Trans Carolina 3935208794

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116

Numero di telefono: 3935208794
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935208794 - Bergamo: 👉👉👉 Super TOP .. CAROLINA GOMES TRANS.. Bellissima Ragazza Trans Appena Arrivata. Foto Reali. ATTIVISSIMA molto calda e COMPLETISSIMA.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo(Colognola)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Carolina transex, ormai da parecchio tempo sulla piazza ma un amico mi ha consigliato di andarla a trovare dicendomi che secondo lui con il tempo e' diventata molto porca.
Forse mi aspettavo di piu' ma direi che l' incontro non e' andato male. sopratutto il fatto che non mi ha messo assolutamente fretta ed ha assecondato tutte le mie richieste come sborarle in faccia.
Riceve in piccolo appartamento a Colognola in zona rinomata in compagnia del suo cagnolino (un po' rompicoglioni ma sopportabile e un bellissimo gatto.
Alta, due belle tettone, viso un po' androgino, voce un po' maschile ma a letto direi una bella panterina.
BBj ben eseguito con leccata di gioielli, rimming dato e ricevuto con sua somma soddisfazzione, inculata tutto il tempo a pecora con lei che godeva come una cagna, sborrata finale in faccia.
Ne avrei potuta addirittura fare un'altra, mai messo fretta, siamo stati a fumare una sigarettta e a parlare piacevolmente, evidentemente non aveva appuntamenti e le piaceva chiaccherare.
Penso ritornero' prima o poi...
Saluti
ca3ed99b231746888af0dcba00d3ca11.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto