CAROLINA - POGGIBONSI (SI) - LA NAZIONE (CARTACEO)

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Nazione (cartaceo)
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi (si)
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Accettabile
SERVIZI OFFERTI: BBBj,rai1,rai2+50 kmh
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina,tette naturali un pò cadenti,pancetta smagliata con una cicatrice da parte a parte
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi sono stato a trovare Carolina,conosciuta circa 1 anno e mezzo fa.Spagnola,bionda ,occhi verdi,nei vecchi annunci diceva di essere brasiliana,ma lo è quanto io sono senegalese :yes: Nella stessa location,zona poggibonsi nord,via arno,si succedono altre due ragazze che mi piacciono di più ma oggi il testosterone non mi dava requia,e allora sono andato da lei.L'incontro di oggi è stato la fotocopia delle volte passate.Lei è carina,abbastanza gentile e con un'aria un attimino rincoglionita,il che a volte mi fa tenerezza.Saluti e abbracci di circostanza,passaggio in bagno con lavaggio eseguito da lei che me lo rende barzotto,e poi in camera.Comincia con il prenderlo in bocca ed è abbastanza brava,anche se a me il pompino piace fatto con più vigore e leccature varie di coglioni.Si passa al 69,e qui un particolare di lei che non mi piace:è pulitissima,ma ha le grandi labbra come una rosa spampanata,sembrano un pezzo di lampredotto! :biggrin: Comunque gradisce abbastanza,e il clitoride spunta eccitato .Rai1 in varie posizioni,e oggi direi che ha imparato a simulare meglio rispetto al passato,sembrava quasi le piacesse il salamino citterio nella patonza :biggrin: Rai2 non praticato oggi in quanto non al massimo della forma fisica e psicologica,e anche perché si accelera di 50 kmh,comunque praticato altre volte con discreta soddisfazione.Il citterio in culo se lo prende tutto senza tante storie,e se prende bene il mio,ne prende bene tanti credetemi .Per concludere,non male anche se si trova di meglio nello stesso appartamento,quando capiteranno le altre 2 non mancherò di recensire. :bye:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

Ottimo toscano40 :good:
Trattandosi pero' di annuncio cartaceo, come da regole della board, dovresti riportare (meglio mezzo quote) il testo dell'annuncio con il numero telefonico oscurato nelle due ultime cifre con XX.
Ciao :bye:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

LUCULLUS ha scritto:
Ottimo toscano40 :good:
Trattandosi pero' di annuncio cartaceo, come da regole della board, dovresti riportare (meglio mezzo quote) il testo dell'annuncio con il numero telefonico oscurato nelle due ultime cifre con XX.
Ciao :bye:

:big_boss:
Hai ragione prof,ma sono un pò asino riguardo a queste cose.Comunque vedrò di migliorare.Le tue recensioni sono splendide per stile e dovizia di particolari :good:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

In attesa dei dati mancanti così come meglio specificato nelle regole del forum, il thread viene spostato nella cartella IN SOSPESO

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

toscano40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Nazione (cartaceo)Carolina novità ritornata amorosa completissima,5a misura,bionda occhi verdi magra,anche la domenica 32830502xx
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi (si)
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Accettabile
SERVIZI OFFERTI: BBBj,rai1,rai2+50 kmh
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina,tette naturali un pò cadenti,pancetta smagliata con una cicatrice da parte a parte
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi sono stato a trovare Carolina,conosciuta circa 1 anno e mezzo fa.Spagnola,bionda ,occhi verdi,nei vecchi annunci diceva di essere brasiliana,ma lo e' quanto io sono senegalese :yes: Nella stessa location,zona poggibonsi nord,via arno,si succedono altre due ragazze che mi piacciono di più ma oggi il testosterone non mi dava requia,e allora sono andato da lei.L'incontro di oggi e' stato la fotocopia delle volte passate.Lei e' carina,abbastanza gentile e con un'aria un attimino rincoglionita,il che a volte mi fa tenerezza.Saluti e abbracci di circostanza,passaggio in bagno con lavaggio eseguito da lei che me lo rende barzotto,e poi in camera.Comincia con il prenderlo in bocca ed e' abbastanza brava,anche se a me il pompino piace fatto con più vigore e leccature varie di coglioni.Si passa al 69,e qui un particolare di lei che non mi piace:e' pulitissima,ma ha le grandi labbra come una rosa spampanata,sembrano un pezzo di lampredotto! :biggrin: Comunque gradisce abbastanza,e il clitoride spunta eccitato .Rai1 in varie posizioni,e oggi direi che ha imparato a simulare meglio rispetto al passato,sembrava quasi le piacesse il salamino citterio nella patonza :biggrin: Rai2 non praticato oggi in quanto non al massimo della forma fisica e psicologica,e anche perché si accelera di 50 kmh,comunque praticato altre volte con discreta soddisfazione.Il citterio in culo se lo prende tutto senza tante storie,e se prende bene il mio,ne prende bene tanti credetemi .Per concludere,non male anche se si trova di meglio nello stesso appartamento,quando capiteranno le altre 2 non mancherò di recensire. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

Dal quotidiano "La Nazione":
Carolina novità ritornata amorosa completissima,5a misura,bionda occhi verdi magra,anche la domenica 32830502xx

:big_boss:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Carolina Poggibonsi(si)La Nazione

Thread riabilitato nella sezione di competenza. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Alto