Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET : https://megaescort.info/trans/3246025339.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Mattatoio (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarata 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma qualche chilo fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , Bbj , Rai 2 attiva o passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Amazzone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Vista un paio di volte otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32460253xx
LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente sto sforando abbondantemente il mio budget prefissato, causa scimmia permanente , in cerca di qualcuna che sappia farmi davvero tornare il sorriso anche solo per qualche ora.
Un paio di sere a settimana, anche se non sono per nulla di zona, dopo essere andato a spasso con gli amici, verso tarda notte, o meglio mattina presto, sogno di vagare per la prenestina in cerca della tgatta che sappia coccolarmi, ma anche infuocarmi a letto. Se rispecchiasse anche un po l'idea di "donna trans" che desidero ora sarebbe il top. ( Juliana Soares , per chi la conosce, sarebbe il mio sogno trans attuale )
Ma come ogni sera, dopo molti km di sgroppate, interviste , sorrisi e faccie incazzate, finisco sempre per perdere la speranza. Molte ragazze sono fisicamente ottime, mi fanno comunque ingrifare, ma non al livello che serve a me per immaginare un mio coinvolgimento che porti ad una soddisfazione sessuale sufficente. ( o almeno questo è quello che credo al momento...

Ma a forza di su e giu, alla vista di quei bei fondoschiena, tette rifatte e piselloni, va a finire che devo trovare una donzella per placare le mie voglie.
Come sempre ormai l'ora è tarda, e la frequentazione in zona va piano piano scemando. Ma passando per l ex mattatoio, verso la strada che riporta verso via longoni,noto due ragazzotte belle in tiro con collant e pizzo nero (addddoooroooo) che se la ridono... questa cosa mi fa ben sperare, decido cosi di intervistare la ragazza piu scuretta di carnagione, cosa che appaga ancora di piu la mia scimmia ululante attuale.
Piove, quindi cerco di stringere, ma mi piace, quindi la faccio salire subito e via verso casa.
Solo in macchina noto che c'è qualcosa che non mi torna. La ragazza è leggermente "spenta". Non capisco se scazzata, stanca, ubriaca o peggio fatta... ma durante il tragitto sembra riprendersi.
Arrivati a casa si spoglia immediatamente, cosa che preferivo fare con calma, ma tantè, ormai sono partito di testa . Lei è alta, credo almeno 1.83 , ho scritto amazzonica, perchè rappresenta proprio il tipo, (ed infatti mi dice essere di quelle zone ) , bella imponente ma non grassa. Belle tette , anche se non enormi, e pisello che inganna, almeno fino a che si eccita, ed allora diventa bello imponente. Non mi dilungo troppo sul rapporto, che tanto è sempre qualcosa di personale,.Mi chiede che voglio fare, io le dico solo che voglio essere attivo, per il resto vedremo.
Comincia cosi a succhiarmi cabrio, abbastanza buono, fino a che le chiedo un 69, che accetta volentieri. Cosi per un po, fino a che la prendo prima da dietro, con lei in ginocchio sul letto, pochi minuti,visto la mia abilità, non sempre ma spesso presente, a venire in poco tempo ( a.. non è un pregio? Azz) per poi finire per altri 5 minuti di stantuffate con lei a pancia i su . Tutto questo condito da baci, che non disdegna, anzi, e lei molto accondiscendente ma mai troppo porca.
Ed è questo che non mi fa dare voto pieno, mi piacciono le "coccole" iniziali, i baci ecc, ma quando poi sfociano in porcaggine.
Lei esteticamente non mi dispiace, anche se non è quello che cerco, ma questo è un mio pallino, se non vi piacciono piccoline e mingherline, la ragazza merita.
Alla fine resto comunque abbastanza soddisfatto, anche se vorrei continuare la mia ricerca al santo gral dei trans.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: