CAROLINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
a12274tc3.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=12274#

Testata anche Corolina,durante il mio puttan-loft-maratona-tour di ieri,o meglio la proprietaria di tale annuncio,visto che NON E' ASSOLUTAMENTE LA RAGAZZA DELLE FOTO DELL'ANNUNCIO !!!
Colombiaana,a occhio e croce sulla trentina,abbondante fisicamente e poco tonica,con evidenti snmagliature e pancetta pronunciata.
A letto molto porca e completa,ottimo pompino cabrio (CIM CON EXTRA) sex partecipativo e culetto disponibile SEMPRE CON EXTRA (da me non testato..)
COME PRESTAZIONI COMUNQUE,MOLTO,MOLTO MEGLIO DELLA SUA COINQUILINA AMBRA
sTASEAR O AL PIU' PRESTO POSTERO RECE DI LEI E DELL'ALTRA PIU' DETTAGLIATE...CAPITEMI CI VUOLE TEMPO..
NEL FRATTEMPO CHI CERCA UNA PORCA ,SENZA BADARE ALLA PERFEZIONE ESTETICA,VADA...
PAROLA DI PUTTAN-SCOUT

Re: CAROLINA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

:biggrin: :biggrin: :biggrin: RECENSIONE CAROLINA :biggrin: :biggrin: :biggrin:

* COME VI DICEVO ,L'HO CONTATTATA TRAMITE L'ANNUNCIO CON LE FOTO SOPRA POSTATE,MA LA RAGAZZA,NON E' ASSOLUTAMENTE CORRISPONDENTE ALLA MEDESIMA,PROPRIO TUTTA UN'ALTRA COSA,NEMMENO MINIMAMENTE SOMIGLIANTE.

Nazionalita' : Colombiana

Aspetto fisico: Alta,1,70,formosa ed abbondante,ma non tonica fisicamente,ventre prominente e flaccido,smagliature molto evidenti su cosce,ventre e culo,tette NATURALI 3A abbondante,di viso non brutta,anche se un po' "pacioccona",occhi scuri e capelli lunghi castani con meches bionde. In devinitiva e' proprio il genere "VACCONA" chi ama le veline la eviti.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (Via berenice 4,location dignitosa,pulita,e APPREZZABILISSIMO IL CONDIZIONATORE IN CAMERA)
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 100 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua SI' FK,anche se scostante e non profondo.
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: CIM possibile con EXTRA,COB di default.
69: Si
Anale: Si con EXTRA (da me non usufruito)
Venire più volte per lo stesso rate: No, solo una volta
Tette: Naturali 3a misura abbondante
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale,ragazza simpatica e spigliata
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: FALSE,NON E' ASSOLUTAMENTE LA RAGAZZA DELL'ANNUNCIO DAL QUALE L'HO CONTATTATA.

Commenti sul servizio:
Completa ed ottima in quasi tutte le specialita':
Fk,non passionalissimo,ma offerto senza problemi,DATY molto gradito,eccellente pompino scoperto,sex in varie posizioni sempre con discreta partecipazione,anche se esagera nell'interpretazione,gemendo in modo palesemente finto.
Il resto dei servizi li offre con EXtra al rate : ma fa' tutto,CIM e ANAL no problem.
Mi e' piaciuta soprattutto per il lungo body licking ,praticamente,mi ha leccato in ogni dove,con tappe di spompinamento e pomiciate.
ottima !!!!

ANCHE LEI,COME AMBRA RIMARRA A PERUGIA PER UNA SETTIMANA.

Conclusioni:
Se siete dei MAIALONI (come me... :biggrin: ) che puntate soprattutto alla porcata ed alle prestazioni,andateci ad occhi chiusi,che non rimarrete delusi.

Tanto dovevo.

Re: CAROLINA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

ATTENZIONE AMICI,IMPORTANTE !!!

Vedendo che il link dell'annuncio dal quale avevo contattato Carolina :http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=4&id=12274# non è piu attivo,ho indagato e dopo verifica telefonica, ho scoperto che la TROIONA adesso,si propone con questo annuncio : http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=1&id=11897 naturalmente anche questa volta,le foto SONO ASSOLUTAMENTE FALSE !!!!!
ahhhhh queste zoccole le studiano tutte per fregarci....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto