarmi neanche mi lascia andare, mi devo arrangiare con i fazzolettini.

Mi rivesto e quando esco dalla stanza finalmente vedo quella che rompe i coglioni e che oltretutto mi fa entrare in una stanza per far passare l'altro cliente che già aveva fatto entrare....

"non guardo l'orologio" dice lei..... 'sto cavolo in venti minuti m'ha buttato fuori....affamate di soldi....

Allegati

• Roma [SAN PIETRO SONO UNA VERA MAIALINA, MIO NOME CAROL ADORO IL SESSO, IN TUTTE LE SUE FORM...zip
    255,2 KB · Visite: 131
Reaction score
1
Mmm...è evidente che la ragazza ha cambiato atteggiamento su richiesta (diciamo proprio pressione) della collega. Ho capito di chi stai parlando, conosco (e ho timbrato) tutte e tre le ragazze in questione. Sei stato sfortunato poiché io mi sono goduto la Carol senza rotture di zebedei e ti assicuro che l'uccell... le piace parecchio. Mi ha tenuto per circa un'ora e ho praticamente fatto di tutto con mia somma soddisfazione :biggrin: .
Toglimi una curiosità: quale delle altre due girl era la rompiscatole? Anche se credo di saperlo già: alta circa un metro e sessanta, carnagione da mulatta "chiara", capelli lunghi e tinti color biondo. Mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
si, non è una delle ragazze degli annunci, questa che ho visto io (purtroppo in ritardo altrimenti sarei volato via all'istante) è una meno giovane e credo che si occupa soltanto della "gestione"...

Commenta
Reaction score
1
No, credo che sia la Kelly. Almeno sono portato a tale conclusione dato che hai confermato questa mia descrizione piuttosto precisa e circostanziata. Considera che quella in foto è lei almeno 7 - 8 anni fa.
Questa Kelly mi ha rovinato più di una scopata con la sua collega Amanda che invece mi sembra essere più paziente e meno paracula. La Carol, se non subisce "pressioni" esterne, è un vulcano.

Commenta
Reaction score
1
Mah poi non so... Se sei certo che questa non è nessuna tra le ragazze degli annunci, nel senso che è molto più in là con gli anni rispetto alle foto e non è per nulla carina (Kelly invece lo è), non so che dirti, non ho idea di chi sia. Purtroppo il vizio di condividere lo stesso appartamento (e la stessa camera da letto) per risparmiare sugli affitti è una piaga diffusa e alquanto seccante poiché si traduce spesso in frettolosità da parte delle girl.
Peccato, perché tutte e tre esteticamente meritano molto, almeno secondo me.

Commenta
Alto