Carolay - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Reaction score
2.739
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2610
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia nord
NOME INSERZIONISTA: carolay
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:per mio volere quasi 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei conforme all'annucio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano , ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34735708xx

LA MIA RECENSIONE:
decisi di andare a trovare carolay nel periodo invernale.. perche vedendo le foto e il suo annucio su rosso incontri mi attizzava molto.. la chiamo e mi dice il suo menu e dove andare a trovarla..
arrivo sul posto, un rapido sguardo in giro , onde evitare strani e spiacevoli incontri.. è la zona del lungo mare di marina vecchia di senigallia, un po troppo a vista secondo i miei gusti , passano macchine e gente a piedi su e giu per il lungomare, parcheggio all'altezza della pizzeria e salgo con l'ascensore al 5° piano della palazzina, contrariamente a fuori , dentro è molto tranquillo, una volta preso l'ascensore per il 5° piano non ha modo di vederti nessuno, lei riceve infatti all'ultimo piano del condominio , che non da sul lungomare , ma dalla parte opposta della strada dove non cè nulla..(meglio cosi) ..il classico squillo e mi si apre la porta ..questa volta è proprio lei a attendermi all'entrata , tanto che mi aprela porta dell'entrata lei stessa il che mi costringe a non entrare per vederla !.. vedendola da fuori fisicamente e di viso decido pienamente di entrare!.. corpo tonico e scolpito con due meloni da urlo e un culo disegnato, lei mora capelli lunghi neri, quasi mulatta..( i love mulatte):w00tmesalia::w00tmesalia:
mi fa spogliare e mi chiede subito se voglio fare una cosa a 3 con una sua amica, le dico che ho solo 50 euro e quindi boccio subito l'idea.. inizia a gommarmi il pisolino e fa un BJ davvero ben fatto dove alterna spesso la lingua sulle mie palle e sulla mia cappella, poi i pezzi forti ......missionaria, mi sale lei sopra, spagnola e pecorina , cucchiaio... insomma tutte le posizioni davvero dove lei è molto partecipe e gode come una maiala..le cheido se posso schizzare sulle sue tettone, mi da il consenso e finisco con una sborrata d'altri tempi sui suoi meloni da urlo... mi accompagna in bagno dove lei stessa mi lava l'uccello e mi fa i complimenti per l'arnese che offro in dotazione e mi ripete piu volte di essere stato bravissimo..mi ha detto piu volte di essere stato un amore :prankster2:

breve social, dove mi chiede di venirla a trovare altre volte prima che parte.. ah dimenticavo mi disse che sarebbe partita fra qualche tempo , per poi ritornare semprea senigallia in primavera, mi sorride mi da 2 becetti e viaaaa!! affare fatto

Morale della favola: figa brasiliana molto porca , partecipe, non ti da fretta , è simpatica e ti tratta bene ... 50 banane fatto tutte posizioni e sborrata al naturale sulle sue bocce.. nella mia classifica personale di punter non so se viene prima o dopo di belen (senigallia mameli).. una scopata galattica:ok:

altre figurine:

Allegati

• ab.JPG
    ab.JPG
    22,6 KB · Visite: 577
  • ab1.JPG
    ab1.JPG
    34,7 KB · Visite: 251
  • ab2.JPG
    ab2.JPG
    27,2 KB · Visite: 260
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2.739
  • Creatore Discussione
esattamente maser , le foto sono le sue , è lei al 100%dal vivo,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
252
Carolay Senigallia Rossoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolay
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3015
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto (culo compreso e bjj)
SERVIZI USUFRUITI: bj, smorzacandela e pecorina (oggi mi va di esprimermi in agricolo!!! )
COMPENSO RICHIESTO: 50 (voleva di più all'atto pratico, ma alla visione del portafogli vuoto ha desistito)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò pienotta (poco) ma soda, tettona con due bei capezzoloni
ATTITUDINE: molto buona, si applica, sa farti stare bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34735708xx

LA MIA RECENSIONE:

Curioso di quanto ho letto del collega Bionsen, mi prefiggo di cacciare questa preda. Prendo appuntamento nel pomeriggio di questa uggiosa giornata e mi ci fiondo .... giunto sul posto, a circa cento metri dal famoso posto nei pressi del porto di Senigallia, un collega punter (bastardo!!!!!:girl_cray2::girl_cray2:) mi precede nell'entrata al cancello del palazzo, sbattendo il cancello, quasi a suggellare la sua vittoria nei miei confronti. Lo guardo con fare rosicatorio, in effetti mi aveva inculato .... Mi allontano, invio un sms alla Carolay chiedendole di farmi uno squillo quando si liberava ... dopo 6 minuti circa mi fa uno squillo per inidicarmi che "lui" aveva finito ... era stato si svelto nell'arrivo, quanto nella partenza !!!! Infatti lei dopo mi racconterà che lo stesso si è fatto fare solo una pompa senza che nessuno dei due si dovesse svestire !!! Grande!!! E in tre minuti se ne è venuto !!!! Cazzo, allora Dio esiste ed è pure grande !!! Avevo avuto subito vendetta!!! :rofl: !!!! Scusate se ancora sto godendo, ma stasera ho goduto due volte!!!!
Salgo su al piano, rampetta di scale, e mi trovo proprio lei della foto, un bel fisico, a me mette un sacco di arrapamento in corpo!!!! Ha due meloni da paura, un bel culo, grosso ma sodo.... mi avvinghio a lei mentre cerca di spogliarsi, io mi ero già svestito in tre secondi.... cerca di calmarmi, dicendomi di sedermi sul letto, sopra un lenzuolo che aveva messo .... mi chiede le verso l'obolo e mi chiede qualcosa in più, le dico (facendole vedere il portafogli) che non avevo più un soldo!!! Si accontenta e dice che va bene. Mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo che può far di me quello che vuole !!! Mi vuol subito incappucciare l'arnese, ma io le chiedo se può un pò tastarmelo, accarezzarmelo per farmelo venire un pò duro ... odio quando mi incappucciano da floscio, per di più quando neanche lo scappellano! Mi accarezza un pò e mi gomma, inizia un bel pompino, fatto bene, non eccellente, ma ad alti livelli !!!!! Non ce la facevo più, ero bello carico e le chiedo se mi cavalca, prende la cremina e mi da una smanacciata di cremina sul cazzo, mi monta su e mi fa una smorzacandela (ancora mi tira l'uccello a pensarci) che non me la scorderò per un pezzo!! Mi sa che non le piace sta posizione perchè dopo cinque minuti circa (si sarà stancata pure) mi chiede cosa voglio fare.... e io ho pensato:" Ma con un culo così cosa vuoi che ti dica di fare?".... la risposta vien da se, la pecorina !!!!! Bella anche da dietro, me la stantuffo bene bene fino alla mia venuta!!!! Non c'è che dire, proprio una bella manza!!! Le ho chiesto se ci va tanta gente e mi ha detto che lavora poco, causa crisi economica!!! Anche il settore del meretricio è a picco !!!! E vai, così strappiamo più servizi a prezzi modici !!! E' pure periodo di saldi !!! :rofl:
Nel mentre, mi do una pulita, mi rivesto e lei mi chiede di tornare a farle visita, promettendomi, visto che sono stato bravo, il culo a 50 euri !!!! E cazzo se ci torno !!!!! Mi sono proprio divertito !!!!! Senza dubbio una bella porcella, ma in particolare le tette sono stratosferiche, tant'è che anche lei si è accorta della mia passione per le tette ....
E' simpatica, le ho detto dell'accaduto del punter che mi ha anticipato e ci siamo fatti 4 risate insieme !!!!
Alla prossima !!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3015
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': secondo me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 80% ma dal vivo perde molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: rai+bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milfona , bigtitts un pò tozza
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle belle foto su R I e dalle rece positive vado a trovarla la settimana scorsa .
Location stesso stabile di dove riceveva BELEN ora si è spostata.
Solita procedura con squillo per farmi aprire il cancello e arrivo al dunque.
Entro e mi trovo una milfona dietro la porta che non mi aspettavo ,non è male ma a me non piaceva e il rapporto ne ha risentito.
Mi propone rai1+bj e quando mi scuce 70 non riesco a replicare per evitare il furto.
Mi fa lavare e si lava .
Poi ci appoggiamo sul lettone e iniziamo a conoscerci.
Mi accarezza , mi slinguazza , bacetti qua e là e appena il fratellino sotto reagisce mi gomma rosso e inizia un buon blowjob con discreti affondi però ...però non mi piace.
Non sò ma non scatta la molla giusta ...capita.
Poi sale sopra lei ...poi pecos e infine missionaria con le sue caviglie che mi facevano da paraorecchie ... il finale è scontato ma mi è piaciuto con spagnola super con le sue tettone unte d'olio e sborrata libera.
Non credo di tornarci perchè lei non mi piace e per 70 si trova mooolto meglio.
saluti e buone scopate a tutti
;)

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:[url]http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=2610[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia zona porto
NOME INSERZIONISTA: carolay
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 31/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con faccione grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): rai 1 e rai 2
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ho provato 5 volte a reperilrla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3473570xxxx
Recensione: risale a i primi di febbraio, scusate il ritardo… arrivato in fondo alla zona porto verso le 22:00 la chiamo, mi apre il cancello e vado al primo piano, lei mi fa entrare ed è nascosta dietro la porta, in penombra vedo un tavolo con lei vestina con tacchi alti ed un vestitino colore verde mare a rete che fa intravvedere tutte le sue tettone grosse…rimango spiazzato perche ha un faccione tondo grosso che mi lascia un po inebetito, ma tutto si risolve per il meglio in quanto il telaio è davvero arrapante.
Gli faccio presente che ho solo 70 e che volevo provare il culetto se era possibile, lei gentile acconsente. Pulizia con salviette, qualche bacetto alle sue tettone e dopo di chè subito a smoza, stavo per venire… mi fermo e gli chiedo se posso incularla lei si gira con le spalle verso la cucina e vai di ritmo.
Stanco del culo, gli dico che vorrei venire sulle sue tette, anche li non mi mette fretta e risolvo la pratica.
Unica nota negativa per me e il condom rosso che non mi piace e la faccia un po troppo grossa..mha problemi sorvolati in quanto nel trombo si applica.
Rimarrà fino alla fine del mese.
Un saluto e buone scopate.

Commenta

tonto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:good:Salve solo per dire che una volta arrivato e trovandola in età non confacevole ai miei gusti gentilmente senza insistere mi ha lasciato andare augurandomi anche buona serata:una gentil donna insomma

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3015
NAZIONALITA': dice colombiana
ETA': così soda < 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: rai1 + rai 2 + Bj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bigtitts ma proporzionata
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:
provata due volte, le grandi tette sono morbide anche se sode: sembrano tutte vere. BJ scoperti con impegno e professionalità. Non può essere definita una milf: è soda anche sul pancino, le cosce e il fondoschiena!
Prima volta 70 € completa di BJ scoperto; la seconda 100€ con Rai2 a pecorina (sopra le faceva male). E' fatta molto bene e si impegna con professionalità sul Bj. Non mi ha fatto problemi di tempi; ha fatto tutto e come richiesto. Bastava chiedere. Per me una meraviglia: merita gli € richiesti. E' vero il viso non è il massimo, ma in giro c'è di peggio e soprattutto DI MOLTO FALSO (Fake). Secondo me è + che OK.
Attenzione: si spostava max a fine febbraio.

Commenta
Alto