Escort CAROL

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-un-vulcano-bollente-ebms139004310
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (SAnfa)
NAZIONALITA': Non chiesto (credo sud america..)
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, 69,rai1, kiss,cob
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire (non specifica quanto..)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: un pelo frenata, gentile e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano c/a (scale all'ingresso)
TELEFONO: 32819854xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di scopare e momenti liberi si incontrano sempre, è inevitabile! Infatti, nonostante mi fossi riproposto di fermarmi per questa settimana, trovandomi libero ho deciso di testare una new entry del modenese...la lista era molto risicata..ultimamente fatico a trovare stimoli interessanti! Questa Carol (il nome non compare nell'annuncio ma me lo ha detto lei) non mi aveva colpito molto nelle foto, però erano sicuramente reali e a parte l'incognita del viso tanto male non avrei preso...complice anche il rate di 50 dove prometteva anche preliminari scoperti e baci/coccole, mi sono convinto e le ho dato il preavviso richiesto! Riceve al Sanfa...porto di mare nel fine settimana...in sequenza ho attraversato gruppo di ganesi, bambini che giocavano a nascondino, punter imbarazzato che sostava davanti alla porta e salita in ascensore con inquilino di cui ignoro la nazionalità, ma con cui ho fatto una piacevole chiaccherata sul caldo del pomeriggio!!!
Finalmente arrivo al 7 piano e mi apre la porta, appartamento minimal però ordinato, leggero odore di fumo, lei dietro alla porta, ci presentiamo con 2 bacini, è in intimo con un corpetto, pare proprio quella delle foto, non molto alta, bionda e in viso non brutta, solo ha la mascella inferiore un po' prominente, molto gentile e accomodante mi porta nella sala trombo, mi fa spogliare e nel mentre mi chiede cosa voglio fare...visto che al telefono mi aveva parlato di 50 le ho detto che intendevo pagare quelli. Lei mi ha proposto anche qualcosa di più "lungo", senza specificare i servizi e senza nemmeno parlare di cifre...insomma concludo la trattativa a 50 dicendole che poi, nel caso, avremmo valutato strada facendo!
Io ero fresco di doccia, lei non è passata dal bagno ma era pulita e profumata...inizia a denudarsi e noto il seno particolare, aureola normale ma capezzoli veramente piccoli, che però diventano turgidi dopo le mie attenzioni, ci coccoliamo a lungo e in breve il mio amico è sull'attenti, ci guardiamo negli occhi, lei ammette di essere molto timida e fatica a baciare, ottengo cmq dei dolci baci a labbra semi chiuse...è abbastanza maniaca della pulizia e oltre ad avermi pulito con le salviette ha sempre dei pezzi carta con cui si pulisce spesso la bocca, toglie anche il rossetto vedendo che sono sposato! Inizia poi col bbj, molto tranquilla, non usa molto le mani però non è efficacissima e infatti, nonostante fossi bello carico, non ho rischiato di concludere anzitempo! Io nel frattempo inizio a pastrugnarle la pussy, depilata e abbastanza piccolina...sento che si bagna subito e ansima...alchè le chiedo se le piace essere leccata..purtroppo non la vedo molto entusiasta, ma mi concede cmq un 69..secondo me ha accusato il colpo, perchè quando lavoravo di buona lena si fermava col bbj e ansimava...fatto sta che si è levata dopo non molto...proprio mentre stavo iniziando a prenderci gusto!!! Nota positiva durante il 69 è che me lo massaggiava anche oltre che succhiarlo, con la mano inumidita di saliva e devo dire che è stato piacevole...altra cosa...quel buchetto era fantastico, penso non lo conceda e da vedere era ancora illibato...avrei voluto dargli attenzioni ma mi ha fermato prima che agissi!!!
Mi ingoldona, riparte un attimo di BJ, prende la salvietta e si asciuga (cosa che ha fatto diverse volte durante i preliminari e che devo dire un pelino mi ha smontato!), mi chiede come partire e su mia richiesta si mette a mission...qui noto bene quello che avevo intravisto prima...ha una pancia rovinatissima, credo sia una cicatrice enorme..però non mi sembrava carino soffermarmi troppo li con lo sguardo e nemmeno chiedere spudoratamente cosa le fosse successo...ora che guardo le foto dell'annuncio mi accorgo che si vede qualcosa...
Bene, torniamo alla mission, abbastanza partecipata, secondo me prendere del cazzo le piace, centro qualche altro bacio, speravo a dire il vero che si sciogliesse e mi concedesse un po' di limone....ma è stata cmq una discreta prestazione! Dopo un po' mi chiede un cambio e si mette a mission, tiene le gambe chiuse, dentro alle mie e la cosa è stata molto piacevole perchè sentivo bene ad ogni affondo...io ero carico e ho iniziato quindi a pompare in profondità, lei purtroppo accusava molto il colpo e non mi lasciava piena libertà di movimento...mi riesco a mettere in piedi ai bordi del letto e le cose vanno meglio...le chiedo se posso venire sulle tette o se preferisce che stia dentro...mi dice dentro e quindi mi avvio al gran finale...purtroppo si è fermata prima...aveva paura che si rompesse il goldone visto che era passato del tempo e quindi le ho richiesto di finire sul seno...stavolta acconsente! MI sgoldona e con una sega statica pretendeva di farmi sborare!!! Le spiego che c'è bisogno di un buon bbj se no potrei stare li fino a sera...acconsente, la tranquillizzo dicendole che avrei preso in mano la situazione senza rischiare di farle andare il mio seme in faccia...nel frattempo lei si era preparata dello scottex...e li ho iniziato a temere....per fortuna ci ho messo un bel po' a venire e l'ho scopata in bocca per bene, tanto che, vista la mia irruenza, si è bloccata...non è arrivata alla temuta frase "devi venire"..però ho capito che era vicina...allora le dico "ci penso io" e inizio a segarmi, lei è brava a leccarmi i capezzoli e a giocare con le tette incitandomi a sborarle tutte...sono vicino al traguardo e appena inizio, ad ogni fiotto, lei si para con le salviette, riesco per fortuna a spennellare un minimo le tette...ma la maialaggine del cob era andata a farsi friggere purtroppo! Le paleso che è troppo frenata. però capisco anche che forse è fatta così e non potevo aspettarmi troppo...è stata cmq paziente e gentile, alla fine sono stato li 40 minuti e non abbiamo parlato tantissimo!
Apprendo che è la prima volta a Modena per lei e mi confessa che non è molto contenta perchè non ha molti clienti...
Per non farmi mancare nulla durante la discesa in ascensore mi si aprono le porte e mi trovo una famiglia con pasticcini che stava scendendo...per fortuna tutti non ci stavamo dentro e mi hanno lasciato solo....

In conclusione chiavata onesta per 50 sacchi, lei non è una velina, però visto che avrà almeno 40 anni, non è nemmeno male...quel pizzico di maialaggine in più non guasterebbe!!!
 

Allegati

  • 9328815dcc1c7ad6c4ab286aff22d539.jpg
    9328815dcc1c7ad6c4ab286aff22d539.jpg
    33,6 KB · Visite: 2.233
  • 73622149b35772b240915e257888a948.jpg
    73622149b35772b240915e257888a948.jpg
    43,7 KB · Visite: 356
  • ed7b18184f547c433737a429a39ef46d.jpg
    ed7b18184f547c433737a429a39ef46d.jpg
    39,9 KB · Visite: 270
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
730
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Per non farmi mancare nulla durante la discesa in ascensore mi si aprono le porte e mi trovo una famiglia con pasticcini che stava scendendo...per fortuna tutti non ci stavamo dentro e mi hanno lasciato solo....

Minchia trap hai mandato a piedi un'intera famiglia...sei er peggio :P :)

Senti ma come sta messa a tette? Capezzoli a parte intendo.

In ogni caso sembra essere andata abbastanza bene! Brev!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Minchia trap hai mandato a piedi un'intera famiglia...sei er peggio :P :)

Senti ma come sta messa a tette? Capezzoli a parte intendo.

In ogni caso sembra essere andata abbastanza bene! Brev!!!

L'intera famiglia l'avrei anche fatta salire ma si sono rifiutati loro...sembravo io l'extracomutario li dentro :lol:

Le tette non sono male, assolutamente non grosse come piacciono a te, però visto il corpo minuto sono ben proporzionate!
 
Commenta
Alto