CAROLINA - AREZZO - MAGICANOTTE-BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.magicanotte.com/escort/gal_grandi.php
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': spagna-tenerife (ha detto lei)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, è lei, foto credo leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, sotto 160, poppe enormi per il corpo, nel complesso bona
ATTITUDINE: molto simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
ero ad arezzo ed avevo 1 ora da aspettare. telefono a carolina verso l'ora di pranzo e chiedo se è libera, non volendo disturbarla. mi dice che posso andare. trovo subito il posto, nel complesso resindenziale dietro esselunga. suono, mi apre e si nasconde dietro la porta. entro dentro e lei è piccola, io sono 180 lei mi dà sottobraccio, è vestita con un costumino che mette in risalto quei due boccioni, rifatti ovviamente.
La tipa ha anche una cicatrice sul fianco sinistro all'altezza della vita, non sò perché.
Andiamo in bagno e mi fa lavare, anzi me lo prende lei e me lo lava, ma non troppo accuratamente. poi mi dice di lavarmi le mani. io chiedo lo stesso a lei. noto che c'è il colluttorio sul lavandino.
andiamo in camera ma io chiedo la pompa coperta perché una volta che l'ho fatta scoperta mi ha lasciato il segno. lei era sorpresa ma si vede che preferiva così anche lei. comunque inizia un pompino non male, ma non sò perché io sono bloccato. non riesco a decollare abbastanza. o meglio, lo so perché. il fatto di andare a troia non mi è congeniale, mi sa. è una cosa finta, quella mugolava, mi diceva che ho un bel cazzo (ma dove, che ce l'ho di 14 cm si e no) e poi non ce lo avevo neanche in tiro come si deve. la colpa non è la sua. lei non si nega in niente, le tocchi la fica, le metti le dita dove vuoi, ti bacia il petto, ti succhia i capezzoli, si da da fare, ma io non mi sentivo a mio agio. io riesco a trombare bene solo quella troia della mia moglie che perà me la dà poco, credo di essere innamorato molto di lei ma che nel contempo ci soffra parecchio perché sento una certa solitudine. quindi, l'epilogo è stato abbastanza breve e lei era addirittura dispiaciuta.
Boh, chissà dove va messo questo post, se qui nelle rece oppure in help ho un problema....
il mio problema lo so quale è, tra l'altro è anche bello perché sono cotto di quella che ho sposato, purtroppo questa frustrazione da scarsa corresponsione mi genera qualche scompenso che mi crea un certo squilibrio.
scusatemi amici punter, io non vi conosco, ma veramente non mi ci vedo a frequentare le ragazze. boh, vediamo come butta col passare del tempo. saluti
 
Ciao louiss123,
essere innamorati della propria donna non è certo un problema, anzi...! comunque complimenti per la franchezza, cerca di fare le cose che ti rendono felice...!!! non è certo a andando a mignotta che si trova la serenità...

ciao
5erre
 
beh, amici, a volte è difficile essere franchi anche con se stessi, ma la realtà delle cose è che questa donna mi tiene per le palle e pur innamorato, se non fosse per i figli la lascerei. non è un amore tranquillo come piacerebbe a me, ma è un amore in cui ci sto stretto e sofferente. non posso accennare a parlarne con lei perché se ne sta zitta e sembra non dare peso alle mie richieste di chiarimento. andare a troia è stato un atto di ribellione da parte mia e qui si spiega il perché mi ci trovo male. devo trovare il modo di reagire a questa situazione. mi verrebbe di lasciare il lavoro e trovarmene uno che viaggio e basta, ma sono convinto che le farebbe anche piacere. insomma mi sento nella condizione di essere uno che non sa come muoversi.
non so se mi sono spiegato o se qualcuno di voi e nella stessa situazione. avete qualche consiglio?
non so, forse è da spostare davvero nella sezione help. mi rimetto agli amministratori.
ringrazio comunque 5erre e nickcarter almeno per le parole e per il tentativo di aiuto. cosa che quella troia non mi da proprio
 
Io viaggio per lavoro e so cosa significa sempre fuori, ma uno scappa cime vuole e la sera ti sembra sempre di avere 20 anni!
Ti senti preso xche' e' stata la prima volta che hai < commesso il reato>. ( si fa x dire).

Ma te lo dice un veterano dopo diverse volte e' una cosa normale come andare al cinema o dal dentista. Basta solo non travolgere le proprie finanze a seconda della tasca

Take it easy!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto