CAROLINA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/NEW/3287_Carolina-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:CAROLINA
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BONA
ATTITUDINE: ALLA MANO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:APPENA TESTATA. E' UNA DELLE TANTE "SPAGNOLE" CHE PER FORTUNA SONO ARRIVATE A MODENA CHE DANNO TANTO E CON POCHE BALLE. LA RAGAZZA LAVORA IN VIA GALILEI VICINO ALLA BPER, LA BANCA, BEL VISO, ALTA 1.70, SENO TERZA NATURALE BELLISSIMO, SNELLA, BEL CULETTO. MOLTO ALLA MANO, NON GLI HO CHIESTO QUANTO MA SONO STATO IO A OFFRIRE 70, BJ COVER MA FATTO MOLTO BENE, 2 POSIZIONI CON CALMA CON OTTIMA VISUALE DAI 2 SPECCHI UNO FRONTALE E UNO LATERALE. MOLTO VALIDA, SECONDO ME SI PUO' ARRIVARE A 60 O A 50.

Re: CAROLINA CERCOINCONTRI MODENA

Complimenti, 6 un martello pneumatico! :biggrin: :good:

E domani ne testo un'altra nuova al baccelli, poi vi faccio sapere...

Do' anche io il mio contributo riprendendo le info date da Nacho... :)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/NEW/3287_Carolina-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:CAROLINA
NAZIONALITA': PORTORICO
ETA': 21 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BONA
ATTITUDINE: ALLA MANO, UN PO' SBRIGATIVA
REPERIBILITA': FACILE

Gasato da alcune recensioni ho puntato a provare alcune delle "nuove" entrate.
Visto che Kassandra non mi ha risposto, sono andato da Carolina. Chiamato e subito preso appuntamento. Facile e immediato. Riceve in Galilei e la location è abbastanza discreta anche di giorno; l'ingresso è laterale e non da sulla strada, non c'è il portiere che ti guarda e ride sornione e l'ascensore si ferma davanti l'appartamento.
Lei mi ha chiesto subito 80 e ho accettato senza battere ciglio. Ero già cotto :)
Infatti, lei è come nelle foto e secondo me anche meglio dal vivo: Bruna, alta e soda con davvero un bel seno naturale :D
Sulle prestazioni siamo comunque nella norma a parte un BJ cover (il gommino e entrato in gioco senza che me ne accorgessi) davvero ben fatto.

Devo essere, comunque, capitato in un momento un pò di scazzo da parte sua; non è stata molto "calorosa": qui non mi toccare che mi fai il solletico, qui mi sono appena data la crema... la cosa si è consumata un pò troppo velocemente per i miei gusti con lei che si muoveva un pò troppo li sotto per accelerare il processo...

Niente da ricriminare comunque.
Momenti out ci sono per tutti... e figurarsi per chi fa questo mestiere.
Non so, magari era solo un momento e magari tornandoci...
Lei è davvero molto bella e vale la pena di passare qualche momento con lei.
Non ci tornerò presto comuqnue.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto