CAROLINA - BRESCIA- DOLCINCONTRI

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/CAROLINA-Do ... 20950.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Carolina (o Laura)
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: imponente, brutte forme
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima..ho il sospetto che abbia parecchi annunci e numeri..

LA MIA ESPERIENZA:

PREMESSA
Mi sa che la ragazza in questione è già stata recensita
rece-brescia/beatrice-alessia-brescia-chiamamiannunci-t63964.html
rece-brescia/laura-brescia-bakecaincontrii-t63730.html
alcuni particolari tornano (location, descrizione fisica..), altri no (milf, pupazzetti per bambini ?)..
il risultato è stato lo stesso..grossa fregatura..

PROLOGO
Un po’ a digiuno di mission kamikaze, trovo questo interessante annuncio (prima anche su bakekaincontrii)..lo metto tra le riserve ma in mancanza d’altro devo rispolverarlo il giorno della mission..

Traversa di Via Corsica, luogo tranquillo anti-sgamo..piano terra a sinistra..
Dentro..appartamento anonimo..

FACE TO FACE
Non ci siamo..foto fake..invece di una giovane e sprintosa cubanita mi ritrovo “un marcantonio” alto oltre 1.70..spalle e fianchi larghi..capelli lunghi e lisci..viso così così..
C’e’ solo una cosa da fare ma le parole mi rimangono strozzate in gola e mi ritrovo nella stanza da letto a versare quanto contrattato..non ero pronto psicologicamente per la fuga..accidenti..
Mentre si spoglia mi rendo conto del danno..senza vesti la situazione se possibile peggiora..gambe lunghe e poco proporzionate al culotto e alla panza..maledizione..

INSIEME
Avendo istinto suino e riuscendo ad oltrepassare anche l’aspetto fisico se c’e’ partecipazione del partner mi faccio forza e agguanto la presa :biggrin: ..comincio a ciucciare i capezzoloni che mi ritrovo ad altezza del viso col tentativo di caricarmi..vengo invitato a sdraiarmi..cerco il f.k. ma vengo guardato come se fossi un marziano..non ci rimango male..30 secondi e sono incappucciato..bj meccanico..mi viene l’idea del 69..per fortuna buona igiene..mi comento in 5 munuti di daty mentre lei smanetta di brutto il birillone con l’effetto di deprimerlo..cerco di calmarla e di indurla a qualcosa di più tranquillo, ma dopo 30 secondi ricomincia con lo smanettamento..quanto a me dopo 5 minuti desisto..mi sembra di voler sciogliere con la lingua il polo nord :biggrin: ..impossibile..non si smuove di un millimetro..
Col rischio di farmi male la faccio salire a smorzacandela..e qui inizia una recita da film forno di quarta categoria..generalmente lascio fare ma stavolta devo dirle di fare silenzio..è veramente insopportabile..
Ormai ho l’obiettivo di finire quanto prima..e la prendo alla missionaria..parto con buona foga ma mi annoio presto..zero partecipazione..voglia di concludere..mi avvicino per farlo almeno cob..mi viene chiesto un allungamento del rate..ormai la tristezza è assoluta..mi faccio dare un fazzolettino e concludo penosamente..
Social time minimo e voglia di scappare..

A BOCCE FERME
Un disastro..ragazza assolutamente non portata a “fare la vita”..e impegno pari a zero..
Scappo con più voglia di quando sono entrato……
Esperienza da dimenticare in fretta……

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Re: CAROLINA-BRESCIA-ANNUNCI EROSEVA

Auto..c'e' qualcosa che non va nel link..copio giusto ma aprendo mi riporta sempre nella pagina precedente..chi può mi aiuti.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Eh… questi annunci di fantomatiche bellezze cubane, venezuelane o caraibiche stanno purtroppo raggiungendo un grado di credibilità che si avvicina agli standard degli annunci “made in china”…
A Brescia non è per niente un buon momento, o sbaglio?
:bye:

Commenta
Reaction score
45

ahahahahahaha ahahahahahaahahah ahahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah scusaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo so che non dovrei ridere, ma siccome ti conosco bene immagino la tua faccia! A te non piacciono le over size! Che ti è saltato in mente!
Poi me la racconterai la sett prossima a voce?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Io ho trovato quello di Dolcincontri, che forse è anche più "resistente" alle usure del web... Ho sostituito l'originale che dava problemi e cambiato la titolazione.

A proposito, nel vecchio link compariva per esteso il numero di telefono. Ovvio che non è colpa del recensore, ma una ragione in più per cambiarlo.

Grazie al segnalatore che me l'ha fatto notare.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Mi spiace Diffidato, mi sa che peggio di così era difficile. In bocca al lupo per la prossima mission.

Matrice (con foto fake) :

Allegati

• Carolina.rar
    122 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per il supporto.. :good:
non trovavo più l'originale annuncio bakekaincontrii e ho ripiegato su quello che dava problemi..
ci tenevo comunque a raccontare la disavventura..
nel bene e nel male recensisco sempre..
e questa mission non mi scoraggia a ritentare..anzi.. :biggrin:

Commenta
Alto