Carolina - Cologne (bs)- Rosa Rossa

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTExMDctZmEyMTc0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cologne (BS)
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto non rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, 69, rai1 in diverse posizioni, f.k. a go-go, tanta passione
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina, 1.60/1,65, bellissimo fisico snello, bella tutta!!!!
ATTITUDINE: ottima!!
REPERIBILITA': ottima!! state attenti che a rispondere sia Lei e non l'amica..

LA MIA ESPERIENZA

Quando mi scatta la voglia di missione non c’e’ più nulla da fare..il diavoletto che c’e’ in me e il fratellino si coalizzano in un’alleanza micidiale e mi costringono ad assecondarli..il problema è dove andare a sbattere la testa..in settimana ho fatto un controllo certosino di tutto quello che respira a Brescia, decine di telefonate, con il risultato di trovarmi con un pugno di mosche in mano..
Sono a casa..sono le 20..veloce spuntino a base di cibi riscaldati e il problema di essere a casa per le 22.15..scarto subito le missioni verso Desenzano..mi nasce l’idea di ritestare qua Collegamento alla pagina web non disponibile
..l’ultima volta fu fuga ma so riconoscere la voce della vera Carolina nel caso ci fosse..visto che il primo giorno che è arrivata ci siamo parlati per telefono..
20.15 e inizia il dramma..parenti che mi chiamano..vicini che mi fermano..un salto che devo fare da un amico (che comunque è di strada)..il tempo vola..tutti ce l’hanno con me..alle 20.50 chiamo e riconosco Carolina..è disponibile..le dico che ho scarpe di ginnastica e che se non è una velina scappo :biggrin: ..mi assicuro che la sua amica non ci sia..prima di prenderle..visto che l'altra volta son scappato.. :biggrin: e mi dice di stare tranquillo..lei al telefono è veramente molto simpatica..alle 20.55 una chiamata sul cell. di un amico mi fa perdere altri 10 minuti e sbagliare clamorosamente strada..21.10 e sono sotto il portone..per fortuna parcheggiato tra due auto proprio davanti all’ingresso..ambiente un po’ movimentato..i “veci” del bar affianco sono parecchio animati nel giocare a carte..2 nordafricani nel piazzale e a 10 metri da me vengono quasi alle mani..chiamo e resto in auto finché non sento il click del portone..21.13 e click..21.13 e 20 secondi e sono al primo piano..la porta non si apre..dal secondo piano scende un signore con le borse dello sporco..buonaseraaaaaaaaa..merda..21.15 si apre..beh..ne è valsa la pena..vestita in modo molto sexy con tanto di tacchi mi compare questa splendida fanciulla..sono ammutolito..bella (tanto per i miei gusti), dominicana, mulatta, lineamenti gentili, sorriso killer..1,60/1,65..bellissimo fisico..una seconda naturale, sedere from sudamerica..uno schianto :heart: (sempre secondo i miei gusti)..incredibilmente il fratellino è già in tiro come da tempo non succedeva..nessun problema a rompere il ghiaccio..ci pensa lei tra un balletto e una risata..io sono imbambolato ma anche molto ispirato con battute che la fanno piegare dal ridere..quando chiede 100 per una cosa tranquilla..le do 70 la bacio sulla guancia e le dico che sono già soddisfatto di averla vista e mi dirigo verso l’uscita..mi giro e la trovo sul letto che ride come una pazza..torno e ci baciamo appassionatamente..sono veramente eccitato..mentre mi spoglio verso il saldo..alla vista del birillone più in canna che mai noto una certa sorpresa che contribuisce a caricarmi ancora di più..lei ride (ma avrà bevuto un po’ o sarà sempre così solare?)..la mezzora seguente si riderà un po’ meno..si verserà tanto sudore (locale non climatizzato ma ventilatore)..e si finirà sfiniti abbracciati..f.k. a gogo..bj coperto..69..le canoniche posizioni..memorabile la sua cavalcata a ritmo di musica..tanta passione..tanto impegno e tanta professionalità..unica nota negativa l’abbondante uso di lubrificante causa le dimensioni del birillone che lo rendono liscio e fuggevole come un pitone :biggrin: ..mentre ci raccontiamo un po’ di noi guardo l’orologio e sono già le 21.54..azz..sono in ritardo..quanto corre veloce il tempo quando si sta bene..saluti di rito..esco e vedo l’amica che mi ha fatto fuggire 10 giorno fa..buonaseraaaaaaaa..e via a casa..mentre torno me la rido tra me e me..dalla fronte continuo a sudare ma per il resto mi sento volare altissimo..completamente appagato..
Certo è pur sempre una girl di 21 anni e potenzialmente può crescere ancora..servizi come anal,bj cabrio e cim non son stati offerti e chiesti..raramente però ho trovato un feeling così buono sin dalla prima volta..sarà stata la mia voglia irrefrenabile o il fatto che ci eravamo già sentiti al telefono o la sua voglia di riscatto per aver lasciato il cell. alla sua amica e avermi mandato in fuga (non sono stato l’unico a scappare)....una botta di vita..una medicina per tirarsi su il morale e non solo :biggrin: ..tra le migliori missioni kamikaze dell’anno e ci voleva…… :good:

Reaction score
3
Wow ... devo dire che l'alcova "colognese" continua a riservare belle sorprese (l'eccezione di Sara conferma la regola :biggrin: ).
Visto che con l'indimenticata Regina i nostri gusti si sono dimostrati alquanto similari, credo proprio che farò ben volentieri lo "sforzo" :rofl: di verificare ed eventualmente rafforzare quanto di buono hai scritto sulla girl.
Gran bel colpo Diffy (e gran bella recensione, soprattutto per l'aspetto narrativo del pre) ... my compliments

Commenta
Reaction score
7
Complimenti per rece e avventura... :good:
..allego matrix.
:bye:
[attachment=0:llclqxcc]Carolina.zip[/attachment:llclqxcc]

Allegati

• Carolina.zip
    80,2 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
11
da cosa si può riconoscere al telefono se è lei o l'amica? Parla bene l'italiano?

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Si, Carolina parla molto bene italiano..l'amica invece no..farla parlare un po' così capisci subito..in teoria avendo due annunci diversi e due numeri di cell. diversi l'inconveniente non dovrebbe più succedere..ma....se poi arrivi appena ti aprono la porta ti rendi subito conto se sei di fronte ad una bellissima bimba oppure ad un armadio..
ma..mi spiace parlare male anche dell'altra girl..non è il mio tipo ma sapendo di non essere bella e lavorando poco magari riesce a dare il massimo..chi lo sa..magari se ho l'opportunità le provo entrambi e vediamo che succede..

Commenta
Reaction score
11
stas forse ci faccio una capatina. Anche se non sono sicuro al 100% visto il bj coperto :cray:

Commenta
Reaction score
0
..memorabile la sua cavalcata a ritmo di musica..

Mi son preso una tua frase....
Mi hai fatto tornare al passato... 15 anni fa....
Cuba .... al tempo delle jetteres (non ricordo se si scrive cosi')
quando Varadero era un "carnao"
"conosciuta" una tipa ....
Mi ha fatto quello che LA CALVACATA a ritmo di musica....
Brividi a mille sangue alla testa totale perdirta della realtà ....

Mi sa che a Cologne ci torno.... ci sono stato anni a giocare a handball...

Commenta
Reaction score
10
[quote="lickerCuba .... al tempo delle jetteres (non ricordo se si scrive cosi')[/quote]

che bei ricordi pure io .... :yahoo:
esattamente si scrive jneteras.....che significa cavallerizze.. :biggrin: ...che cavalcano il turista di turno ....

Commenta
Reaction score
0
bonecas ha scritto:
[quote="lickerCuba .... al tempo delle jetteres (non ricordo se si scrive cosi')

che bei ricordi pure io .... :yahoo:
esattamente si scrive jneteras.....che significa cavallerizze.. :biggrin: ...che cavalcano il turista di turno ....[/quote]

infatti... ma non sapevo come si scriveva :biggrin:
Ci sono stato l'ultima volta nel 2003 ... Varadero inesistente. .. qualcosa ad havana...

Commenta
Reaction score
77
Licker..è con dispiacere che devo annunciarti che puoi evitare la trasferta a Cologne.. :cray: venerdì è stato l'ultimo giorno di lavoro di Carolina a Cologne.. :cray: forse ritornerà a Brescia..ma non so quando.. :cray:
ma perchè le cose belle non durano mai??? :cray:

Commenta
Reaction score
3
diffidato ha scritto:
Licker..è con dispiacere che devo annunciarti che puoi evitare la trasferta a Cologne.. :cray: venerdì e' stato l'ultimo giorno di lavoro di Carolina a Cologne.. :cray: forse ritornerà a Brescia..ma non so quando.. :cray:
ma perchè le cose belle non durano mai??? :cray:

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... ma porcapaletta ... e io che volevo chiamarla stasera per farci un salto domani .... :cray:
Beh, io ci provo ugualmente ... magari posticipa la partenza ... chissà .... :sorry:

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
..nei prossimi giorni prenderà una decisione.....

Vedremo di tenere le zampe incrociate...
Tu sai già cosa dirle vero????????????????????????????

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
3
diffidato ha scritto:
Purtroppo e' già partita..vive a Milano..ma li non lavora..nei prossimi giorni prenderà una decisione.....

Nonostante avessi letto il tuo post circa la sua "dipartita" l'ho contattata ugualmente ... non foss'altro per dirle che qui aveva un altro "fan potenziale" ... confermato che al momento è a MIlano (non che dubitassi delle parole del buon Diffy ovviamente), ha detto che "molto probabilmente tornerà in quel di Brescia da sabato della prossima settimana", anche se non ha saputo darmi anticipazioni sulla location ... non sarà (per me) comodo come Cologne, ma direi che è senz'altro una buona notizia per tutti i gnari bresà :biggrin:

Commenta
Alto