RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 6m26836691
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Colombiana ?
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: fk-bbj-rai 1-2 -daty-
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: risente dell'età , ma è ben conservata.
ATTITUDINE: bbj
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: un freddo venerdì sera , ore 19, un attacco di ormoni incontrollato mi porta ad un rapido approccio
telefonico. L'accordo è presto fatto , le indicazioni chiare. Mi presento al civico indicato in quella via famosa per i contenitori di fiori. location semplice ma pulita . uso di bagno (reciproco) e inizio con bbj ben fatto e salivato.
si passa poi ad una slinguata (sembrava) gradita e pecorina (bel culo tonico) . La sig.ra è porca e lo lascia inetndere con mugolii ben interpretati e arrapanti . Insomma vengo fra le due poppe a seguito missionaria (6 tonica) e dopo un lavaggio e piacevole colloquio con caramella mi accommiato.
esperienza piacevole per me e penso per tutti gli amanti del genere Milf che vogliano un approccio rapido ed economico.
p.s. mia prima rece. scusate se ho sbagliato qualcosa .
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Colombiana ?
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: fk-bbj-rai 1-2 -daty-
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: risente dell'età , ma è ben conservata.
ATTITUDINE: bbj
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: un freddo venerdì sera , ore 19, un attacco di ormoni incontrollato mi porta ad un rapido approccio
telefonico. L'accordo è presto fatto , le indicazioni chiare. Mi presento al civico indicato in quella via famosa per i contenitori di fiori. location semplice ma pulita . uso di bagno (reciproco) e inizio con bbj ben fatto e salivato.
si passa poi ad una slinguata (sembrava) gradita e pecorina (bel culo tonico) . La sig.ra è porca e lo lascia inetndere con mugolii ben interpretati e arrapanti . Insomma vengo fra le due poppe a seguito missionaria (6 tonica) e dopo un lavaggio e piacevole colloquio con caramella mi accommiato.
esperienza piacevole per me e penso per tutti gli amanti del genere Milf che vogliano un approccio rapido ed economico.
p.s. mia prima rece. scusate se ho sbagliato qualcosa .