Carolina - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Warning: e' la mia prima recensione. Portate pazienza se c'e' qualcosa che non va :wink:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ed-esotica-pzdk36355043
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1, sixty-nine
COMPENSO RICHIESTO: 60 all covered, 100 cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 80 cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta (sugli 1.70-1.75). Seno un pochino cadente, culo leggermente grosso. Viso molto molto carino.
ATTITUDINE: Molto gentile. Sorriso sempre stampato in faccia. Diciamo professionale, senza false moine. Appena entrato si e' presentata e mi ha chiesto il nome. Non mi ha mai chiamato "amore". Solo con quello ha guadagnato 1 milione di punti.
REPERIBILITA': Al primo colpo. L'unica cosa e' che non dice il posto esatto dove riceve ma solo la zona, ed e' scomodo per chi (tutti) arriva in macchina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. In stabile con ascensore (riceve al primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020098xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per le feste natalizie (sono nativo di queste parti ma lavoro ormai da anni al nord), avevo gia' notato l'annuncio della tizia in questione che riceveva a Fossacesia qualche tempo fa e ci avevo gia' fatto un pensierino, al quale poi ho rinunciato.
Sembrava una scuretta molto allettante, quindi chiamo e mi risponde una voce che parla e capisce l'italiano in modo praticamente perfetto (anche qui, tanti punti guadagnati).
Mi dice la zona, sintonizzo il tomtom e parto. Arrivato li' richiamo per sapere dove fosse, lei mi chiede cosa vedo e da li' mi da indicazioni per arrivare (e' abbastanza semplice, abita sopra un piccolo complesso commerciale nel mezzo del nulla).
Parcheggio, il portone e' gia' aperto ed arrivato al primo piano apre prontamente la porta.
Mi trovo davanti una scuretta abbastanza alta (sugli 1.70), che per me e' fondamentale. Il viso e' molto ma molto carino ed ha un sorriso che ammalia. Indossava un corpetto unico bianco che mostrava il suo fisico giunonico ma tutto sommato snello, a parte per il culo un po' troppo "a mandolino" tipico delle sudamericane.
Entrato, si presenta, mi chiede come mi chiamo e mi accompagna in camera.
La trattativa e' stata abbastanza veloce: lei chiede 60 per una cosa tranquilla coperta. Io chiedo se fa BBj, lei ci pensa un po' e mi propone 100, io rilancio ad 80, lei ci ripensa un pochino e poi accetta con un "ma ti devi lavare prima, e vieni fuori".
Dopo il passaggio in bagno, mi accomodo per svestirmi e lei mi si fionda addosso strusciandomi un po' dappertutto.
Nota importante: durante questa fase ha squillato il telefono, che lei ha preso e spento seduta stante).
Finiti gli strusciamenti, si passa alle reciproche leccatine un po' dappertutto, per poi andare di 69. Lei ci sa fare molto di bocca, delicata ma presente, insomma, di qualita'. Da notare la totale assenza dell'uso delle mani (e non desidera l'opposto, niente digitalizzazione dei canali).
Fermatala causa rischio coming, le chiedo lo smorza, attirato non tanto dalla visione delle tette (suo unico vero neo, un pochino troppo cadenti), ma da quel visino che e' veramente splendido.
Finale di nuovo on the mouth, con avvertimento di fuoriuscita da parte mia.
Social time durante la rivestita veramente piacevole, lei dice essere qui da circa 5 anni (e si sente, parla davvero molto bene) e che si e' spostata a francavilla da fossacesia causa poco mercato.

Insomma, la ragazza non e' di certo una velina, ma e' una di quelle che ti lascia una certa soddisfazione tornando alla macchina. Magari te la scordi dopo 10 minuti, ma sicuramente per una svuotata e due chiacchiere in tranquillita' e' al top.
Peccato dover ripartire, ma credo che la prossima volta che saro' in zona la cerchero' di nuovo.

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    19,4 KB · Visite: 130
  • image.jpg
    image.jpg
    26,6 KB · Visite: 121
  • image.jpg
    image.jpg
    50,6 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2004/CAROLINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta, fisico tipico sudamericano con Culone mandolinato Tette un po fiappine
ATTITUDINE: Brava nel bj, nel resto poca partecipazione
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE :38020098xx

LA MIA RECENSIONE:

Chi non tromba Zoccole a capodanno non le tromba per tutto l'anno.

Così recita il detto, quindi per non rischiare me ne sono trombate due, una il giorno 31 dicembre e questa che vi sto descrivendo il 3 gennaio.
Il 31 sono andato a trovare una ragazza da me gia battezzata e recensita di cui (per le regole del forum non posso piu dire nulla) il 3 gennaio mi sono recato dalla mulattina in questone.

Mi apre, alta bel fisico, un bel viso, parla bene piuttosto simpatica.

Mi ero fatto la doccia 15 minuti prima quindi non sono andato in bagno per il consueto clean up, lei non me lo ha proposto e non c'è andata nemmeno lei.

Concordiamo una tariffa standard 60 io aggiungo un 10 (maledetti bancomat che danno solo pezzi da 20 e 50) dicendole che volevo fare un po di petting carezze e soprattutto baci sulla bocca.

Le carezze le ha prese ma i baci non li ha dati, peccato perchè a me piace molto la pay che ti fa sentire come fosse la tua fidanzata, peccato.

Carezze, segue Bj coperto di buona fattura, pecora con culone in bellavista, a proposito, in camera c'è uno specchio grande che copre tutto l'armadio per gli amanti della osservazione delle operazioni è piacevole.

Lavaggio finale in bagno.

Che dire, nel social è simpatica abbiamo parlato delle feste di fine anno e di altre cose in modo piacevole, la casa internamente è bellina ha il salottino con il pc portatile acceso il bagno è pulito.

Unica cosa che mi ha un po guastato la pecora è che prima di infilarla ho sentito un odorino non proprio di fresco oppure forse era solo quel sentore tipico della ragazza colorata a cui non sono abituato, insomma mi sono fatto un po di pare riguardo alle varie malattie che ti puoi beccare e non me la sono gustata.

Alla prossima ragazzi (e ragazze) ho visto che ci sono in questa community anche le girl e questo è bello.

By by

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-favolosa-padv38658423
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-favolosa-super-sexi-m76f38716913
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': dominicana
ETA': piu' di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fuck diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: la negretta (non e' mulatta) e' esattamente cosi' come si vede in foto. alta sui 165/170 cm, tette un po' mosce ma comunque gustose, culo tipico da nera abbastanza sodo alto e senza cellulite, pelle molto morbida e profumata (credo usi parecchia crema per il corpo), gambe un po' robuste (non e' magra e ha un pochinino pochinino di panzetta) e caviglie non proprio sottili, abbastanza carina di viso (niente di eccezionale pero'), sempre molto sorridente e dolce nel modo di porsi e fare. unico difetto per me che sono un amante delle estremita' inferiori sono i piedi la cui pianta sembra sia fatta di VERO CUOIO!
ATTITUDINE: sorridente, dolce ed affabile e' abbastanza pro punter anche se senza particolari slanci. svolge il suo compito con professionalita' senza risultare pero' fredda. non e' una maialona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34960958xx

LA MIA RECENSIONE:
invogliato dalle foto e confortato dalle rece qui sopra, ho deciso di andare a visitare carolina.
come gia' detto nella scheda tecnica la tipa mi accoglie sorridente in canottiera e mutandine su un paio di trampoloni. non il massimo del sexy ma nemmeno da girare i tacchi.
la casa e' pulita e ordinata per quel poco che ho visto ma non mi ha portato in bagno prima ne' me ne ha offerto l'uso dopo.
in camera ha un aramdio a specchio enorme ad un lato del letto e un altro specchio di medie dimensioni sulla parete opposta. devo dire che la cosa mi e' piaciuta e ci sono stati momenti che non sapevo piu' in che direzione guardare! sembravo funari quando chiamava le telecamere... damme la due! damme la tre!! hahahah
una volta in camera mi chiede quanto pattuito per telefono e mi lascia solo qualche istante.
quando torna ha gia' tolto la canotta, mi si avvicina e prende a strusciarsi e ad accarezzare il birillo. trovandolo gia' mezzo sull'attenti dopo qualche carezza fa per mettergli il cappuccio ma a quel punto la blocco e comincio a ciucciarmi le tette e a tastarle ben bene il culo.
la faccio poi mettere a gambe larghe sul letto e mi do per un po' al daty fino a quando dopo un paio di suoi tentativi di fermarmi, poco convinti peraltro, a cui ho resistito si sottrae alla mia lingua, mi incappuccia e comincia a pompare.
la pompa e' di buona fattura, non usa quasi le mani e riesce a far sparire tutto il mio birillo nella sua bocca capiente.
finito il riscaldamento mette un po' di gel sul piffero e cominciamo il match. prima mission poi su un fianco, poi a pecora (dove da il meglio di se muovendo il culo e scodinzolando come una cagnolina) e per finire di nuovo mission. ero in forma e sarei potuto andare avanti un bel po' e la posizione dei due specchi durante la pecora mi permetteva di essere spettatore di me stesso e la visuale da piu' angoli mi ha aumentato la rapa ma allo stesso tempo mi ha prolungato i tempi. la tipa intanto si divertiva a toccarsi e a toccarmi le palle forse sperando di farmi venire prima.
dopo un po' la tipa senza nemmeno dire una parola mi fa capire che il tempo era agli sgoccioli.
finiti i giochi mi da' un po' di scottex e una salviettina umidificata e mentre chiacchieriamo mi pulisco e mi rivesto.
la tipa e' simpatica e ci si parla tranquillamente visto che capisce e parla l'italiano perfettamente.
non escludo che possa tornare a farle visita in futuro anche se non e' nulla di eccezionale e non e' nemmeno focosa per essere una latina.
almeno pero' non e' di quelle che ti fa pensare di aver buttato via i soldi.

Commenta
Reaction score
548
Agg.foto dopo recensione
altro index tel.
38020098xx

Allegati

• eb8b7abcd095f0f5f95215d7336f4685.upload.jpg
    eb8b7abcd095f0f5f95215d7336f4685.upload.jpg
    95 KB · Visite: 111
  • 493fea2eb3c0feff0189d029e1583aae.jpg
    493fea2eb3c0feff0189d029e1583aae.jpg