Carolina - Taranto - Bakekaincontri

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°-carolina-°°°-pompino-t3jf32597711
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cob, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, bionda, bel viso, 4^ seno naturale, completamente depilata, fisicamente ben messa.
ATTITUDINE: frettolosa e poco social, cerca di essere gentile ma ci sa fare poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE: 33357166

LA MIA RECENSIONE:
Vista l'inserzione la ragazza mi ha ispirato subito, così ieri sera intorno alle 11 la chiamo e mi da indicazioni su dove trovarla.
L'appartamento è a Taranto2, di fronte al supermercato MD (ex Oviesse). La raggiungo a casa e mi accoglie in una stanzetta un pò malandata, c'è solo il materasso a terra a fare da letto, l'ambiente non è climatizzato e faceva un caldo allucinante.
Si fa trovare in baby doll e già completamente nuda sotto, infatti dopo esserci salutati era già nuda sul letto (già sintomo di frettolosità), mi chiede 70 euro per bbj e rai 1, non so se offra rai 2, e CIM (dice lei all'inizio..)
Parte lei con il bbj, è brava e lecca anche i due comprimari oltre al capitano, spinge bene e sembra ci sappia fare.. Passo io al daty per qualche minuto, dopodichè me lo incappuccia con la bocca e passiamo all'azione, prima missionaria e poi lei sopra, dopodichè decide lei di togliermi il gommino e di farmi venire, così di sua spontanea iniziativa!
Alla mia domanda del perchè del suo comportamento, continua a pompare e invitarmi a venire.. dopo qualche altro minuto arrivo al dunque ma, sorpresa delle sorprese, sul più bello se lo toglie dalla bocca e mi fa venire addosso, nonostante abbia cercato di reindirizzarlo (ovviamente non potevo metterci la forza...)...

Non le ho detto più una parola, si è andata a lavare mentre mi sono rivestito, e tornata in camera mi ha invitato ad uscire, non l'ho neppure salutata, l'incontro è durato i venti minuti della scopata perchè per il resto, se non le avessi chiesto io due cose su di lei (ha detto di essere colombiana, MAH) non ci saremmo detti una parola.

Questo è il mio parere, l'unico suo pregio è un viso veramente bello ed è brava col bbj, ma per il resto, evitatela.

Enjoy! :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    27,7 KB · Visite: 103
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,5 KB · Visite: 101
  • 3.JPG
    3.JPG
    59,8 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
grazie per la recensione...avevo appena postato una ricerca di info su di lei...ma credo che desisterò visto il comportamento frettoloso...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
si le ho viste anch'io un pò di tempo fa...lì ricevevano altre due professioniste che non vedo su taranto da mesi ormai...ci sono telecamere che loro guardano dall'appartamento in questione, è videosorveglianza credo per loro sicurezza...niente di più
 
Commenta
Alto