CAROLINA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTAyNDMtNDMyYzQ2.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: F.K., 69, Rai1, b.j. copert
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho segnato 5 numeri sul mio foglietto e la ruota della fortuna si è fermata sul suo..location tranquilla e discreta.. entro e vengo subito “braccato” da questa giovane donzella.. piccolina.. magrissima.. di viso non è proprio il massimo ma neanche da buttare.. sto ancora pensando se fermarmi o meno e lei comincia a spogliarmi.. lo fa in modo sensuale..e le mie resistenze cadono..mi ritrovo praticamente in mutande e devo ancora concordare e allungare il rate..come regalino iniziale c’e’ un massaggio alla schiena abbastanza gradevole..e nel frattempo ne approfitto per tastare il terreno..corpo bello sodo e liscissimo e con qualche neo di troppo..come detto magrissimo (mi darà poi il perché..)..mi giro e vedendo la sua bocca a due centimetri dalla mia cerco di approfittarne..lei cerca di sviare ma alla fine saranno f.k. a gogo, belli e prolungati.. :w00tmesalia:
Il b.j sembra inizialmente scoperto ma neppure il tempo di eccitarsi al massimo che vengo coperto..b.j. nella norma..sono comunque bello carico..e lei guarda preoccupata il mio fratellino..dice di gradire ma non così grandi e allora ricorre alla cremina magica..si inizia con lei sopra..bella cavalcata..si da da fare..poi pecos e poi tocca a me fare un po’ di ginnastica fino ad ansimare..finale cob.. nulla di trascendentale ma comunque ha fatto il suo dovere..
Mentre mi rivesto mi racconta un po’ le sue vicissitudini e scopro che ha pure lavorato in un night di provincia che ho frequentato, che probabilmente ci siamo già incontrati e che abbiamo in comune alcune conoscenze..veramente piccolo il mondo..la discussione è interessante e mi vengono raccontati interessanti aneddoti..anche questa ragazza ha tanta voglia di raccontarsi e parlare..come ultimamente mi capita..non è che sto diventando un punter scadente e mi sto trasformando in uno strizzacervelli??? :biggrin:
Nell’uscire vedo l’amica appena arrivata dal brasile..telaio notevole..non una velina ma belle forme..mulatta e un sorriso intrigante..quasi quasi mi viene una pazza idea..di testare pure lei..ma gnari.. l’età avanza e certe fatiche si pagano..avessi avuto vent’anni….quindi saluto cordialmente e volo via….. :biggrin:
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
bravo diffi,
questa ce l'ho segnata,
era una mia prossima possibile preda,
avrei voluto farla io la mission
:biggrin:
non è detto che entro fine anno
(o i primi giorni del prossimo,
o quando posso insomma)
non le vada a far visita,
bravo bravo
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yYzQ2.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 21, forse 2/3 di più, forse no, mah
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dovrebbe essere lei, ma dal vivo più magrina
SERVIZI OFFERTI: F.K., bbj, daty, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisichino piccoletto
ATTITUDINE: direi buona nel complesso
REPERIBILITA': dato il particolare giorno l'ho chiamata 5/6 volte prima di riuscire a parlarle

LA MIA ESPERIENZA:

ultimo giorno dell'anno, ho questa fissa e mi voglio proprio togliere lo sfizio, qualche giorno fa l'ho chiamata e mi ha detto location, eventuale rate ecc, ma sopratutto che lavora anche il 31/12 fino a sera presto.
Nel tardo pomeriggio sono ancora in giro per le ultime commissioni e nel mentre chiamo ripetutamente questa ragazza, non risponde, mah, alle tante alla mia ennesima chiamata finalmente sento dall'altra parte una risposta, un po' di casino ... la comunicazione è pessima ma riesco capire che è meglio che la richiami dopo un po', ok, finisco le mie cose e mi porto in zona, chiamo mi conferma la disponibilità ma sta rientrando da delle commissioni anche lei e ci si vede fra un po'.
Sosta in un bar poco lontano, chiacchiere col barista, e passano 20 minuti.
Esco richiamo ... finalmente è tutto ok, "meno di 5 minuti e sono li".

Location a BS2, tutto sommato non male, visto la giornata nessun problema di parcheggi, metto la macchina praticamente davanti al portone mentre scendo chiamo attraverso la strada e il portone è già aperto, ascensore, pochi secondi, arrivo al piano, solite porte chiuse, aspetto che se ne apra una, da quella in fondo in fondo al corridoio spunta un faccino con lunghi capelli neri, è quella, mi avvio a lunghi passi.

Mi accoglie in intimo, piccoletta e magrissima, bacetti e andiamo subito in camera, sistemo regalino e mi spoglio, lei intanto fa un salto in bagno, poi passo io, bagno e casa in generale non in perfetto ordine ma un po' "vissuta", va bene così, si capisce che è appena rientrata, torno in camera, mi abbraccia, mamma mia come è minutina, quasi ho paura ri "romperla" se la stringo, il visino nè bello ne brutto, abbastanza normale nel complesso, un po' affilato e boccuccia strettina, mi chiede se sono sposato "non è importante in questo momento" le dico, "era perchè se non devi tornare dalla moglie facevo massaggio con cremina" "lascia stare, niente massaggio" sorride e mi abbraccia di nuovo, cerco la sua bocca, mi bacia, fk leggerino, poi si lascerà andare meglio.

Ci sdraiamo, la spoglio piano, la bacio, tettine piccolette ma ben fatte, pelle liscia, tanti nei, gambine lunghe e magre, la accarezzo tutta e la sbaciucchio qua e là, mi racconta qualcosa di sè e di un problemino di salute (operazione chirurgica) ormai risolto, non acconsentirà poco dopo ad una posizione con le sua gambe contro le mie spalle per questo (ed io per tutto l'incontro sarò particolarmente "delicato" dato anche la sua costituzione piuttosto fragile).
Pratichiamente pomiciamo come due ragazzini per qualche minuto, anche lei mi accarezza, mi tocca fra le gambe con le sue manine minute, ci baciamo, fk non molto profondi ma delicati, ha la linguetta piccolina e appuntita, non molto brava a baciare, ma ha un suo perchè, e me la godo così.
Mi metto sdraiato e lei si porta con il viso fra le mia gambe, propongo 69, mi confessa che non le piace molto la posizione ma se voglio acconsente, non 'cè problema faremo prima uno poi l'altro.
BBJ, non particolarmente brava, ma boccuccia e linghetta piccola possono dare sensazioni non sempre comuni, dopo poco è il mio turno a lavorare di bocca, ma anche qua, nonostante si mette "comoda", e chiude gli occhi gemendo appena ogni tanto, mi dà l'impressione di non gradire più di tanto (in effetti poi mi dice che era solo una mia impressione e gli piaceva come ero "delicato", altri leccano troppo e risultano fastidiosi a volte).
Rai1, mi passa il condom, quelli belli rossi (tutte le sante volte mi dico che devo portarmeli io, così evito di indossare 'sto copertoni, ma non lo faccio mai :fool: ), poi mi increma per bene il pistolino anche se non ce nè bisogno, non ho nulla di che tra le gambe, e infatti quando la infilo scivola dentro e lei è anche già bagnatina, però si vede che è abituata così, scopiamo e ci baciamo, faccio fatica a trovare una posizione soddisfacente, lei è troppo minuta per il mio fisico ed io non voglio "pesarle addosso", mentre scopo le titillo un'orecchio, la lecco, pare anche che gradisca, ma io non sono a mio agio, allora mi metto sotto io, lei sopra, la faccio appoggiare a me così che posso sentire le sue tettine contro di me, la posso sbaciucchiare e sleccaciare un po', nel mentre le acarezzo Rai2, appoggio appena il dito al buchino, lei prima mi sposta la mano, poi dopo che le dico che non farò altro che accarezzarlo senza penetrarlo veramente mi lascia fare, continuiamo così per un po', fin che vengo, lei al momento giusto alza il busto e preme la sua patatina su di me per avere il mio cazzo nel profondo della sua fighetta mentre sto assaporando le mie ultime contrazioni di piacere, io la tengo per i fianchi e mi godo questo momento, lei mi guarda e mi sorride, le avvicino ancora il viso per un ultimo fk, questo più profondo dei precedenti, ah se mi avesse baciato così dall'inizio ....!

Mentre mi ricompongo lei va in bagno, poi torna, e ci vado io, mentre mi rivesto parliamo ancora un po', mi racconta di lei, le chiedo se ha in programma di lavorare tutta sera o se va a divertirsi, mi dice che dopo andrà in un locale sul garda ad una festa brasil e mi improvvisa un balletto davanti a me, ride ed è solare, dice che le piace ballare, suona il suo cell, una sua amica deve salire, va ad aprire e torna in camera ancora a ballare, finisco di vestirmi.

Mi accompagna alla porta, la sua amica (più vecchia, ciospa, e grassottella) mi ignora, io la saluto, faccio gli auguri di buon anno, le bacio entrambe (l'amica ha la faccia stupita :biggrin: ), e me ne vado, pronto per i preparativi alla cena di san silvestro ... con il suo sapore sulle labbra!
:biggrin:

Tutto sommato mi sembra abbia una certa attitudine,
sebbene non è propriamente una maialona,
GFE quanto basta, non esco particolaemente soddisfatto,
ma visto le premesse la giornata particolare,
il poco tempo a mia disposizione,
direi che va bene così.
Devo decidere se tornerò ancora da lei, vedremo.
Durata incontro standard abituale (circa mezzoretta).

diffidato ha scritto:
Nell’uscire vedo l’amica appena arrivata dal brasile..telaio notevole..non una velina ma belle forme..mulatta e un sorriso intrigante..

questa non l'ho vista, peccato. a me è toccata la ciospetta.
:biggrin:
Se dovesse avere un riferimento internet ... sarei curioso, certe mulattine piacciono pure me.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto