- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: carolay
RIFERIMENTO INTERNEThttps://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-carolay-pelle-cannella-68pb281646837/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100 garantito al limone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk Rai 1 cim dirtytalking
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: intorno al ventello
DESCRIZIONE FISICA: giovane teen tutta curve con pelle caramellata
ATTITUDINE: per me super
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3703009594
LA MIA RECENSIONE:allora ragazzi vado a fare questa recensione un po’ per esorcizzare il mio stato d’animo perché ho il timore di essermi preso una cotta e voglio tornare alla realtà!questa volta la mia ricerca di trovare sempre qualcosa spendendo poco si è rivelata un arma doppio taglio visto che sono andato a trovare Carolay 5 volte in 3 giorni!all’inizio ero titubante perché l’annuncio ricordava molto quelli di via arcangeli e mi ero ripromesso di non andarci più ( anche se alla fine piu’ e’una parola molto pesante)!veniamo a noi lei riceve in zona Mazzini in un condomino molto piccolo dove se hai la sfortuna che esca qualcuno l’incontro ravvicinato è assicurato ma a me di questo sinceramente non frega niente !quando ti apre la porta vieni sopraffatto da quel sorriso capace di polverizzare qualsiasi problema,non so’ se tra noi è scattato davvero qualcosa o è il fatto che tornato single da poco senta il bisogno di crederlo però tra le sue bracce mi sento al sicuro mi sento bello!la prima volta che ci sono andato mi è capitato addirittura che mi chiedesse di aspettare a venire (cosa mai successa con una pay)il rapporto con me è sempre tendente al pse l’orale me la sempre concesso scoperto tutte le volte ho sempre terminato nella sua boccuccia!lei non parla nada di italiano ma io sapendo molto bene lo spagnolo ho scoperto una ragazza molto simpatica con quell’umorismo che io chiamo “ignorante “che in una ragazza non è facile trovare!sulle tempistiche ragazzi io ho avuto l’impressione che i tempi vengano dettati da terzi ma penso come in tutto che se qualcuno abbia bisogno di più tempo aumentando il rate sia possibile tutto!!ciao a tutti!!
........................
Ultima modifica di un moderatore: