Carola - Milano - Altro

Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carola
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/coppie/last-stasera-voglia-di-jmkf70278356
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - molto secca
SERVIZI OFFERTI: Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim, Cob, tutte le sigle possibili immaginabili pure doppie e triple
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:dalle 22:30 alle 01:30
DESCRIZIONE FISICA:lei è una girl borderline molto disponibile ma siamo sul genere skinny
ATTITUDINE: disponibile cerca il martirio sessuale
REPERIBILITA': a vostra email segue suo sms per poterla poi chiamare nel momento che ritenete più comodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: affitta un dungeon attrezzatissimo ma si devono fare 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): spetta a lei

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla foto concordo la partecipazione alla prima gang in data utile e grazie a un numero che mi passa per motivi di accesso intuisco già che location mi aspetta... http://mistresselvira-milano.blogspot.it/ lo studio di una Mistress! Appena entrato credevo di essermi sbagliato, c'erano così tante scarpe e stivali ordinati sugli scaffali alle pareti che pensavo fosse un negozio... :scratch_one-s_head:invece non sbagliavo e oltre alla lavagna e alla cattedra campeggiava un bel CONFESSIONALE! Mi sono sentito a casa...:rofl:
Passiamo alla stanza attigua, un salone esagerato attrezzato con box costrittivi e cinghie altlene e chi più ne ha più ne metta. Lei stava già gingillando un collega e la presentazione di rito ha consistito per tutti i partecipanti (5-6-7 un paio venuti ed andati uno dopo l'altro) in una pompa scoperta con durata a piacere. Molto brava con la lingua ma anche con tutto il resto, molto silenziosa tranne qualche mugolio sbattendola forte.:training1:
Patatina depilata, pelle liscia nessuna smaliatura (giovane età ci mancerebbe altro) forse un po troppo lampadata. I compagni di gioco che mi sono ritrovato erano piuttosto timorosi dispiace dirlo ma credo che anche lei si aspettasse e preferisse azioni più cruente, invece si procedeva in ordine senza i doppioni che si meritava:girl_cray2: limitandosi a inculate e spompinate simultanee, peccato. Io stesso non ero molto carico visto l'andazzo sottotono, una volta apertole il culo mi si sono quasi esaurite le motivazioni... :to_become_senile: feeling proprio scarso tra i partecipanti.:unknw:
Chiacchiere passaggio, bagno e pagamento del pattuito, in sintesi esperienza nel dungeon meritevole almeno quanto la creatura.
Daty evitato perchè la caverna non veniva sciacquata in modo opportuno e a forza di sgommate potete immaginare... :vampire:

bb7acc87296a03ae1dec6ce28337707f.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
21
Estremamente interessante. Il link è però scaduto. Potete dare qualche riferimento "duraturo", ovvero parole o frasi che usa abitualmente in eventuali inserzioni fotocopia?
Grazie!

Commenta
Alto