Carolina - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-esattamente-come-a24i36176783
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FK-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50+30
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33389772xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi a recensire la ragazza in questione di cui avevo chiesto info nell'apposita sezione.Nessuno mi ha detto di esserci stato e così decido di chiamarla ugualmente per informazioni.Dalla voce le sensazioni sono buone,gentile,gli chiedo cosa offre ,dice solo che per una cosa tranquilla sono 100.Mi dice la location,che subito confondo con via Lanza...la richiamo,mi ripete la via,mezz ora e sono da lei...palazzina comoda e tranquilla,si può parcheggiare comodamente,1 piano...ma apre la porta e...sorpresa! un trans!!! nella penombra della casa non vedo bene,faccio per andarmene ma vedo anche la ragazza e mi assicura che è lei Carolina....la guardo bene,è proprio lei !!! rimango stupito dalla bellezza,è seminuda con reggiseno e perizoma in pizzo bianco e mi passa anche il timore di trovarmi con il pacco regalo :blum: E' molto carina,altezza media,secondo me meglio dal vivo che in foto,(anche se alcune foto forse sono leggermente ritoccate) ha delle curve davvero da sballo:w00tmesalia:,seno una quarta stupenda .Mi accoglie nella sua stanza,dice di dividere la casa con il trans, Marylyn,ma mi assicura che non ci avrebbe disturbato...allora ok le dico e ,dice di essere spagnola e qui da poco...passiamo al menù 50+30 classico BJ+Rai1 ,con BJJ 100 ,Rai2 150 ,provo a contrattare un pò per il BBJ ma poi le lascio fiducioso 100 e mi accompagna al bagno con lei che svolge il rito del lavaggio personalmente.Tanto che si prepara la aspetto sul lettone...Iniziamo a strusciarci in piedi,non disdegna qualche bacio,inizio a palparla,tette belle e sode,forse rifatte ma non ne sono sicuro,culetto da infarto...morbido come piace a me ...si spoglia :w00t:il mio amico comincia a pulsare e allora ci stendiamo e inizia un BBJ di ottima fattura,poi mi dice se voglio scoparla,ok allora mi incappuccia appena apre le gambe però inizio un daty che va avanti per almeno 5 minuti che lei gradisce ansimando....quando è bella calda la prendo nella posizione classica ,dopo un pò le chiedo di girarsi che la voglio prendere dietro...che spettacolo! la pompo per bene,lei reagisce bene e ansima ma non resisto molto a quella straordinaria sensazione e capitolo dentro di lei con soddifazione. Ci rivestiamo e mi accompagna alla porta ,la saluto con un bacio.
Avrei voluto durasse di più l'incontro ma per essere la prima volta va bene così,esperienza che spero di ripetere (non ho chiesto quanto si fermi) ..e magari approfondire....

Alla prossima :bye:

Matrice:

Altre foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 150
  • 4.jpg
    4.jpg
    39,2 KB · Visite: 141
  • 5.jpg
    5.jpg
    38,3 KB · Visite: 94
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
  • Creatore Discussione
  • #4
non sicuro? scusa, ma si vede da un km di distanza! :biggrin:

comunque grazie per la rece :bye:

figurati,sono qui anche per fare recensioni,è l'unico modo perchè il forum possa andare avanti,le foto si trovano,basta girare un pò i soliti siti che poi alcuni sono sempre gli stessi,cambia solo il nome...
per il seno rifatto ,si dalle foto non avrei dubbi,ma a toccare con mano...:wink:
una bellezza così merita di sicuro una visita,ancora domani poi tornerà in Spagna per le feste...speriamo ritorni

Ciao
 
Commenta
Alto