Agency Carolina 3470045307

Reaction score
155

INSERZIONISTA: Caroline
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa (mi pare)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma viso meno glamour
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, DFK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, DFK
COMPENSO RICHIESTO: 200 1H 160 30 mins
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: 170, bellissima. Occhi verdi, seno seconda perfetta. Culo duro e rotondo più da brasiliana. Senza smagliature. Labbra abbastanza carnose. Viso angelico, un po’ meno glamour rispetto alle foto ma a me è piaciuto tutto di lei.
ATTITUDINE: Un pochino timida, si vede che è giovane. Ma le piace il sesso. Peccato per qualche dolore muscolare o alle ossa che non le permette di osare. Ma non mi ha disturbato.
REPERIBILITA': facile con centralinista veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per accedere all’hotel
NUMERO DI TELEFONO: 3470045307

DESCRIZIONE DELL’INCONTRO:

Questa mattina dopo aver visto da un paio di giorni l’annuncio di Carolina mi decido di provarla. Scrivo alla receptionista che avevo già usato recentemente e mi permette di vedere Carolina alle 9:00 anziché alle 10:00. Così quando ricevo le coordinate della stanza salgo e la vedo, bella e fresca, con un sorriso da birichina. Dopo un veloce lavaggio, iniziamo a baciarci. Lei bacia bene ed in modo molto GFE. Così iniziamo con un DATY prolungato e gradito, dopo di che lei inizia un BBJ posizionata come una gattina sul letto mentre io sono fuori. Sono eccitatissimo. Lei è stagna. Preservativo e via di mission con le sue gambe intrecciate con le mie e lingua in bocca tutto il tempo. Proviamo poi diverse posizioni tra le quali il doggy è bellissimo perché ha un culo che mi piace moltissimo e la scopo pure seduta sul desk della stanza. Le vengo sul culo entrambe le volte. Vorrei rimanere ma non ho più tempo. Mi lavo e me ne vado.
Valutazione sintetica 5 stelle ? su 5. Bella, fresca, accondiscendente. Credo di tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto