CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-carolina-tornata-4v5k92317639
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': scrive 22, comunque siamo lì, non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+FUCK
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato il tempo di chiedere
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima latina con seno (rifatto) e culo morbidi e abbondanti, viso da lolita e fisico da porcona, non molto alta (160/165) infatti non toglie mai i tacchi
ATTITUDINE: dolce, simpatica, professionale, abbastanza GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32783453xx
LA MIA RECENSIONE:
Giovane latina con viso da lolita (le sua bocca ha una forma ipnotica!), fisico da porcona con supercurve e voce molto sexy. Il seno è rifatto ed ha una cicatrice in zona addominale. Queste sono le due sole cose negative, per il resto anche il suo culone è una delizia! E' dolce, non fa fretta e ti accontenta in tutto. Andate perchè è un'ottima girl ed il rate è davvero onestissimo, altro non aggiungo a voi il piacere della scoperta!

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-carolina-tornata-4v5k92317639
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': scrive 22, comunque siamo lì, non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+FUCK
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato il tempo di chiedere
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima latina con seno (rifatto) e culo morbidi e abbondanti, viso da lolita e fisico da porcona, non molto alta (160/165) infatti non toglie mai i tacchi
ATTITUDINE: dolce, simpatica, professionale, abbastanza GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32783453xx
LA MIA RECENSIONE:
Giovane latina con viso da lolita (le sua bocca ha una forma ipnotica!), fisico da porcona con supercurve e voce molto sexy. Il seno è rifatto ed ha una cicatrice in zona addominale. Queste sono le due sole cose negative, per il resto anche il suo culone è una delizia! E' dolce, non fa fretta e ti accontenta in tutto. Andate perchè è un'ottima girl ed il rate è davvero onestissimo, altro non aggiungo a voi il piacere della scoperta!