Carolina - Rosa Rossa - Milano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jNWI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': Italo -Brasiliana
ETA': 25 (non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Ra1 - Rai2 (dipende) - 69 -
RATE DI PARTENZA: 150 x 60 minuti
RATE CONCORDATO: 150 x 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto -cm 170 - snella - 2° di seno
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': facile

all'entrata ci sono alcuni scalini - riceve al 2° piano con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:

Carolina vista su Rosarossa - riceve in zona di via Farini
Quando ho telefonato mi ha detto subito che faceva 1 ora per € 150. Non ha accennato a mezz'ora, cosa che peraltro a me non interessava
Appartamento piccolo- usa un divano matrimoniale ... accettabile. È da sola.
Ha voluto essere pagata prima.
Al telefono mi aveva detto che faceva anale e al momento opportuno me l’ha negato sostenendo che potevo farle male….
Credo lo pratichi perché la digitalizzazione l’ha accettata senza problemi.
Alta cm 170- italo brasiliana- parla benissimo l'italiano - capelli castano scuri abbastanza lunghi - di seno direi una seconda buona. La pelle non è molto liscia. Ha un viso "accettabile" anche se dalle foto sembrava meglio. Anche se non è una bellezza a me non è dispiaciuta.
Non bacia: quando casualmente mi avvicinavo alla sua bocca non faceva nessun movimento per baciarmi, cosa che peraltro non mi interessa.
Lei è quella delle foto anche se il Photoshop ha lavorato piuttosto bene.
Quello che devo rilevare è che le sue foto mi attizzavano molto, per come su metteva: qualcuna la trovavo davvero molto sensuale: su questo sono stato deluso.
Mi sono spogliato subito e mi sono lavato. Ho chiesto a lei di farlo e mi ha detto di si anche se l'aveva appena fatto prima di farmi salire.
In effetti dopo la scopata è andata subito a lavarsi.
Ci siamo sdraiati e dopo poche carezze ha cominciato a toccarmi il giocattolo per farmelo diventare duro.
Qualche carezza ben fatta sul corpo.
L’ho trovata un po' svogliata e abbastanza passiva: all’inizio cercava la conclusione.
Ho cominciato ad accarezzarla anch’io e forse questo non se lo aspettava: lentamente si è lasciata andare. Ho capito che non è una donna da prendere con forza. Non dà il meglio.
Se trattata con dolcezza si lascia andare e allora il rapporto diventa gradevole.
Ha cominciato con un pompino scoperto, come le avevo chiesto, e che ha fatto senza problemi e lentamente sono scivolato in un 69 con lei che si è proposta per questo.
Non credo di essere stato molto bravo perché ogni tanto sentivo qualche suo leggero brivido ma nulla di più.
Che dire: faccio quello che posso e probabilmente non posso molto! Pazienza
Dopo un po’ mi ha messo il preservativo e via così fino alla conclusione.
Lei non si è tolta ma mi ha lasciato il tempo di gustarmi la mia venuta senza mettermi fretta
per uscire da lei: è stato molto gradevole.
Mi rendo conto di dare un'impressione non proprio positiva della ragazza eppure non sono uscito deluso. Potrei anche tornarci.
All'inizio era fredda e staccata poi si è lasciata coinvolgere e il rapporto è diventato gradevole.
Certamente non è la "maiala" che ogni tanto leggo di qualche professionista ma io non cerco questa qualità.

Tel 32722186xx

Alto