INSERZIONISTA: CAROLINA
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: CAROLINA .... MOLDAVA DA MILLE E UNA NOTTE..VUOI SBORRARE OGGI?
CITTA': ROMA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Tra i 23 e i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora - 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bella fresca tonica
ATTITUDINE: Simpatica, dolce, affabile
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3299183803
Recensione:
Finalmente anche su punter... grandi
Giorni fa ero tornato nel mondo dei punter sempre in zona con una sua amica, volevo bissare ma non l'ho trovata, trovo l'annuncio di Carolina.
La chiamo, dalla voce molto gentile mi dice che Rihanna è fuori Roma per cui mi pareva fargli un torto e vista la gentilezza mi accordo per il pomeriggio.
Arrivo sul posto questa volta il tmax lo metto al garage ad ore per non rischiare, la chiamo e mi fa salire nei pressi di Pzza Scotti.
Mi apre la porta una ragazza bionda con i colpi di sole, credo si chiamino così... bel seno vestita in lingerie nera, mi dice che parte da 50+10 bj+rai1 tranquillo, ma visto che è gentile me la rischio e opto per il meno da 50+30 con bbj... si spoglia e vedo che la tipa ci sta, l'età pure parte con un bbj molto deep con poco uso delle mani, dico chi te manda, lucida l'asta e massaggio i gemelli una goduria, non è la solita rumenetta sbrigativa, continua così abbastanza a lungo e me la godo guardando la tv... ero davvero stanco per la giornata lavorativa.
A questo punto mi butto sotto coperta e mi accorgo che è già bella bagnata, pulita, rasata, profumata .... uno zucchero...
Una volta bello in tiro mi copre, con i settebello non con gommaccia cinese, e sale a cavallo... si muove in maniera molto sensuale, per poi passare a battere forte accovacciandosi sull'asta, cambia a pecora e alla mission... me la godo per bene fino a che sfiancato, sfilo il guanto ed esploso a idrante sulle sue tits ...
Poca spesa molta resa devo dire, poi dal punto di vista estetico e come attitudine è meritevole la ragazza, credo che ripeterò appena possibile.
Il sogno finisce qui... tanto vi dovevo...
Ultima modifica di un moderatore: