Carolina Milano/Gallarate Chiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
una bella topolina, grande esperienza per me, incontrata a Milano prima che si trasferisse, e' sul web da un po', anche su altri siti, per intendersi molti avranno visto le sue foto di fianco ad un pianoforte, sudamericana figa mignon, direi un baba, pelle ambrata, piccolina, minuta, un culetto che parla, canta e se la scrive, agibile con sovrapprezzo, bj cabrio con molta, molta insistenza, ottima partecipazione, molto dolce, ed apprezza la dolcezza, non e' la straporca cavalla da monta, ma la puledrina da passeggio! Indi per cui traete voi le conseguenze!
dopo ardua trattativa, la tipa e' in gamba, partendo da 150..... chiuso a 120/45/7+ bbj+rai1+rai2

Allegati

• __www.eurochiamami.it_2029911.zip
    26,2 KB · Visite: 215
Reaction score
2
[flash=]ATTENZIONE ATTENZIONE AVVISO AI NAVIGANTI!!!!!!![/flash]

AVVISO DI BURRASCA

ROBXXX70 HA APERTO LE CATARATTE DEL SUO ARCHIVIO

SI ATTENDONO INONDAZIONI DI RECE

SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo.....................

Commenta
Reaction score
0
si salverà solo chi ha un conto con 5 zeri
con tutte le fige che pioveranno!!

prendiamo nota da un maestro punter!! :yess:

Commenta
Reaction score
0
confermo quanto detto bene dal buon robxxx sulla carolina.Fin quando stava in città mi ci ero fidelizzato,ora col cambio di location mi è più difficile beccarla.Mi ci son sempre trovato bene,non una supergnocca ma con tutte le curve nei punti giusti.150 all inclusive e all covered per me per un'oretta,con possibilità di doppietta se ci si presenta col colpo in canna :wink:

Commenta
Alto