Carolina - Reggio Emilia - Cercoincontri.com

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Carolina-3892070993--ragazza-Reggio-Emilia_20490.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': dice Brasile...non parla una parola di portoghese...insomma, ma usare un po' di testa no?
ETA': tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei in viso e seno, resto ampio photoshoppaggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60, dato 70 e non ha portato il resto
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: sovrabbondante...per me non ci siamo
ATTITUDINE: s'impegna
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920709xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso tra una sicurezza brasileira plurirecensita nel reggiano e questa dove non c'erano recensioni. Devo dire che ho guardato le foto troppo superfcialmente, perchè le avvisaglie di ciò che mi si sarebbe presentato c'erano, quindi primo errore mio, da pivello, e non ci sta, visto che non lo sono più. Ma passiamo alla cronaca. Riceve nella via della piscina comunale, classico puttanodromo, dove facendo le scale si sente un odore di cibi non meglio definiti...non un bel profumo di ragù che sta cuocendo lentamente come da tradizione, insomma. Entro, e c'è un buio incredibile, ed il pivello che c'è in me torna fuori, perchè con quell'accoglienza avrei dovuto forse nemmeno entrare. In camera vedo che è notevolmente più gonfia rispetto alle foto, con cellulite a profusione. Tuttavia, non avevo molto tempo, le tette erano quelle delle foto...fatto sta che rimango. Mi chiede 60 per una cosa tranquilla, io ho uno da 50 ed uno da 20...avete visto il resto voi? Comunque ero già smaronato, avrei dovuto andarmene. Soprattutto perchè il luogo è lurido: pensate che le suole delle scarpe si attaccavano al pavimento della camera! Come se non bastasse, dopo che ha chiuso la porta, un'amica che è con lei la chiama e lei torna per chiedermi se voglio fare una cosa a tre. Io declino gentilmente...ma dopo poco non spalanca la porta la sua amica offrendosi per una cosa a tre? L'amica era una vera e propria turca, e non nel senso di nazionalità, oltre che apparire pure lercia. Mi sono giocato la cosa, ormai ho dato le rose, e quindi penso a concludere prima che posso. Per essere onesto nella prestazione la ragazza si è anche impegnata, ma il contorno di prima mi impedisce qualsiasi piacere. Bj, RAI1 in tre angolazioni, e via col liscio. La ragazza non emana odori strani, anche se quando scendo per un daty sento un po' di aroma pungente, quindi risalgo. Poi capirò che non era scarsa igiene (ed in effetti non mi era sembrato, ma sul momento non mi sovveniva cosa fosse), perchè quando con la carta mi tolgo il condom alla fine, la stessa si sporcherà un po' di sangue: ora, io non ho un uccello da 30 centimetri di dimensione artistica, quindi la ragazza era in periodo post marchese. Se avessi voluto salvarla per l'impegno, questo ha cancellato le possibilità residue. Insomma esperienza da dimenticare, condom rosso incluso. Indicativo dell'incontro generale: quando le chiedo di dov'è, mi dice Brasile, ma parla solo spagnolo, e di portoghese non capisce una mazza, alchè, beccata, non ammette l'evidenza, ma dice che i suoi sono brasiliani e si sono trasferiti in spagna quando lei era nata da poco...insomma, un po' di decenza, mica ho scritto giocondo sulla fronte. Ha detto che domani torna in Spagna: non credo che si sentirà la sua mancanza.
E la prossima volta, quando ho un'idea, è meglio che la segua: con la brasil plurirecensita sono certo che ora sarei molto più soddisfatto.
Alla prossima, che credo non sarà tra poco, perchè devo smaltire il disgusto attuale.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,2 KB · Visite: 124
  • image.jpg
    image.jpg
    32,1 KB · Visite: 125
Commenta
Alto