- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-la-numero-la-u6ua32545119
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': sudamericana - venezuelana se non erro
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parole - usufruiti BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un cesso - fatta male
ATTITUDINE: lei si impegnerebbe anche
REPERIBILITA': al prinmo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore - 3ò piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011794xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata venerdì scorso attratto dalle foto e dalla voce che senbravca piuttosto disponibile mi reco nel luogo
ovvero palazzina in via porta adige non distante da Pittarello
Privacy 0 incontrato almeno 6 persona nel viavai mentre aspettavo di sotto - La tipa si nasconde furbescamente dietro la porta e io mi vedo costretto ad entrare essendo "seguito" da condomini lungo le scale
La semioscurità mi impedisce di vederla bene ed il caldo mi annebbia la vista (scoprirò solo dopo che non c'è climatizzazione)
Fisicamente la tipa è pessima fatta male con una cassa toracica simile ad una gallina con sterno pronunciato, le fa sembraer le tette più grosse ed inoltre fasciata in una camicia di raso riesce a nasconder il culo piatto ed i fianchi larghi - ha pure il doppio mento
dopo breve contrattazione ci accordiamo per la cifra con il sottoscritto deciso a terminare nel più breve tempo possibile conscio oramai di aver buttato nel cesso 70 euro e soprattuto l'opportunità di svagarmi un poco
A nulla vale l'impegno nel suchiare profuso - finisco di manovella e scappo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-la-numero-la-u6ua32545119
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': sudamericana - venezuelana se non erro
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parole - usufruiti BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un cesso - fatta male
ATTITUDINE: lei si impegnerebbe anche
REPERIBILITA': al prinmo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore - 3ò piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011794xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata venerdì scorso attratto dalle foto e dalla voce che senbravca piuttosto disponibile mi reco nel luogo
ovvero palazzina in via porta adige non distante da Pittarello
Privacy 0 incontrato almeno 6 persona nel viavai mentre aspettavo di sotto - La tipa si nasconde furbescamente dietro la porta e io mi vedo costretto ad entrare essendo "seguito" da condomini lungo le scale
La semioscurità mi impedisce di vederla bene ed il caldo mi annebbia la vista (scoprirò solo dopo che non c'è climatizzazione)
Fisicamente la tipa è pessima fatta male con una cassa toracica simile ad una gallina con sterno pronunciato, le fa sembraer le tette più grosse ed inoltre fasciata in una camicia di raso riesce a nasconder il culo piatto ed i fianchi larghi - ha pure il doppio mento
dopo breve contrattazione ci accordiamo per la cifra con il sottoscritto deciso a terminare nel più breve tempo possibile conscio oramai di aver buttato nel cesso 70 euro e soprattuto l'opportunità di svagarmi un poco
A nulla vale l'impegno nel suchiare profuso - finisco di manovella e scappo
Ultima modifica di un moderatore: