- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-tornata-piu-bella-9b63108468280
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Appia - Pontelungo)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche se il viso della foto è molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: "cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI:bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 168 4 rifatta gran bel culo pelle morbidissima e profumata
ATTITUDINE: un po' moscia ma dedita al lavoro - gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore ma sccalino al portone del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749097XX
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti
girando la bakeka mi colpiscono le foto....e non trovando nessun feedback ho voluto provare la novità.
la contatto...dopo un paio di tentativi risponde....mi accordo sul prezzo e vado.
sono fortunato e trovo parcheggio nelle vicinanze...non è cosi facile solitamente credo.
salgo al piano e entro ...dietro la porta c'e lei....quasi senza sorprese..nel senso che secondo effettivamente è lei nelle foto...anche se col trucco il viso nelle foto è molto piu bello.
fisicamente ha una 4 rifatta come da foto e un gran bel culo...una pelle morbidissima che mi fa impazzire...
ci spogliamo ...lei si striscia un po e poi me lo prende in bocca....lenta delicata morbia avvolgente con qualche accenno di affondo e di ball licking... ci si dedica un po e nel complesso è stato molto piacevole che non si affrettasse molto...
poi gli chiedo di incappucciarmelo e salirmi sopra...me la giro in un paio di posizioni per poi metterla a 90 dove concludo la performance...
lei non è la solita sudamericana che ti incita tipo "sia ammmmore ..dai ammmore" ecc.. ma sta un po sulle sue senza esagerare .
una volta finito mi offre da bere...piccolissimo social e sgommo via...
nel complesso: a me è piaciuta sia fisicamente che come attitude....forse se fosse leggermente piu partecipativa non sarebbe male...
ci si puo tornare
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-tornata-piu-bella-9b63108468280
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Appia - Pontelungo)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche se il viso della foto è molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: "cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI:bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 168 4 rifatta gran bel culo pelle morbidissima e profumata
ATTITUDINE: un po' moscia ma dedita al lavoro - gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore ma sccalino al portone del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749097XX
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti
girando la bakeka mi colpiscono le foto....e non trovando nessun feedback ho voluto provare la novità.
la contatto...dopo un paio di tentativi risponde....mi accordo sul prezzo e vado.
sono fortunato e trovo parcheggio nelle vicinanze...non è cosi facile solitamente credo.
salgo al piano e entro ...dietro la porta c'e lei....quasi senza sorprese..nel senso che secondo effettivamente è lei nelle foto...anche se col trucco il viso nelle foto è molto piu bello.
fisicamente ha una 4 rifatta come da foto e un gran bel culo...una pelle morbidissima che mi fa impazzire...
ci spogliamo ...lei si striscia un po e poi me lo prende in bocca....lenta delicata morbia avvolgente con qualche accenno di affondo e di ball licking... ci si dedica un po e nel complesso è stato molto piacevole che non si affrettasse molto...
poi gli chiedo di incappucciarmelo e salirmi sopra...me la giro in un paio di posizioni per poi metterla a 90 dove concludo la performance...
lei non è la solita sudamericana che ti incita tipo "sia ammmmore ..dai ammmore" ecc.. ma sta un po sulle sue senza esagerare .
una volta finito mi offre da bere...piccolissimo social e sgommo via...
nel complesso: a me è piaciuta sia fisicamente che come attitude....forse se fosse leggermente piu partecipativa non sarebbe male...
ci si puo tornare
Figurine:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: