CAROLINA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1pvqa31e]http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/carolina-3x7r14730265[/uri:1pvqa31e]
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': INTORNO AI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PROPRIO
SERVIZI OFFERTI: DATY, 69, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 50
ATTITUDINE: TRANQUILLA MA NON GFE
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: TUTTE SUPERABILI TRANNE SCALINO ALL'INGRESSO RESIDENCE

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che dopo la tempesta, la quiete addavenì; ma con i suoi tempi.
E dopo lo spauracchio con Charlize[/uri:1pvqa31e], il PT col socio era irrimediabilmente compromesso. Vaghiamo per Rimini senza una meta, facendo qualche intervista telefonica senza troppa convinzione: io sono agitato, deluso, frustrato (e stranamente non incazzato). Se poi ci metti anche un paio di telefonate di lavoro deprimenti, il gioco sembra fatto. [i](OT: B. Brecht scrisse 2 spettacolari aforismi: - le banche sono quelle istituzioni che ti offrono insistentemente l'ombrello quando c'è il sole e te lo richiedono indietro con urgenza quando si mette a piovere. - Cos'è rapinare una banca a paragone del fondare una banca? Tutti e 2 sarebbe, per chi fa un certo tipo di lavoro, da tatuarseli sulle braccia. Fine OT.)[/i] Insomma, dopo essersi impuntati ad andare a vedere una mulattina in un famoso scannatoio con zero soddisfazione, con il cuginetto decidiamo per andare a conoscere una pulzella chiamata un'oretta prima. O forse le pulzelle sono 2? Essì, che dalla Witch-list erano spuntate 2 tipe che avevano stesso indirizzo, steso rate, stesso servizio. Il socio se ne becca una, [uri=http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alessia-7f7k14702923:1pvqa31e]Alessia[/uri:1pvqa31e], con l'accordo che se fosse stata in compagnia di un'amica valida, avrebbe chiamato il suo cuginetto, che intanto voleva andare a farsi un thè per darsi una calmata. Arriviamo nel residence in via della città di quelli che dicono "Gnari!" e ci dividiamo. Non passano 5 minuti che mi arriva una telefonata con un imperativo indeclinabile "Vieni su!". Arrivo al portone del residence e lì mi trovo, insieme ad ing@, una ragazzina di 165 cm scarsi, capello lungo nero, occhi chiari tendenti al verde, vispi ed intelligenti ed un viso molto ma molto carino montato su un fisichetto asciutto benchè non importante: il culo compresso nei jeans mi colpisce, ma di lei vi parlerà approfonditamente colui che l'ha inforcata. Saliamo con l'accordo di presentarmi la sua amica e coinquilina, passando davanti al portiere che se arriva a 16 anni è tanto e non ci degna di una parola. Il residence è il classico della zona, come ne avrete visti a centinaia...bilocale + wc tenuto benino, ma temperatura prossima al grado di fusione. E specialmente in camera, dove la Carolina sta sotto le coperte fino al naso, che non riesco a vederla in faccia, e questo nonostante i 40 gradi minimo nella stanza, finestra chiusa, tele accesa. [i](Mi confiderà poi, alla fine dei giochi, di non sentirsi troppo bene causa mal di testa....Dioppò, e ci credo, con quelle temperature tropicali!!!)[/i] Me la presenta, e nel darle un bacino non posso non notare che è completamente nuda, mostrando un fisico decente anche se non da top: 2 pere della miseria su un vitino abbastaza stretto, culo un pò cadente e leggermente largo (ma proprio appena appena) che fa da struttura ad un viso non eccezionale, fronte un pò troppo alta, occhi leggermente "a boccetta". Nel complesso non una velina nè una top model, ma una ragazza onesta e [i]di sani princìpi[/i] ( :sarcastic_hand: ) che non se la tira troppo ed è chiavabilissima. Forse per la conoscenza, forse per una questione di altezza o più probabilmente per [i]necrofilia[/i], la Alessia si prende l'ing@ e decide che se lo tromberà sul divanetto, mentre a me tocca il lettone incandescente (e meno male che almeno in questo mi è andata bene....che sul quel cazzo di divanetto non avrei saputo come girarmi!). La trombata....che vi dico....non è stata niente di eccezionale. Lei non molto partecipe, si fa leccare senza metter fretta, e la patonza che mostra è per buona parte esterna, depilata ma non di fresco e pulita. Chiede (lei) il 69 tanto per darmi una rinvigorita, ma alla richiesta di BBj niente da fare, quindi si va di goldone. [i](E figuriamoci se si fa digitalizzare il Rai2, che appena gli ci punto un medio, salta come se gli avessi infilato una [uri=http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/filtro-ad-acqua-sottolavello-65462.jpg:1pvqa31e]cartuccia per osmosine[/uri:1pvqa31e])[/i] Il Bj è buono, anche se a tratti spunta una mano malandrina che sposto gentilmente. Il FDP è decente, partecipazione limitata ma zero fretta, e non mi sembra poco; insomma, io scopo, lei penserà allo squallido rotocalco rosa che sta guardando in tv, chiaramente in rumeno. E tanto per farla smuovere un pò decido di finire in bocca covered; accettato senza remore. Nel rivestirmi, accenno un social time giusto per capire meglio che tipa è...lei non si sottrae e ride e scherza senza problemi e senza sbaraccarti in 3 minuti: intanto anche l'ing@ nell'altra stanza ha finita e lo vedo venire da me per andare in bagno (che sta in camera)...mi sembra soddisfatto e mi fa l'occhietto. Ci ritroviamo tutti nella stanza d'ingresso per 4 chiacchiere, con la promessa di rivederci...Carolina se ne andrà tra 2 settimane per tornare dopo meno di un mese, mentre Alessia (che finalmente posso ammirare nel suo splendore come mammà l'ha fatto....veramente una bella figliola) rimarrà qua da sola...e la promessa di accoglierci tra le sue gam....ehm...braccia in un sandwich è scontata. Si, vabbè, però figlia mia bisogna che cominci a fare un pò di bbj e di rai2, sennò che sandwich facciamo!! Tutto 'sto tran tran per un cinquantello a testa, come preventivato all'inizio. Niente di memorabile, per carità. La mia tipa è decente, molto meglio la Alessia, tranquille ma da [i]svuotata[/i]; di certo mal si prestano per una copula storica o per passare un'oretta a fare le maialate le più perverse. Chiedono poco, concedono poco ma garantiscono che quello promesso verrà realizzato: mi sembra che alla fine il succo della serietà sia anche qui. Al ritorno analizziamo la serata col socio...alla fine credo che il giro con le [i]rumenian twins[/i] sia stato più che altro un tornare alla realtà dopo la brutta avventura del primo pomeriggio....uno sfogo, forse, un voler mettere una tacca per non tornare a casa col ricordo di una mezza giornata sprecata in malo modo. Un pò come quando esci da un ristorante [i]strafigo[/i], dove hai speso 200 euro a testa e non hai mangiato che mezzo piatto di consommè e un'ostrichetta...e ti fiondi sul primo porchettaro e ti spari un panino con porchetta e strutto e una birra gelata. 50/20/6++
 
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CAROLINA- RIMINI - BK

Snap.
 

Allegati

  • carolina.rar
    209,8 KB · Visite: 108
  • Mik.rar
    171,2 KB · Visite: 94
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: CAROLINA- RIMINI - BK

Ottima rece come sempre Witch, e poi ora so anche che cos'e' la cartuccia per osmosine! ;)
Ciao ciao
Mike
 
Commenta
Alto