CAROL - VERONA - ALTRO

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
iniziamo da qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192691&highlight=34597471xx

Tante volte lascio perdere subito. Altre, quando cmq trovo particolari interessanti (seno di media o grande misura per esempio) chiamo, sento sigle e money, faccio presente il fake e poi vedo cosa mi si dice. Talvolta vengo invitato a dare un'occhiata, altre vengo accusato di sbagliarmi (e che google immagini sbaglia..e c'è anche chi mi ha detto che le foto le hanno rubate a lei! Credibile se fosse una collega, ma erano di una pornostar!), in altre interrompono la comunicazione. Poche ammettono e, magari, spiegano. In generale, visite spesso deludenti anche dopo l'invito a dare un occhiata con conseguente smoccolata interiore, alzata di tacchi e via: del resto molte orientali e pure parecchie latine in zona sono delle ottime allenatrici

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/fres...sa_compagna_matura_e_sensuale_-n-1550697.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Sudamericana (se proprio argentina non so)
ETA': fascia 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, spagnole, fk, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con 2 shots)
DURATA DELL'INCONTRO:80' almeno
DESCRIZIONE FISICA: circa 170x65, capelli castano chiari meshati mediamente lunghi, viso da milf della porta accanto (non il mio tipo, ma piu che sufficiente), corporatura burrosa come genere ma proporzionata e pure discretamente tonica, punto forte il seno, 5^. Personalmente quello è stato il leit motiv della mia visita e della mia sosta; il resto non si è rivelato per nulla negativo, lei non è male, ma senza quella maggiorazione non sarei rimasto
ATTITUDINE: Si è rivelata quasi una gfe, buon social, simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597471xx

LA MIA RECENSIONE: Telefono, le dico delle foto e lei cade dalle nuvole, ma si sente un certo imbarazzo. Le do una 'via di fuga' chiedendole del seno e di una descrizione veritiera, mi conferma che ha una 6^ (5^-6^poco cambia), ma mi tralascia il resto perchè sarebbe occupata. evidente balla causa citato imbarazzo, dicendomi di richiamarla che mi avrebbe soddisfatto la curiosità. Non lo farò, mi presento direttamente a lei (ovviamente si era parlato dell'aspetto economico, del luogo, delle sigle) in zona ospedale borgo roma-parco san giacomo, in un caseggiato retrostante su via parallela. Mi apre una milf che, indipendentemente dal discorso bella/normale/brutta (ho gia espresso il mio parere), con un po di fantasy potrebbe anche ricordare la Madison, ma a parte le semi-battute, potrebbe secondo me mettere le proprie foto senza rischio di deludere: senza spiccare, ma senza schifare minimamente, magari risaltando la parte maggiorata e anche il lato b, non da 20e velina, ma da 40e ancora degna.
"Perdiamo" un po a parlare dell'approccio telefonico e di queste cose, ma nel chiedermi se resto io mi avvicno e la bacio piano, meno piano, profondo, molto profondo, facendo scattare i tentacoli (indovinate dove) e, ben presto, non solo quelli. Poi mi rendo conto che il soggiorno non è il massimo per andare oltre (siamo in un 2 locali ordinato, normale) e passiamo per il bagno dove cmq la chimica continua e dove ho un assaggio di bbj (lo farebbe solo a persone viste e ritenute pulite. La prossima volta, se ci sarà, ci andrò dopo una giornata da meccanico d'auto non successivamente lavato, e vediamo! Ma è un ironia). Il resto viene trasferito in camera, con obolo e svestizione (lei in accappatoio, molto performante riferito alle sue curve, per non dire performoso). Si va di bbj,, di spagnola con me sotto, ancora bbj, poi 69 (lei profumata, rasata a parte un po di ricrescita, no tentativi ammessi verso rai 2 se non qualche leccata a congiungere i canali rai con lei un po sull'attenti) e 3 posizioni di rai1, dove finisco con lei sopra, anche per merito delle angurie.
Stiamo un po li, ormai siamo nell'ordine dei 40 o 45 minuti dal mio ingresso. Parliamo dell'accaduto e li mi risveglio davvero velocemente. Ci alziamo, cambiamo il discorso, beviamo qualcosa ancora adamitici, mi dice che riceve preferibilmente su appuntamento, che ha molti fidelizzati e li preferisce (pensiero cattivo: "e te credo, chi controlla le foto difficilmente viene") e, dicendole che non volevo farle perdere tempo a dispetto del prossimo (erano poco oltre le 22), mi dice che cala le saracinesche, per quella sera. Io invece sono tutt'altro che calato, con la vista di lei nuda, di una certa parte di lei nuda, meglio! E le chiedo se per 100 totali (altri 40) possiamo replicare. La risposta forse sarebbe stata affermativa anche per meno, me tapino, ma va bene cosi. La replica è simile, meno posizioni (solo 2), niente bbj iniziale sostituito dal 69, volendo finire di bbj. Chiedo il cim, me lo nega in modo da farmi optare per l'arrivo sul seno che le piace (o forse non le piace il cim, ma mi sono pentito di non aver insistito per esserne sicuro. Cmq lei lo esclude) e cosi avviene. Si stupisce un po quando le chiedo di poterlo succhiare ancora nonostante la presenza del mio prodotto, ma ognuno ha le sue perversioni e a me non dispiace, anche se cerco le zone un po meno inseminate (peraltro preferisco il fk "sporco", da quando una famosa interprete di questo forum, ora emigrata in altre città nordiche, mi ci costrinse per sfida: Ancora social stavolta piu vario, bagno, rivestizione e lungo saluto. Ribadisco, non è il mio tipo (che non è un giudizio estetico) non avesse quel fisico e quei particolari, ma ogni tanto (poche volte, va detto!) andare oltre fa bene, specie se non si hanno problemi a tornare sui propri passi. Poi, quando si torna alla realtà, ci si ripensa e si riparte da zero.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Ma rispetto alla Madison, è piu o meno manza ? E di viso è piu carina/dolce? La Madison in certe foto sembra un trans... Volevo capire meglio quando scrivi che potrebbe mettere le sue foto senza problemi.

Bella recensione!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie :)
allora, lei è piu burrosa, non è snella come le foto messe, lineamenti piu latini, addolciti diciamo, ovviamente meno "di presa" rispetto alla Madison, che consiglio di dimenticare. La puo ricordare in alcuni particolari, nell'insieme la somiglianza è vaga! Ma non è male: dimostra i suoi anni, ma li porta bene, nel giusto; dico che potrebbe mettere le sue foto in quanto, pur non gnocca (e ribadisco che a gusto personale senza i suoi argomenti anteriori non sarebbe una che mi provocherebbe interesse da lingua fantozziana), non sfigurerebbe: non è opportuno fare esempi, ma su alcuni siti ho visto ben di peggio, come molto di meglio.
Se ti muovi in maniera simile alla mia gia nell'approccio telefonico, credo che potrai farti un'idea se sviluppare o meno la cosa. Del resto per anni sono andato alla cieca tramite annunci cartacei senza foto, quando internet per me era una galassia sconosciuta. Aveva il suo fascino, peccato non esistessero i forum gia allora (almeno credo)
 
Commenta
Alto