RISCHIO MST Carol Santos 3533807324

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
4
Numero di telefono: 3533807324
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carol Santos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono a raccontare questa spiacevole esperienza vissuta ad Alba Adriatica con Carol Santos.
L’incontro è avvenuto la scorsa estate. Una sera chiamo la tgatta in questione, è molto gentile al telefono e ci accordiamo per orario e obolo. Nel dopocena arrivo presso la sua dimora, mi apre la porta in intimo nero molto intrigante una donzella sul 1.80, un po’ larga di bacino ma per il resto abbastanza affascinante per i miei gusti.
Entro, mi offre il bagno, 2 chiacchiere veloci, verso il pattuito e ci iniziamo a spogliare. Amoreggiamo per qualche minuto e poi prendo in mano la situazione e decido di iniziare a lavorarmi il suo gioiellino di dimensioni discrete, molto reattivo. Succhio deciso, lecco con trasporto le palle e agisco con entusiasmo sulla sua cappella. Dopo una decina di minuto lei decide che è il momento giusto per soddisfare le mie voglie da passivo. Mi fa mettere a pecora, un po’ di crema e all’improvviso inizia a strusciarlo e infilarlo nel mio sedere senza preservativo. Me ne accorgo immediatamente, la stoppo, dico di gommarsi, lo fa controvoglia e quando riprova a penetrarmi non riesce in quanto le viene meno l’erezione. Inizia a lamentarsi dicendo che ho rovinato tutto, che stava solo giocando ma non avrebbe mai fatto sesso anale senza preservativo. Capisco l’antifona, e completamente ammosciato decido di terminare lì l’esperienza con Carol.
Mi rivesto e lascio l’abitazione con lei sempre più infastidita.
Mi dispiace perché fisicamente meriterebbe, soprattutto se si è amanti del genere curvy, però alcuni comportamenti sono inaccettabili e ingiustificabili.
Questo vi dovevo.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.549
Reaction score
24.502
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Alto