Carolina - Bakeka Pero

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ukd7820371
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': dice Argentina...
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO !!!!
SERVIZI OFFERTI: standard All covered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso non male, ma non c'entra nulla con le foto
ATTITUDINE: passabile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
contatto la miss, solito trombocondominio di Pero, mi spara un centone per "una cosa normale ma fatta bene" e mi fà cadere le palle. Ma li legge i giornali ? Aziende che chiudono una dopo l'altra e questa ti chiede un verdone !!
Infoiato dalle foto la richiamo dopo un paio di giorni, rate sceso a 80, ok ci vado.
Mi apre in intimo nero molto arrapante, fisico un pò da velina, viso carino, un pò orientaleggiante. Tutto sommato bel bocconcino anche se niente a che fare con le foto (ma che cazzo, perchè devono sempre ciularti ? perdipiù è carina, mettesse le sue forse avrebbe più clienti).
Mi conferma gli 80 per tutto covered, ho però voglia di un doppio shot e mi spara 150, accetto.
Lavacri di rito e si comincia ! Mi sbaciucchia tutto e poi comincia BJ, con abile mossa mi mette il vestitino e quasi non me ne accorgo, non fosse che quando lo ciuccia mi accorgo della triste realtà.
Lui coperto ma almeno le palline te le ciuccia. Passiamo alle cavalcate nelle posizioni classiche e me ne vengo la prima volta.
Per farmi riposare prima del 2°atto mi fà un gradito massaggio, e poi via !
Di nuovo BJ (covered), salto della cavallina in varie posizioni, sega con i piedi etc. etc.
Spruzzo finale sulle tettine (fatte bene ma direi seconda abbondante o terza molto scarsa)
totale quasi 60'
ci torno ?
Non credo, attitudine appena accennata, e poi tutto coperto senza nemmeno FK per poi 150 soldini...
c'è di meglio fratelli....

Reaction score
4
Ma dai?? Le foto sono false??
Eppure ero sicuro che le avesse fatte in uno degli appartamenti del trombocondominio... :lol:

Commenta
Reaction score
54
Ciemme ha scritto:
Ma dai?? Le foto sono false??
Eppure ero sicuro che le avesse fatte in uno degli appartamenti del trombocondominio... :lol:

Ma sì!!!! Riconosco la tappezzeria, la porta di legno sbalzato e la poltrona in pelle!! E' proprio il trombocondominio!!! :lol: :lol:

Allegati

• Carolina.rar
    100,6 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
credetemi, visitate almeno 5-6 del trombocondominio e mai visto porta in legno, tappezzeria e poltrona in pelle...

anche se magari un appartamento è così tutti gli altri non lo sono, e la Carolina della foto non ha nulla a che vedere con quella che vi troverete davanti

Commenta
Reaction score
0
Spero che le foto di tutte le altre ragazze del trombodomo di pero siano reali almeno???

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
rospo, fosse che fosse che ti stanno leggemente piGGhiando puuculo, adducendo il fatto che le foto sono PALESEMENTE false??? :lol: :lol:

dai alla fine la presa per il culo era scontata...... questa volta Roasp se la meritava...... :biggrin: con delle foto del genere e' roba da ABC :clapping:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
che tardo.... eggià, proprio una bella pigghiata pò culo !!!
bhè, me la sono meritata :yahoo:

Novembre200 ha scritto:
rospo, fosse che fosse che ti stanno leggemente piGGhiando puuculo, adducendo il fatto che le foto sono PALESEMENTE false??? :lol: :lol:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
euro76 ha scritto:
Spero che le foto di tutte le altre ragazze del trombodomo di pero siano reali almeno???

Visto che da alcune di loro sono passato, ti posso dire che poco o tanto in tutte quelle foto qualche correzione c'è sempre, del resto penso che si uso comune di quasi tutte le girls.

Saluti a tutti ICE

Commenta
Alto