CAROLINA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ih20654153
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini (altezza bagno 55)
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': SudAmericana (Colombiana)
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FULL (in base al prezzo)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ben proporzionata, seno rifatto (bene)
ATTITUDINE: cordiale, disponibile e gentile
REPERIBILITA': buona (solito residence)

LA MIA ESPERIENZA: avevo puntato "Bambolina" (la Bulgara) che mi ha deluso appena conosciuta sulla porta (e levato i tacchi...vedi altra rece) per cui ho chiamato Carolina con il pensiero di sentire la DEA che in molti conoscono. Ma non era lei. Gentile al tel ho pensato...vabbè proviamo. Riceve nel solito residence in Via Ario.... (389.19xxxx) 4° piso. Era appena rientrata e mi ha ricevuto vestita normale. chiaramente non era la CAROL che immaginavo :blum3: ma comunque gentile e carina. Ho deciso di rimanere. Il rate parte da 70 ma arriva anche fino a 300 :heat: per rai2. La richiesta per BBJ era 120 sceso in contrattazione a 100. spogliati e fatti i lavaggi di rito (camera e bagno ben puliti) abbiamo iniziato un bel social time "todo en espanol" (lei non parla per niente italiano) poi ha iniziato a baciarmi il corpo e giù giù fino a "ciupàr". Non è il massimo a ciuparlo ma comunque dolce. Adoro il 69 che ha subito accettato. Basagna pulita e ben tenuta. Un piacere.
Ero pronto per il FK e lei pure. E il Fk è iniziato alla mission per poi passare alla pecos con lei che se la allargava da davanti. Il culo è un pò culotto ma comunque sodo anche se ha qualche chiletto di troppo per la statura che ha.
Rigirata e venuta sopra di me ha continuato a pompare iniziando a bagnarsi e le piaceva pure.
La cosa bella è che non geme fingendo (cosa che mi scazza assai) e, cosa ancora più bella....il telefono lo tiene silenzioso nel mentre :yahoo:
Mi ha fatto pure sudare la Carolina2 (dos). Poi non ho resistito e alla mission ho concluso. :w00tmesalia:
Altro bel social time rigorosamente en espanol e poi ripulizia di rito.
Si intratterrà per qualche tempo; sta con una amica che pratica nello stesso residence ma in altro appartamento (non l'ho vista). Dice che qua a Rimini i ragazzi sono carini, gentili e si guadagna bene rispetto alla spagna dove vive (c'è crisi la e costa molto meno trombare!) :diablo:
In sintesi: buon coinvolgimento, ottimo social time, può darsi in una eventuale altra futura visita.
ciao

100/45/7+
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: CAROLINA "2" - RN

razozoo ha scritto:
Si intratterrà per qualche tempo; sta con una amica che pratica nello stesso residence ma in altro appartamento (non l'ho vista).
la sua amica è la dea di calì http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 29&t=18123 ....infatti ieri sera me na ha parlato che c'è una sua amica di nome carolina..con me ha detto che la sua amica dovrebbe trattenersi 15 giorni

foto
[spoiler:su3uuatv][attachment=0:su3uuatv]a29861.jpg[/attachment:su3uuatv][/spoiler:su3uuatv]
 

Allegati

  • a29861.jpg
    a29861.jpg
    35,3 KB · Visite: 984
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ben di più di 15 gg.....tutta l'estate! si trovano bene qua!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
razozoo ha scritto:
)

Ero pronto per il FK e lei pure. E il Fk è iniziato alla mission per poi passare alla pecos con lei che se la allargava da davanti.

La domanda nasce quasi spontanea:
ma tu cosa intendi per FK?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Carolina è una tipica absolutely-no-prof imprestata temporaneamente al loft-prof,
una "loft per caso", oserei definirla se mi è concesso.
Molto per caso, forse troppo, ma credo sia il suo bello.
Che sia "per caso" lo si capisce da un sacco di cose.
Prima di tutto dal fatto che alle tue chiamate risponde quando le va.
Poi dall'assoluto distacco dal dover e voler sembrare per forza
una vera baldracca professionista, cosa che ad un loftarolo abituato
a trovarsi dinnanzi ad alcuni collaudati schemi mentali, può spiazzare.
Non le interessa affatto che tu ci creda.
L'unica cosa che le interessa è cercare di godersi, se possibile,
questi pochi giorni di libera prostituzione vacanzereccia che ha deciso di concedersi.
Perchè martedì poi parte, e tornerà a fare la cameriera in quel locale di Bilbao,
come se nulla fosse.
E cosa dovrebbe essere?
Ti racconta di se come se nulla avesa la capacità di scalfire minimamante
la sua enorme dignità.
Troppo distante dall'essere una zoccola vera.
Figurati, affianco all'alcova ha messo pure su un piccolo altare home made dedicato
alla SS Vergine Maria alla quale è devotissima, con tanto di lumini accesi.
Mentre tu, maiale patentato, accanto all'alcova sei abituato a trovare, di loft in loft,
la collezione intera di tutto il campionario fallico vibratorio attualmente disponibile sul pianeta.
Altare votivo che, complice la penombra, fa molto "Silence of the lambs".
Terrificante in tal contesto, non trovi?

Ma come ti dicevo, nonostante absolutely-no-baldracca-prof, la fanciulla ha deciso
di godersi la vacanza puttanologica in tutta, ma dico tutta, la sua inscalfibile ed
imprescindibile dignità.
Dignità che è bella e le sta enormemente bene indosso e che non le impedisce
tra l'altro di lasciarsi andare quando realmente le va di lasciarsi andare, cioè qualora
incontrasse un "qualcosa" che ne valga la pena o che sia in grado di. E senza obblighi morali
di future ipotetiche fidelizzazioni (tanto dopodomani me ne vo, chi se ne frega di fidelizzarlo
a questo qua?), senza obblighi istituzionali di alcun tipo (mica mi ci devo sposare
a questo qua), senza obblighi orgasmici di nessunissima matrice (non lo devo fidelizzare
e non lo devo sposare quindi sarò libera di orgasmeggiare o di non orgasmegiare quanto
mi và e chi s'è visto s'è visto?).

Fantastico quando ti imbatti in una fanciulla così "libera" mentalmente e così "leggera".
La "leggerezza" della loftitudine casuale, en passant, che alle volte si ha la fortuna di
riuscire a carpire, e che lei ti da chiaramente d'intendere che non a tutti è facilmente concesso
di riuscire a carpirci qualcosa.
Alla fine la soddisfazione di un punter, a volte, può risiedere anche in ciò.

Fosse stata un pelino più tonica di chiappa e non ci fosse stata la cappella Sistina
casereccia li affianco al talamo sarebbe stato meglio, comunque niente malaccio:
a me la colombianita basco-castigliana non è dispiaciuta affatto.


Con simpatia, Gomez :smile:


100/30/7.5




fk
bj
daty
69
hard fingering
rai1
cic
esattamente come in foto
esegue lei lo shampino abluttorio propedeutico :smile:
esercita in uno dei loft che furono della Dea Serpente e di Cristal, e ho detto tutto...
la Dea di Calì "osserva" tutto dal piano di sopra...
il portinaio c'è: salutatelo, please!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ed aggiungo: l'ho contattata e lei era in centro. a fare un giro per negozi. Mi passi a prendere? l'ho fatta salire in macchina e l'ho accompagnata all'alcova! Ma si potrà? ......ceeeerto!
Fa parte della sua semplicità che Gomez ha ben spiegato! :good:
Hasta pronto!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
non ho voluto perdere questo bocconcino, bella mezzora passata con una bella ragazza che ti tratta bene, forse ritornera in giugno. :good:
 
Commenta
Alto