Carolina - Colognola ai colli - Bakecaincontrii

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-prima-volta-in-wczh34942041
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola ai colli
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Ispano-Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto probabilmente sue
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 seno grande viso non bello bel culetto
ATTITUDINE: svelta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE : 33961673xx

LA MIA RECENSIONE:
riceve in ampio appartamento a colognola ai colli. Facile da trovare e buon parcheggio.
Mi propone 150 per una cosa tranquilla, ribatto 100 e lei accetta.
Mentre sono in bagno chiama un cliente e lei le da i ragguagli. Da quel momento diventa
uno speedy gonzales, mi lascia a malapena baciargli un po le tettone poi incappuccia e parte di bbj
mi sale sopra per rai1 e dopo poco passiamo a rai2 dove dopo continue sollecitazioni alle palle per farmi venire
in fretta finisco in 10 minuti scarsi..era evidente che il cliente in arrivo le aveva messo fretta ma avrebbe dovuto
dirgli di aspettare un po di piu..[edit]. Non è cosi gnocca da giustificare una sveltina del genere


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Giovenca da iscrivere d'ufficio al campionato nazionale delle mucche..... le VACCA GARE!
 
Commenta
Alto