Carolina e Picantissima bionda - Montebelluna (TV) - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina e Picantissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-r4gv75363614
2) http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-3429614727-apena-arivata-gxvm77877637
CITTA DELL'INCONTRO: Fuori Montebelluna - TV
NAZIONALITA': Non chiesto ma Rumene credo
ETA': non chiesto ma entrambe viaggiano sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% entrambe
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ 70/80 a salire per Bj+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1) come dalle foto già allegate, di viso dal vivo anche meglio, magretta bionda (tinta) riccia seno credo 3° però cadente, lato b abb. sodo.
2) come da foto, anche lei dal vivo ancora meglio, magra ben fatta e proporzionata, 2° seno ben tornito e sodo idem lato b - figa insomma.
ATTITUDINE: per l' esperienza che ho provato io buona.
REPERIBILITA': subito 10 min dopo primo contatto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34296147xx (Carolina) - 38847526xx (Picantissima bionda)

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi per la prima volta nella mia vita mi son concesso il "lusso" di averne due insieme!
Vado per gradi, viste le rece poco entusiasmanti sulla ragazza di questo post declino di testarla, finchè su bakeca appare l' annuncio di Carolina, intervistata mi ha ispirato subito e quindi pur non trovando rece in giro ho deciso di sacrificarmi, ci accordiamo per il posto e l' ora.
Arrivato, squillo e mi indica il posto con precisione, salgo da lei al P1 e mi apre un gran bel pezzo di gnocca, bionda capello liscio magra avvolta in un mini abito rosso con cape a missile, non male! Butto l' occhio e seduta ed avvolta in una copertina c' è lei, la ragazza di questo post a dir il vero di persona ha un viso ancora più carino.
Seguo carolina in sala giochi dove mi espone il menu, con 50 era stata poco chiara fa solo BJ ci vuole almeno 70 per rai uno, a quel punto mi sono buttato in una proposta indecente, e visto che in queste situazioni mio malgrado so già che duro poco propongo l' accoppiata 100 per una cosa veloce, vi parrà impossibile ma hanno accettato!
La situazione si è scaldata in breve tempo, entrano entrambe in camera si spogliano e via alle danze, credo fosse la prima volta per tutti in questa situazione, ad ogni modo BJ e rai 1 veloce con entrambe, due coccole e due ciaccole e poi saluti con bacini di rito.
A differenza delle rece precedenti la ragazza del post (senza nome) vuoi per la situazione o per recuperata esperienza l' ho vista partecipe porcellina al punto giusto e con Italiano "decente".
Che dire, per le rose che ho dato difficilmente puoi ottenere di più da due tipe insieme, ci tornerò per vedere per fare qualcosa in più. Esperienza positiva perché sono due belle ragazze, in particolare la carol.
Alla prox sperando di aver fatto la rece nel modo corretto!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
990
scusami Wilson82 Solo per chiarezza dal secondo link della tua rece hai incontrato la amica ?

o hai incontrato la signorina di questo thread ?

vedendo i link post 1, e post 12 , non sembra la stessa signorina anche se sono bionde entrambe :biggrin:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
ho separato la tua recensione inserendola in un thread singolo, considerato che ne hai timbrate 2 in un colpo solo. Uno dei link non funzionava e ho provveduto a recuperarlo. Aspetto comunque la tua conferma e le tue delucidazioni.

Commenta
Reaction score
26
Figurine
dbc81bb2db1165f391f604b7f680fc0e.upload
5d8574550edf646167d227f9bbf3ae25.upload
e1a0866a43beb2fef4e46051d6cc1841.upload

della numero 2

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
scusami Wilson82 Solo per chiarezza dal secondo link della tua rece hai incontrato la amica ?

o hai incontrato la signorina di questo thread ?

vedendo i link post 1, e post 12 , non sembra la stessa signorina anche se sono bionde entrambe :biggrin:

Ciao Tempimoderni, i link sono relativi a due ragazze diverse, abbiamo fatto una cosetta a tre.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
ho separato la tua recensione inserendola in un thread singolo, considerato che ne hai timbrate 2 in un colpo solo. Uno dei link non funzionava e ho provveduto a recuperarlo. Aspetto comunque la tua conferma e le tue delucidazioni.

Grazie Hulk, confermo il trio e le ragazze dei link compreso quello corretto da te, scusami per il "surplus" di lavoro :good:

Commenta
Alto