CAROLINA - MODENA - BAKECA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... xn18570645
oppure: http://www.cercoincontri.com/Carolina-r ... 10998.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei però foto risalenti a qualche anno fà, ora è più magra
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: TUX2
RATE CONCORDATO: TUX2
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, fisico magro, slanciato tette scarse gran bel culetto
ATTITUDINE: gentile, simpatica, un pò freddina all'inizio poi si è sgelata
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un pò.

LA MIA ESPERIENZA: Nella lista puttanaggio natalizia per investire un pò della tredicesima era al primo posto, le foto mi intrigavano parecchio e quindi vediamo se questa bella biondina è proprio lei. Telefono e risponde anche se subito ha la voce un pò scazzata, tuttimodi mi dice che le foto sono sue e mi dà come location il ben noto trombodromo di via Emilia Est, le dico che arrivo in un quarto d'ora al chè mi dice di chiamarla 5 minuti prima per prepararsi. Atterro in zona la chiamo e mi dice “amore dammi altri 15 minuti abbondanti” evidentemente c'era già un collega, vabbè la cosa assieme al tono vagamente scazzato normalmente mi avrebbe fatto cambiare obiettivo però la tipa mi ingrifava non poco quindi diamo la seconda chance, la richiamo come concordato e le dico che sono lì tra 5 minuti mi avvio a piedi e vedo che proprio davanti al portone c'è un tizio che sbraita al cellulare, faccio l'indifferente e vado un pò avanti aspettando che si levi dalle palle, arrivo sotto al portone la chiamo mi apre e mi dice di salire all'ultimo piano, per fortuna nessuna traccia di condomini arrivo e mi stà aspettando sulla porta. La visione è veramente niente male, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: nelle foto è un pò più in carne comunque direi che sono sue anche se risalenti a qualche anno fà, secondo me come età sarà attorno ai 28/30 anche se non glielo ho chiesto. Ci presentiamo lei mi dice che è argentina e che è in Italia già da un pò infatti parla italiano perfettamente, dice che fà tutto covered parte da TU + 20 ma per una cosa tranquilla và alla doppia urbana, contratto alla doppia urbana mi spoglio pulizia del fratellino con una salvietta, mi ero comunque lavato prima di uscire, lei non passa per il bagno ma sicuramente c'era stata prima che arrivassi in quanto si rivelerà profumata e pulitissima. E via con le danze bacetti, tento il fk ma vedo che è restia e lascio perdere, inizia a succhiarmi I capezzoli mentre io pastrugno le sue tettine con i capezzoli che diventano belli duri. Poi incappuccia il fratellino, io sono un amante del BBBJ ma lei purtroppo non lo fà, almeno così ha detto a me, comunque nonostante la plastica un discreto pompino profondo e senza usare le mani, mentre succhia mi guarda anche con un espressione da maialina che mi attizza mica poco, qualche minuto di bocca poi si mette sopra lei e inizia a scoparmi, però non c'era troppa coordinazione per cui la giro a pecorina anche per gustarmi a modo il suo lato b, la pompo a modo per qualche minuto lei recita, forse anche un pò eccessivamente, le chiedo di finire di bocca e lei sorridendo inizia a succhiare di nuovo e in breve esplodo dentro il gommino. :biggrin: :biggrin: Vado in bagno a nettare il fratellino poi parliamo per un pò mentre mi vesto e lei risistema il letto, si rivela piuttosto chiaccherona e simpatica dopo che subito mi era parsa un pò sulle sue, comunque mi dice che è stata in diversi posti in Italia, da quanto ho capito sopratutto tra l'Umbria e la Toscana, resterà quà fino al 31 poi và a Firenze per l'ultimo dell'anno, non è sicura se poi tornerà a Modena, speriamo di sì visto che mi sono trovato piuttosto bene. Mentre ero con lei non ho sentito telefoni squillare non so se l'aveva spento o meno. Auguri di buone feste e se qualche collega passa a trovarla anche di buone trombate :bye:

telefono: 33422699XX[spoiler:2flkoojx][attachment=0:2flkoojx]carolina modena.jpg[/attachment:2flkoojx][attachment=1:2flkoojx]carolina modena 2.jpg[/attachment:2flkoojx][/spoiler:2flkoojx]

Allegati

• carolina modena 2.jpg
    carolina modena 2.jpg
    35,2 KB · Visite: 954
  • carolina modena.jpg
    carolina modena.jpg
    26,6 KB · Visite: 665
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto