Carolina aka Sonia - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
3.510
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-foto-reali-bellissima-qks236094441
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Carolina aka Sonia
NAZIONALITA': ungherese di Buda
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio(no fk) BBJ-69-Fingerizzazione-FUCK RAI1(missionaria-doggy style) COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora,seno florido(4a abbondante) pelle chiarissima,capelli lunghi,bel culo.Nota particolare,ha una frase nella sua lingua tatuata lungo la spina dorsale
ATTITUDINE: socievole,a tratti anche simpatica ma un pò frenetica "tendente al cagacazzo".La metto nella categoria delle bonazze che potrebbero dare di più.
REPERIBILITA': Immediata. Riceve in zona reno-battindarno a Borgo Panigale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna fare 4-5 gradini a scendere perchè l'appartamento è nel sottoterrato di una casa a due piani.
INDEX RICERCHE : 32019329XX

LA MIA RECENSIONE: "L'erre moscia" è un difetto che sessualmente mi ha sempre molto arrapato. Le foto mi sembrano reali,lei si dichiara completa partendo da un menù standard tutto coperto di 70.
Mi stuzzica,perciò vado a Borgo Panigale in avanscoperta.Ci metto un pò a trovare la zona perchè è una via interna di Battindarno,parcheggio nella via limitrofa,chiamo e ci accordiamo per vederci 15 minuti dopo.
Mi accoglie puntuale,senza farmi aspettare,solo che una volta entrato mi indirizza per delle scale che ovviamente salto e vado a quelle seguenti.
Mi ritrovo davanti alla porta una gentile ed arzilla signora 60enne che sorride e mi fa inequivocabilmente il segno che ciò che cerco è più sotto.
Mi scuso per il disturbo,ci ridiamo entrambi su e me ne torno sui miei passi.
Ride di gusto anche la bella mora magiara che si è gustata la scena dietro la vetrata della sua porta.Mi accoglie già nuda con le tette di fuori e con in dosso solo un piccolo perizomino che le avrei gentilmente strappato con i denti.
Presentazioni di rito in cui mi dice di chiamarsi Sonia e di avere 20 anni.Prima volta che viene dalle nostre parti,lei che si definisce una girandolona a cui piace molto viaggiare di città in città.
Il seno è prorompente e sodo,di quelli leggermente aperti.Non sò dire se sia rifatto o meno,a me è parso naturale,ma non lo giurerei.
Il viso è magro e un pò scavato,lei è una bella stecca,sarà 1,75 senza tacchi,coi tacchi mi sormonta,è una falsamagra con gambe e culo notevoli.Fa la gattona e mi prende anche un pò per il c. vedendo quanto sono vestito.Le dico che fuori piove e fa freddo e del resto io vengo dalla montagna. Concordiamo per un centello con preliminari scoperti e daty.
Sono pulito e non ho bisogno del bagno avendone usufruito poco prima in altro loco,lei è pulitissima e sa di sapone,m'invita sul letto dove si toglie anche il perizomino.L'accarezzo e le bacio i seni.Qualche bacetto qua e la senza provare troppo il fk che credo non conceda molto facilmente.Sono presto duro e le chiedo un 69 di riscaldamento.Ci posizioniamo e noto una passera glabra con un filo di ricrescita nella parte superiore a strisciolina verticale nerissima.Lei intanto succhia molto bene,io mi dò da fare con la lingua concentrandomi sulle pareti vaginali e nella zona tra la vagina e il culo.Gradisce si muove ma continua a succhiare tentando anche ulteriori affondi.
Gomma la spada e va in fondo a salutare i gemelli.Si aiuta chiaramente con la mano,ma nel complesso ci da dentro molto bene.
Il trombo si svolge prima nella classica missionaria,poi intervallato da un sontuoso titjob passiamo a doggy prima normalmente sul letto,poi con la sua pancia sul letto ed io che acrobaticamente la prendo piegato e di traverso.
Bacio,afferro le tettone e gliele stringo,arrivo ad un passo dalla capitolazione e le sussurro un CIM-COB.
Ciò avverrà con me in piedi e lei seduta sul letto con le tettone che fasciano la spada.L'esplosione non tarderà ad arrivare inondandole seno,mento e collo.
Seguirà una breve sosta di ripulitura in bagno per entrambi,un pò di coccole e complimenti reciproci.Lei è a tratti simpatica ed arguta,tende tuttavia ad essere un pochetto cagacazzo,ma quell'"erre moscia" mi piace e la sopporto volentieri.
Teme un pò il cazzo di dimensioni importanti,soprattutto nella pecorina mi ha chiesto di essere gentile.Va un pò guidata,perchè è furba e tende ad essere frenetica,ma ha un telaio molto buono.
La metto nella categoria delle bonazze che potrebbero dare di più...senza essere eroi.
Bel fisico,l'attitude è da rivedere e senz'altro la rivedrò in uno dei suoi prossimi tour in terra felsinea.

Troverete nel web tracce di lei a Taranto e a breve si sposterà a Firenze,terra del Rinascimento e dell'Arte.

:wink:

Foto:

Allegati

• IMG_0997.JPG
    IMG_0997.JPG
    51,7 KB · Visite: 324
  • IMG_0996.JPG
    IMG_0996.JPG
    51 KB · Visite: 171
  • IMG_0995.JPG
    IMG_0995.JPG
    55,6 KB · Visite: 155
Reaction score
288
Prego ed è sempre un piacere dare una mano.

Questa mi è piaciuta:
...L'erre moscia" è un difetto che sessualmente mi ha sempre molto arrapato...
:rofl:
R moscia, C aspirata, S romagnola, le tettone, le piatte, le basse, le alte, le more, le bionde ... e chi più ne ha più ne metta, ma caro Maestro la verità è che tu ti chiaveresti il 99% degli esemplari di razza umana di sesso femminile.....quindi non cercare giustificazioni :wink:

Qua tutti sappiamo che la tua prossima rece si intotelerà:
L'ARZILLA SIGNORA 60enne VICINA DI SONIA - BOLOGNA ...... e ti voglio vedere mettere il link attivo! :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
se al mio posto ci fossero stati Caccia o Ultrash sò quasi con certezza che si sarebbero fermati al secondo piano dalla gentil signora.
:lol:

Commenta
Alto