Carol - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Mi scuso per il ritardo, ho incontrato Carol qualche settimana fa, data l' ottima impressione avrei voluto fare un secondo incontro prima di recensire per verificare che non fosse stato un caso particolare, ma non ci sono ancora riuscito, quindi recensisco...

NOME INSERZIONISTA: Carol

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-divertirti-fdee64020366
CITTA’ DELL’ INCONTRO: Verona, San Michele extra

NAZIONALITA’: dice Giamaicana con genitori francesi.. ma non è molto importante...

ETA’: sulla trentina

CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: 100% ( dipende dall' annuncio, il link allegato sì)

SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai 1, no Rai 2

SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1, 1 shot e un po'...

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL’ INCONTRO: probabilmente quasi un' oretta

DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, dal vivo in generale è meglio, alta, gambe lunghe e bel lato B che nelle foto secondo me non sono valorizzati

ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile

REPERIBILITA’: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE : 32989895xx


Premetto che i cioccolatini mi sono sempre piaciuti.. ma in quel di verona, e non solo, mi sembra che la maggior parte degli annunci di ragazze di colore siano fake clamorosi ed evidentissimi.
Gli annunci (più recenti) di Carol mostravano foto apparentemente amatoriali, ed avevo letto una rece positiva di un collega relativa ad un incontro quasi "casuale" con lei e l' amica Milly., quindi l' avevo segnata in agenda anche se l' orario da ufficio ( spesso 12-18, pubblicato negli annunci) rendesse quasi impossibile incontrarla.

Non potendola incontrare fisicamente, ho avuto la fortuna di sognare un incontro con lei...

Poco prima dell' ora di pranzo, in una soleggiata giornata di marzo, mi dirigevo lungo l' A4 verso Verona, con un po' di tempo a disposizione prima di un appuntamento lavorativo più a sud nel primo pomeriggio.
Giunto all' altezza dell' autogrill Bauli decido di provare a chiamarla... risponde, con accento decisamente francofono.. l' italiano è diciamo buono ma non ottimo, ma ci si capisce ( complici i rumori di sottofondo dell' autostrada...): mi spiega che con 100 si può stare 40 minuti con lei, si fa un po' di tutto con calma ecc.. è possibile anche un incontro più veloce se non erro per 80.

Mi faccio dare l' indirizzo e confermo che in una ventina di minuti sarò da lei.

Arrivo in zona, parcheggio abbastanza vicino al civico indicato e mi dirigo verso il cancelletto, richiamo, apre e salgo... porta socchiusa.. entro e mi trovo davanti una meraviglia che con tacchi e zeppe è decisamente più alta di me ( sono circa 1,80)... mi chiede se mi va bene, ed al mio assenso scende dalle zeppe, ma resta comunque di altezza significativa.
E' una donna di colore, non mulatta, con i lineamenti decisi tipici della sua etnia... begli occhi scuri, narici laimportanti e una bella bocca carnosa... a me piace!!!
mentre si dirige verso il centro del locale dove è posizionato il letto, essendo piuttosto poco vestita mette in mostra un lato B di tutto rispetto, secondo me di dimensioni giuste e abbastanza alto, e quando si siede sul letto noto che sotto non porta l' intimo...
Facciamo 2 chiacchiere, mi offre da bere.. stoi pensando se scegliere il menù ridotto data la mia velocità, ma mi informa gentilmente che noin c'è assolutamente fretta, si possono fare 2 comodi shot... allora scelgo il menù da 100.

Vado in bagno, mi lavo e mi spoglio e torno da lei, che mi aspetta sul lettone.
La spoglio completamente.. il seno non è grande nè tonicissimo, ma piacevole ( anche se a me piacciono XXL...), ci stendiamo, ci accarezziamo un po'..lei è molto dolce e si preoccupa di farti stare bene, non concede FK, diciamo per motivi legati alla sicurezza di entrambi ( ma poi fai BBJ e CIM!!??!!), la sensazione è che però insistendo un po' non ci sarebbero stati grossi propblemi, ma non ho insistito.
Ho proseguito baciandola un po' dappertutto..dal collo ai seni fino giù alla patatina, assolutamente pulita e priva di odori, se non quelli "naturali", siamo poi passati al BBJ con me sdraiato sul letto e lei inginocchiata davanti a me, per poi continuare con un 69.
Poi copertura ( gommino rosso, ma non ha fatto molta differenza) , un po' di bj, e mi sale sopra, voltandomi la schiena... pochi colpi e la frittata è fatta con mio ( e suo) rammarico, nonostante l' erezione del fratellino non fosse nemmeno al 100%...

Neanche il tempo di finire e lei mi chiede testualmente... non te ne vai adesso, vero? abbiamo ancora tempo, me ne hai dato solo un pezzettino!!!
..non me ne vado no, anche se dovrei praticamente essere già in macchina... pulizia, ujn po' di social time ancora e via... riprende con un bbj energico per fare risvegliare il fratellino.
Sarà il tempo refrattario, sarà l' età, il fatto che ero già in ritardo..il fratellino è rimasto rintanato, nonostante il suo prodigarsi per risvegliarlo, incluso un anal rimming durante un 69...
Dopo qualche minuto ho deciso che era giunto il momento di andare, visto che nel breve la sensazione era che non avrei avuto risultati apprezzabili.

Lei ci è rimasta sinceramente male... quasi fosse colpa sua.. avrebbe voluto continuare, chiedendomi di restare ancora un po'.
Ho avuto pochissime esperienze pay, ma una che quasi non ti vuole lasciare andare via non mi era mai capitata...

Mi sono quindi ripulito e rivestito, abbiamo continuato un minimo di social... l' impressione è che le piaccia proprio incontrare gente nuova e farci sesso.. è simpatica, si preoccupa che tu stia bene.

L' unico aspetto negativo è che non ha fatto FK, e che nonostante abbia un bel fisico e sia molto disponibile non sia riuscita a farmi eccitare completamente ( anche se poi non sono durato nulla..)

Sarà che per me il termine di paragone è sempre Cris di Sona, già plurirecensita qualche tempo fa, che riesce a farmi eccitare completamente solo strusciandomi il sederino sui pantaloni... e poi costa la metà, mi mette la lingua in bocca appena inizia a spogliarmi e la toglie solo quando si dedica al fratellino....

L' appartamento è lo stesso usato da e con Milly, per questo si alternano e la presenza non è quotidiana.

Sarei incuriosito anche dall' amica Mara, che spesso mi sembra riceva anche con Carol e/o milly, non mi è chiaro se sempre nello stesso luogo o nei dintorni, anche perchè trattasi di un monolocale non troppo ampio, non so se qualcuno l' ha già incontrata...

L' unico commento prima di salutare è che mi sembra molto strano che nessuno fino a ieri abbia mai recensito direttamente carol, che opera in verona da un po' di tempo e che, da ciò che ho vissuto io, sembrerebbe avere un approccio decisamente raro.
E' però purtroppo altrettanto vero che la sezione veronese mi sembra ormai poco frequentata... io purtroppo non posso concedermi scorribande troppo frequenti...

Saluti a tutti e buone trombate, a chi può...

Lino
 
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
Karol - verona

NOME INSERZIONISTA: KAROL
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/giovane-molto-brava^^^^^^3298989516-hkuc100641378
CITTA DELL'INCONTRO: san martino B.A.
NAZIONALITA': francoafricana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): LATO A, FK, BBJ, CIM, SWALLOW, DATY, RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, SWALLOW, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, molto alta, bel fisico.
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32989895xx

Avevo voglia di cioccolatino per provare un'esperienza insolita. Karol mi risponde e sembra molto disponibile al telefono. Le spiego le mie esigenze e mi dice che con 70 posso fare solo orale e due venute se sto nei 30 minuti più o meno.
Arrivo e prima sorpresa, si era capota male con la coinquilina e collega e nella stanza c'è lei con un altro. Mi chiede se possiamo fare sul divano per questa volta. Non sono molto contento ma volendo fare solo preliminari accetto.
Lei ha un bel fisico, molto alta (almeno 1,85), slanciata, gambe lunghe e gran bel culo che però purtroppo non concede. Il viso è soggettivo. A me non fa impazzire..è il classico da nera, ma immagino che rispetto alle sue conterranee sia meglio.

Nella pratica è molto brava col bbj, col rimming e con leccate varie. Cerca di capire bene cosa ti piace perchè si vede che le piace dare piacere. Il daty è piacevole con lei molto pulita. Finisce il primo shot con swallow senza battere ciglio, molto brava.

Non riusciamo a fare il secondo perchè ci perdiamo a chiacchierare e passa un sacco di tempo.
Non so se tornerò. Brava ma cerco altro.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: KAROL
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/co...-hkuc100641378
CITTA DELL'INCONTRO: san martino B.A.
NAZIONALITA': africana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile a dirsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): LATO A, BBBJ, CIM, SWALLOW, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DATY, PUSSY, BBBJ, SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: nera-nera, viso dai linementi duri, mascolino, alta, culone, tette piccole e mosce.
ATTITUDINE: lavoratrice
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32989895xx

Posto che ciascuno racconta la sua esperienza e il suo gradimento quando va a zoccole, vorrei trovare anche un po’ più di senso critico e di obiettività quando leggo le vostre recensioni, almeno nelle parti descrittive.

Non è la prima volta che leggo una cosa e ne trovo un’altra live (era già successo con Sofia, Giulia Love, Desirè…) quindi non mi riferisco tanto ai due colleghi che hanno postato qui la loro ma più in generale... come le fate queste recensioni? ve le inventate le cose?

Stavolta ho deciso di puntualizzare.
“Il seno non è tonicissimo”, Bagolino? Diciamo le cose come stanno, dai: due tettine flosce e sgonfie, sottodimensionate rispetto alla stazza che ha.

“Il viso è soggettivo. A me non fa impazzire..è il classico da nera, ma immagino che rispetto alle sue conterranee sia meglio”, sì, ma che vuol dire Califfo87? Esistono nere dal viso ben delineato, affascinante, esotico… questa ce l’ha decisamente sgraziato, quasi da trans.

Due parole sulla location e sulla mise le vogliamo dire? Lei vestita da baldracca con calze bianche squarciate e un body comprato dai cinesi (sta meglio in abiti civili, indossati a fine rapporto, per dire); l’appartamento: uno scannatoio senza classe, la camera scarna, una camera Ikea in confronto è l’hotel De Roussie, un letto buttato lì con coprimaterasso e nulla più, manco una lampadina decente al soffitto, una luce tenue e penosa. Le ho detto: spegniamo questa e accendiamo in corridoio? Mi risponde: accendiamo in bagno se vuoi, in corridoio non c’è luce. A quel punto, visto che il rimedio era peggio del problema (non si vedeva un cazzo) ho tenuto quel che c’era.

E arriviamo alla prestazione.
Le nere non ti danno soddisfazione, c’è poco da fare. Altro che:

Neanche il tempo di finire e lei mi chiede testualmente... non te ne vai adesso, vero? abbiamo ancora tempo, me ne hai dato solo un pezzettino!!!
[…]
Lei ci è rimasta sinceramente male... quasi fosse colpa sua.. avrebbe voluto continuare, chiedendomi di restare ancora un po'.
Ho avuto pochissime esperienze pay, ma una che quasi non ti vuole lasciare andare via non mi era mai capitata...

Ho fatto due posizioni (mission e doggy) anticipate da daty profondo da parte mia per ammorbidire la penetrazione, con lei che se ne stava a gambe aperte e occhi chiusi, pensando probabilmente ad altro.
Questione di intesa carente, direte voi? No, perché il bbbj (unico punto da salvare) è stato effettivamente di qualità, lì si vede che si esprime bene e non penso certo perché sono stato bravo a stimolarla io, ma semplicemente perché è probabilmente più versata per quello che per la scopata… nulla di male in senso assoluto, ma vogliamo metterlo per iscritto? Altrimenti io mi aspetto un’altra cosa leggendo:

Cerca di capire bene cosa ti piace perchè si vede che le piace dare piacere.

Ripeto: un conto è l’esperienza personale, un altro l’encomio derivante non da un dato oggettivo ma da un’opinion personale. Non è che voglia censurare la seconda, ma bisognerebbe almeno distinguerle le due cose nella recensione. Una sono i modi di fare (eleganti, educati), l’altra i modi
di scopare (alla cazzo di cane).

Per concludere con obiettività: il bbbj e soprattutto il finale cim e swallow è stato effettivamente all’altezza di quanto avevo letto, tutto il resto una delusione.

Unico punto a favore è che almeno l’ho pagata meno di voi, non perché abbia strozzato sul prezzo ma semplicemente perché visto l’andazzo subito che me ne sarei andato via almeno ho limitato i danni. In questo modo il rapporto qualità/prezzo è risultato comunque accettabile, ma ben altro mi aspettavo.
E per la cronaca, non me ne sono andato sulla soglia non per una debolezza del momento, ma perché c’erano state due telefonate per fissare l’appuntamento in un orario nel quale di solito ella non lavora (era venuta apposta per me) e perché (quel che è giusto è giusto) è una di quelle ragazze gentili e affabili, che sono meglio prima e dopo il sesso che non durante, che mi sono consegnato come da accordi telefonici. Telefono che, beninteso, ho già depennato dalla mia agenda.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Sexuale Healing,
mi sono sentito parte in causa, avendo fatto fece molto positive sia di Desirè che di Luisa.
Senza ombra di dubbio questa povera Carol è una di quelle che io definisco "Luamare".
Chiedo venia, ma il mio giudizio è purtroppo condizionata dal mio gusto estetico, l'aspetto fisico vale più della mera prestazione sessuale.
Personalmente solo l'idea di una nera con le tette mosce e il culone mi fa ammosciare l'uccello.... una biondina dalle tettine sode e dal culetto impertinente che sculetta per casa in tacco 12 mi fa uscire di senno!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Obi, non sentirti chiamato in causa! Luisa non l'ho nominata (è, anzi, una delle mie preferite); Desireè è gnocca, delusione solo sui modi di fare / prestazione. Per il resto, abbiamo gusti molto simili, direi. Unica differenza, mi pare una maggiore disponibilità economica da parte tua, per cui io oltre al fatto che certi sfizi non me li posso permettere, sono più attento a non disperdere il seme e la filigrana e quindi anche più critico in fase di recensione. Perché comunque parliamo di uno dei mestieri meglio pagati al mondo e, a mio modo di vedere, oltre ad aprire le gambe devono anche compiere qualche sforzo in più per meritarseli. Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Obi, non sentirti chiamato in causa! Luisa non l'ho nominata (è, anzi, una delle mie preferite); Desireè è gnocca, delusione solo sui modi di fare / prestazione. Per il resto, abbiamo gusti molto simili, direi. Unica differenza, mi pare una maggiore disponibilità economica da parte tua, per cui io oltre al fatto che certi sfizi non me li posso permettere, sono più attento a non disperdere il seme e la filigrana e quindi anche più critico in fase di recensione. Perché comunque parliamo di uno dei mestieri meglio pagati al mondo e, a mio modo di vedere, oltre ad aprire le gambe devono anche compiere qualche sforzo in più per meritarseli. Ciao!

se dovessi scegliere luisa o desiree,opterei di gran lunga luisa:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
Sexual healing, leggo ora la tua recensione e rispondo anche io visto che mi chiami in causa. Posso essere in parte d'accordo con te sul fatto che spesso capita che ci si trovi in situazioni diverse da quelle che ci si aspettava leggendo le recensioni. Capita spesso anche a me..nel bene o nel male.

Tuttavia credo che il tuo ragionamento, che penso condividano tutti, non sia mai stato condiviso da altri in modo così chiaro semplicemente a causa della sua irrealizzabilità. Perchè purtroppo qui TUTTO di basa sulla soggettività. Per rispondere alla tua domanda precisa: a me non piaceva tanto di viso, non è una ragazza che, al di fuori del contesto lavorativo, definirei carina. Ma è anche vero che rispetto ai tratti di una nigeriana o di una camerunense (narici grosse e larghe, viso tondo ecc) l'ho trovata meglio, tutto qui.

Stesso discorso può essere fatto per le prestazioni. Io l'ho trovata molto partecipe (per i preliminari per non ho fatto altro), si vedeva che cercava di capire cosa mi piacesse e quando ha visto che col rimming faceva bingo si è concentrata su quello. Per me questa attitudine ha un valore molto più alto dell'oggettiva prestazione.

Ed è ovvio che ognuno si concentra su ciò che gli piace di più. Per me una può essere strafiga, magra e scopare benissimo ma se non sa fare il pompino e non si fa venire in bocca è depennata immediatamente.

E non parlo del problema del "de gustibus non disputandum est". Parlo proprio del fatto che sia impossibile rendere oggettiva una recensione che si basa su sensazioni soggettive. Tutto qui.

Per me se una tipa fa facefucking bene ed è porca in quello vale tante oro quanto pensa, anche se non è in formissima o bellissima. Ed è ovvio che se faccio una rece su di lei mi concentro sulle qualità, perchè sono rimasto colpito da quello.

Ultima cosa (e lo dico senza polemica eh, giusto una considerazione): hai pagato 50 euro per lato a, bbj, swallow e daty....forse neanche otr trovi così. Se fosse stata naomi campbell non avresti pagato così. Tutto (servizi, location, social time ecc) vanno rapportati al prezzo, sennò parliamo del nulla. E non mi dire "a 70 ci sono tipe come luisa che valgono il doppio", perchè lì anche tu cadi nel soggettivismo...perchè per me una ragazza (per quanto carina e brava) che non fa cim non vale neanche 30 euro...perchè io cerco quello...

Quindi condivido la tua "critica", ma credo che l'oggettività sia impossibile da ottenere in queste recensioni...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Sì, ma filosoficamente lo spirito critico (o quella che io ho definito obiettività) non equivale alla ricerca dell'oggettività assoluta e non esclude la soggettività. A uno può piacere tanto il vino in cartone, purché non me equipari a un Valpolicella Superiore! E non può neanche dire: per quello che costa quello più umile vale come l'altro più nobile! Tanto è vero che mentre la tua recensione era più a frasi corte da telegramma, la replica è stata più articolata... allora dico: ci vuole tanto a essere un po' più approfonditi e precisi in fase di rece, pur restando lo spirito soggettivo? si possono descrivere anche le sensazioni personali, mentre alcuni sono soliti fare dei componimenti poetici sulla gnocca o sparare giudizi di valore (soggettivi, sempre).


P.S. Sul discorso dei cinquanta euro, io sono andato là con l'idea di spendere 70/100 e trovarmi una bella figa con l'attitudine buona e magari in un bell'ambiente (anche se quello non era nelle vostre rece e me lo sono solo immaginato io) e mi trovo una così-così in uno scannatoio, che promette sigle ma in maniera sbrigativa. A quel punto, come forse ho spiegato, avendo fissato l'appuntamento un sabato pomeriggio quando lei di solito non lavora per evitare di dirle: "non mi piaci, me ne vado" e scatenare chissà quale reazione tento il bluff: "guarda, io pensavo di spendere 50..." sperando che sia lei a consigliarmi di accomodarmi verso la porta, come altre fanno al posto suo. Dal momento che lei dice OK, sono in ballo... ma non penso che la prestazione sarebbe cambiata molto se avessi scucito di più (e non li avrebbe meritati).
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
Visto che si è parlato di Luisa perchè la discussione, riguardo la stessa, è chiusa? volevo fare una recensione che, essendo molto positiva forse è inutile.
 
Commenta
Alto