Carolina - parma - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
428
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Columbia
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 (probabilmente RAI2 con sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bionda, capelli corti, tette rifatte ma buone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un paio di telefonate nelle quali la voce dall'altra parte non mi aveva istintivamente trasmesso nulla di buono, provo a contattare questa signorina.
Mi risponde una voce gentile che alterna spagnolo ed italiano (scoprirò dopo che è giunta a Parma da 5 giorni).
Chiedo se è possibile avere BJ scoperto e mi viene risposto affermativamente, chiedo quanti cavalli selvaggi dovrò liberare e mi viene detto 60 :yahoo:
A metà tra il timore di una cocente sola ed un'esperienza a basso costo, decido dirigermi verso Viale Piacenza e provare.
Lascio come al solito tutto in auto portando con me solamente i 60 cavalli selvaggi richiesti.
L'appartamento è vecchio ed ai minimi della praticabilità (anche se in tanti anni ho visto di peggio) ma la ragazza che mi apre è esattamente quella della foto, anche se con i capelli corti.
Modo di fare gentile e disponibile, mi porta in camera ed inizia ad offrirsi con fare molto intrigante :shok:
Non mi ha chiesto regalino anticipato e si è concessa generosamente.
Passera rasata completamente, Lato B generosamente abbondante con fiorellino molto recettivo al tatto ed elastico, tettone ben rifatte, dure ma con capezzoloni molto recettivi, lingua che ti lecca e succhia con ottima predisposizione.
BBJ di ottima fattura, alternando leccate e succhiate ad asta e palle :blum3: , RAI1 disponibile in varie posizioni con ottima lubrificazione naturale.
I gusti estetici sono assolutamente personali, non è una miss ma ritengo siano da preferire disponibilità e garbo a fisicità e freddezza.
Rate assolutamente buono in rapporto al servizio offerto e, confesso che, se avessi portato di più, alla fine probabilmente avrei liberato qualche altro cavallo a titolo di omaggio (errore da non comettere mai :punish: ).
Unico neo, la temperatura della stanza abbastanza freddina.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre

CAROLINA - PARMA - 327 8780895

Interessante ed utile recensione.
Non so perché ma l'annuncio mi sembrava fake.
Il rate è più che interessante e stando alla tua esperienza, il rapporto prezzo/qualità più che soddisfacente.
Già da un po' di tempo avevo notato uno strano aumento dei rates e questa notizia mi porta un po' di conforto.

Corretta l'osservazione sul regalino, stai sicuro che avrebbe fatto le stesse cose che ti ha fatto con 60.
Comunque poi ognuno è libero di fare come vuole e, io stesso, più di una volta ho avuto il piacere di lasciare qualcosa in più per la simpatia o la professionalità.

Grazie Geronimo!
:bye:

Sono io che ringrazio te :bye:

Unica dimenticanza. . . nell'appartamento ci sono almeno 2 ragazze entrambe di lingua spagnola ma, sinceramente, non sono riuscito a vedere l'altra.

Vicino al parcheggio del Conad
Parcheggiando lì sono pochi passi

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

[Youtube][/Youtube]Ciao a tutti,provata la ragazza ieri sera,a me ha detto che è venezuelana,ma va bè,poco importa.
Confermo il rate di 60 per BBJ,che però non ha voluto concludere,ha voluto che la trombassi.
Stanza abbastanza fredda,e di questi tempi...

Sabato pomeriggio volevo andare a provare Carolina, ma dopo aver preso appuntamento per tel,una volta sotto casa sua mi ha fatto attendere "solo" 5min (e 5min lì davanti a passamti e tutto il vicinato che ti fà i raggi x e che sà benissimo chi sei venuto a trovare non sono lunghi....sono infiniti!!)...
la richiamo:"ciao,sono sempre qui sotto che aspetto che apri...ce la fai?"
lei: " 2 min tesoro mi è saltata la luce appena riesco a riattaccare ti apro!"
io: "ok,aspetto"
nel frattempo passa anche una mamma con un bambino di circa 10 mesi la cui prima parola è stata "PUTTANIERE!"...rivolta a me... :punish:

Passano un altro paio di min ma niente... :mda:
Lascio perdere e me ne vò verso altri lid...ehm girls! :on_the_quiet:

Peccato :unknw:

Avendo letto la recensione dell'amico Geronimo (che saluto) e trovandomi in autostrada ad un orario folle, dopo avere macinato oltre 600 km sotto la neve, decido che sarebbe saggio fermarsi a rilassare un pochino l'animo e decido di chiamare la fanciulla.
Lei dice di potermi aspettare, quindi pian pianino arrivo a destinazione, chiamo e dopo pochi secondi mi apre la porta.
Come al solito ti attende dietro la porta, entro e gentilemnte mi da un bacio sulle labbra di benvenuto poi ci accomodiamo in camera.
Ammetto che l'ambiente è un pochino freddo, ma la voglia era troppa.
Mi spoglio e si spoglia, lavotina mia, non sua (era già lavata) e poi ci mettiamo sul lettone.
Io della descrizione ricordavo solo le due belle tette morbide e la pussy rasata e non posso che confermare.
Lei prende a baciarmi il petto, poi pian pianino scende sino a solleticare i gemelli, l'asta e poi mi infila l'impermeabile con la bocca.
Avendo paura di esplodere precocemente, ad intervalli decido di fermarla, così da avere l'opportunità di giocare pure io e così gioco alternativamente con i suoi due canali e inizia pian pianino a scaldarsi.
La trovo però molto impacciata nel bj al contrario di Geronimo.
Dopo avere trascorso 10 minuti abbondanti così, le chiedo se le va di salire sopra e posso dire che aveva una passerina morbida e perfetta per il mio cannone in tensione.
Il tempo passa veloce ed inesorabile e a breve distanza esplodo nel gommino, con lei che continua a salire e scendere perchè ci provava gusto.
Per il sottoscritto salviettine umidificate e lei va in bagno a lavarsi.

Pussy e tette ok erano le due cose che ricordavo.....ma ora rileggendo gli altri interventi io mi sono fatto un'altra - Capelli lunghi e neri - tette ok - passera rasata - no FK - un pochino tarchiatella - no BBJ - molto impacciata nel bj -
Che volete che vi dica, lei ha risposto a quel numero ed io sono andato, in casa non c'era ness'un altro.
Per evitare equivoci, non so se tornerò.

Re: CAROLINA - PARMA - 327 8780895

Confermo che nell'appartamento si trovano un paio di signorine, delle quali una è bionda (Carolina) ed una è mora (l'amica).

E' sempre un vero piacere. . . :bye:

CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': ARGENTINE?
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale?
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccola, formosetta, capelli neri, viso non carino a mio parere
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:

Salve colleghi,
ieri sera ho voluto dare la seconda possibilità a Carolina...stavolta arrivato alla porta di viale Piacenza mi apre subito: "primo piano carigno!"
Si apre la porta e chi mi capita delle 2!? non Carolina,se Carolina è quella bionda delle foto! :rtfm:
Questa è 1m e 60,abbondante ma non grassa,capelli neri non carino di viso...ancora adesso mi chiedo perchè son restato;
Entro e mi porta direttamente in camera e percepisco chiaramente la presenza di un'altra ragazza che poi la morettina non cercherà di nascondere per niente.
In camera mi chiede subito il regalo, si spoglia e mi invita a fare altrettanto così cominciamo a divertirci...pronti via,mi stendo e inizia a leccarmi,baciarmi un po' dappertutto e dà 2 baci anche al fratellino poi mi incappuccia; BJ di 1 min,fatto bene,ma di 1 min al max...poi mi monta sopra a smorza;
La ragazzotta si muove bene,partecipa anche, e chiudendo gli occhi è risultata anche una buona cavalcata :heat:
Senza cambi di posizione ho terminato così.Mentre mi rivesto ci scappa un po' di social: mi dice che ha un'amica Bionda,molto carina e molto brava di nome Carolina (ma và???) che sono Argentine e che son qua da poco e cha probabilmente restano per un po' di tempo.
Nel complesso: la ragazza fisicamente non è per niente il mio tipo, per quanto riguarda la partecipazione e l'impegno invece si merita un Buono.

:bye:

Mi spiace ma Carolina è bionda e fa tranquillamente BBJ.
Trovo semplicemente assurdo chiamare una signorina e trovarne un'altra. :treaten:
Bisognerebbe riuscire ad essere più lucidi e togliere garbatamente il disturbo quando cercano di fare le furbe come un questo caso.
Mi spiace perchè mi ero trovato bene soprattutto considerando il rapporto prezzo/prestazioni offerte.
Carolina NON mi ha assolutamente chiesto il ragalino prima. . . sono certissimo che non sia Argentina ma provenga dalla Columbia ed anch'io ho avvertitoi la reale presenza di un'altra ragazza dell'appartamento che confermo essere molto freddo.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto