Carolina - Trapani - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-carolina-tornata-4v5k92317639
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': scrive 22, comunque siamo lì, non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+FUCK
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato il tempo di chiedere
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima latina con seno (rifatto) e culo morbidi e abbondanti, viso da lolita e fisico da porcona, non molto alta (160/165) infatti non toglie mai i tacchi
ATTITUDINE: dolce, simpatica, professionale, abbastanza GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32783453xx

LA MIA RECENSIONE:
Giovane latina con viso da lolita (le sua bocca ha una forma ipnotica!), fisico da porcona con supercurve e voce molto sexy. Il seno è rifatto ed ha una cicatrice in zona addominale. Queste sono le due sole cose negative, per il resto anche il suo culone è una delizia! E' dolce, non fa fretta e ti accontenta in tutto. Andate perchè è un'ottima girl ed il rate è davvero onestissimo, altro non aggiungo a voi il piacere della scoperta!
carolina 003.jpgcarolina 001.jpgcarolina 002.jpg

Ogni recensione dovrebbe contenere un racconto del proprio incontro. Non dico che devi entrare nei minimi particolari, ma non devi neanche essere così sintetico. Due righe infatti non rappresentano una recensione, e inoltre - cosa più importante - è vietato dalla policy dare suggerimenti del tipo "andate e provatela". Bisogna solo limitarsi a raccontare la propria esperienza. Ti chiedo quindi la cortesia di integrare il tuo racconto con qualche dettaglio in più. Grazie per la collaborazione.

Chiedo umilmente scusa, non si ripeterà più!
La chiamo e la tipa è occupata e mi dice di richiamarla tra 15/20 minuti. La richiamo dopo 20 minuti e adesso è disponibile così la raggiungo. Location in zona centrale, ma vista l'ora tarda non c'è quasi nessuno in giro. Lei mi riceve in bincheria intima e tacchi alti. E' in gamba, sa di non essere altissima e poi il tacco snellisce... sappiate che non lo toglierà nemmeno a letto!
Era da tanto che non la vedevo e avevo dimeticato quanto mi attizza 'sta Carolina! Tettone (rifatte) e culone che sommati al suo visino da lolita e alla sua voce particolare fanno davvero arrapare. Non le chiedo niente sui suoi servizi, le do' 50 e iniziamo. Stiamo in piedi, io sono nudo e la vado spogliando, toccando, baciando. Il mio fratellino reagisce bene, così lei si siede sul bordo del letto ed inizia quello che credevo un BBJ. In realtà il BBJ è apenna accennato perchè, senza che quasi me ne accorga, mi ritrovo con il fratellino dentro la sua boccuccia ma incappucciato. La cosa non mi dispiace, il BJ è sempre più igienico e poi usa un condom profumato e sottile, inoltre di bocca ci sa fare. E' tempo di passare al FUCK. Sempre sul bordo del letto la prendo da dietro. La cosa è eccitantissima perchè dall'altra parte del letto c'è uno specchio!!! Sbatto sul suo morbido culone e con le mani mi afferro ai suoi superfianchi... non voglio concludere così presto, quindi le chiedo di metterci sul lettone. La faccio distendere ed io sopra di lei cerco la sua bocca. Pensavo si scostasse o mi desse dei bacini a stampo, invece il FK c'è anche se io non insisto troppo per paura di rompere questo incantesimo. Prima di venire c'è un'altra cosa che voglio fare così m istacco da lei e mi dedico alla sua micina. Alterno così DATY e FUCK fino alla fine. Ero già stato da lei, ma mi ero dimenticato di quanto la tipa fosse notevole, insomma una piacevole riscoperta. Andrò di nuovo a trovarla visto che rimarrà per tutto il mese.
Rinnovo le mie scuse! Saluti, Vin

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto