Carolina - Milano - RosaRossa

Reaction score
4.868
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/carolina-girls-accompagnatrice--MTQxODEtN2RmMzdm.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME INSERZIONISTA: Carolina

NAZIONALITA': sud america, credo brazza

ETA': 30ello

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fuck-fk-daty-

SERVIZI USUFRUITI: bj-fuck

COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:20/30

DESCRIZIONE FISICA: in carne

ATTITUDINE: scarsa/irritante

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini (piano rialzato)

INDEX RICERCHE :34529267XX

LA MIA RECENSIONE:
Inconrtata nel w.e. scorso. Dopo chiamata telefonica, ciaccordiamo per una sessione sportiva, tra trenta min. , con bbj e fk, in v.leCertosa. Visto anche la mancanza delle “amichette” in villa Luciano, proviamola manzetta.
Arrivato, mi fa salire a casa, mi apre la porta già con ilgommino in mano, (dovevo fuggire lo so) ma cercavo una mulatta in carne, e leilo è!! Foto vere al 100% , e qui finiscono le belle notizie.
Mi chiede cosa voglio, le dico che ho 70, come precementedetto al telefono, li prende con una faccia che mi dice che sono unostraccione. Se ne va, con il dovuto, e ritorna con calma, lamentandosi che nonsono ancora nudo. Le tette non si ciucciano. Gommato con copertone (inutileprotestare) bj onesto, mai raggiunto una consistenza decente, smorza accennomissionaria e pecos senza risultato. Mentre x lei con grande actor studio, sembrava che il mio pezzo, era come quello di Rocco.
Chiedo finale di falegnameria, ok, ma dopo poco è stanca!!Finisco da me, mentre lei si masturba fintamente, “Attento a non sporcarmi illetto!!!”
Dopo che ho concluso, diventa una gattina che fa le fusa, “quandotorni a trovarmi amore”, “a me è paiciuto tanto” …..sei carino e profumato etcetc.......Sai, c’è grossa crisi, non ci sono clienti, oggi sei ilprimo…..
Saluto e me ne vado
Se facevo 70 di gasolio, ero mooolto più contento

Non Tornerò

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    50,9 KB · Visite: 263
  • image.jpg
    image.jpg
    56,5 KB · Visite: 109
  • image.jpg