Carolina - Piacenza - Altro

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°´-`°¤-10084-carolina-qw2761152419
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (leggi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: NJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza dalla carnagione chiara e dai molti nei
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33196781xx

LA MIA RECENSIONE:

Finito di lavorare chiamo un pò di numeri che avevo raccolto sul web e accuratamente ricopiato sul mio magico bigliettino delle troie. Volevo spendere 50, possibilmente con un BBJ ma la ricerca si rivela ardua, fra ragazze dell'est esose e sudamericane che mi ispirano meno delle nigeriane alle Mose. Alla fine opto per lei, spinto dalla sua cordialità al telefono e dal fatto che, oltre ad avere una voce giovanile, è italiana. La location la conosco, è la stessa di Karola, un appartamento all'ottavo piano nello stabile adiacente al Bar Bologna. Lei è molto carina e gentile. Fisico impeccabile, forse un filo grossino il sedere, ma proprio un filo, o forse è solo la forma dei fianchi che non è la mia preferita. Fra la seconda e la terza di seno, bel sorriso e capelli lunghi mori. Direi che è quella della foto, ma forse a guardarla bene le foto non sono le sue. Infatti lei dal vivo sembra più giovane (dice di avere 19 anni) e ha molti nei sulla pelle (particolare abbastanza sexy per me, la fa sembrare una ragazza ancora più "normale"). In ogni caso si spoglia e io mi corico da parte a lei nudo. Parte il BJ con il goldone, piuttosto brava. Dopo un pò mi sale sopra e si muove bene, si china su di me e mi fa sentire il calore del suo corpo sul mio. Devo dirle di fermarsi per non venire subito. Cambiamo posizione e la faccio stendere a pancia in giù e la penetro da dietro. Ci vado giù pesante per cinque minuti, le piace ma credo di farle anche un pò male, in ogni caso è piuttosto partecipe e dopo non moltissimo riempio il goldone. Social time normale. Nel fine settimana riparte per Bologna, vorrei tornarci e provare il BBJ (per 100). Non bacia.

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,5 KB · Visite: 1.211
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,5 KB · Visite: 932
  • 3.jpg
    3.jpg