RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-bvig38655705
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': brasile
ETA': forse 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: 3
DESCRIZIONE FISICA: SSBBW
ATTITUDINE: no nso
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33480961xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo so, il sito se utilizzato bene potrebbe essere anche utilizzato come una piccola guida per non prendere fregature e non perdere tempo, quando, come nel mio caso, in città straniera ed a ora tarda, ti trovi solo e devi far passare il tempo
.
Sono andato su bakeka dal cell, e dopo un paio di foto scelgo questa la chiamo, mi risponde gentile, rate ok, facile da raggiungere via rXXta, buono per parcheggiare..... e si va.
al momento fatidico davanti alla porta, un freddo cane entro subito, una tipa che non si poteva guadare..... praticamente Mama de La mia Africa, le ho detto, ma scusa le foto? e lei " il volto coperto è per non farmi riconoscere" " no , no , ok il volto ma dai mica sei tu, cioè mi sento cappuccetto rosso, cioè quella della foto l'hai mangiata? è dentro di te?"
saluto e vado via.
p.s. nell'appartamento altre due amiche..... meglio ma da evitare......stasera si dorme.....e così è stato.
spero di essere stato utile.
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': brasile
ETA': forse 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: 3
DESCRIZIONE FISICA: SSBBW
ATTITUDINE: no nso
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33480961xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo so, il sito se utilizzato bene potrebbe essere anche utilizzato come una piccola guida per non prendere fregature e non perdere tempo, quando, come nel mio caso, in città straniera ed a ora tarda, ti trovi solo e devi far passare il tempo

Sono andato su bakeka dal cell, e dopo un paio di foto scelgo questa la chiamo, mi risponde gentile, rate ok, facile da raggiungere via rXXta, buono per parcheggiare..... e si va.
al momento fatidico davanti alla porta, un freddo cane entro subito, una tipa che non si poteva guadare..... praticamente Mama de La mia Africa, le ho detto, ma scusa le foto? e lei " il volto coperto è per non farmi riconoscere" " no , no , ok il volto ma dai mica sei tu, cioè mi sento cappuccetto rosso, cioè quella della foto l'hai mangiata? è dentro di te?"
saluto e vado via.
p.s. nell'appartamento altre due amiche..... meglio ma da evitare......stasera si dorme.....e così è stato.
spero di essere stato utile.
Ultima modifica di un moderatore: