Carolina - follonica - bakecaannunci

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/a_foll..._sexy_donna_preliminari_da_urlo-b-225717.html
CITTA DELL'INCONTRO: FOLLONICA
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei, ma le foto sono più belle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a me ha detto che il culo è vietato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta nella norma, circa 165, leggermente appannata, belle tette naturali toniche e reattive
ATTITUDINE: secondo me un pò scortese, poi capirete
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39220708xx

LA MIA RECENSIONE:
tempo fa sono stato a trovare Carolina. L'annuncio prometteva che era quella delle foto e anche se capivo che non era il massimo (diciamo che sono ripiegato su di lei dopo che un'altra girl non rispondeva) alla fine ci sono andato. Senza problemi, si entra a casa sua. Vive da sola ed è già un vantaggio. Mi viene ad aprire ma non è la solita brasiliana sorridente, fa un pò la sostenuta, alché già mi viene da andarmene, ma non senza farglielo notare. Le dico che sono da lei per divertirmi e pago per questo, quindi cosa ha da essere scortese? Lei dice che mi sbaglio. Ok, le dico, voglio provare a crederti, ma dimostrami che mi sono sbagliato. Lei allora mi spoglia, mi mette il cappuccio e inizia il pompino. Io intanto ce l'ho bello moscio e lei inizia a dirmi come mai. Alché le rispondo che è colpa sua che non mi mette a mio agio, perché mi sembra che non gradisca la mia visita. A questa mia risposta, sembra che la faccio rinsavire e inizia a comportarsi bene. Comincia ad avere pazienza, poccia bene, si denuda per bene, inizia a fare delle mossette da troia, mi mette quelle tettone in faccia, insomma tutte quelle cosette che anche se finte, almeno le fa bene e si impegna. Il fratello inizia a rispondere ai comandi, ma io le dico continua a pocciare, fammelo duro per bene. Dopo una decina di minuti, lei vorrebbe scopare per chiudere la pratica e sta lì ad aspettare cosa voglio. Mettiti a pecora a bordo letto. Me la faccio da tergo da in piedi, cercando di arrivare a toccare quelle poppone, e a stimolarle il clitoride. Vi dirò, mi dava quasi l'impressione che ci stesse prendendo gusto. Era remissiva il giusto. Dopo averla zeppata ben bene a pecora, posizione nella quale è difficile che venga, poiché mi controllo bene, dopo che mi è passato il momento, la faccio mettere a mission. Mentre esce da pecora, me lo prende ancora in bocca per farlo indurire per bene, tutto senza che chiedessi niente e questo mi fa pensare che volesse davvero far bene il lavoro. Finisco la trombata a mission.
Lei non è una gran fica come Samira sempre di Follonica, però non è stata malaccio. Di sicuro non ci tornerei, per 100Km ho trovato di meglio ad Arezzo. Nota negativa anzi per me molto negativa, non offre il bagno per lavarsi, ho dovuto chiedere io, e lei non ci passa ne prima ne dopo.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • CarolinaFollonica.jpg
    CarolinaFollonica.jpg
    92 KB · Visite: 623
Commenta
Alto