CAROLINA TRASGRESSIVA - LECCE - BAKECAINCONTRI

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Recensione di Carolina- Lecce.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...na-trasgressiva-crocerossina-329-cs8318713953
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto le sue 100x100 (giusto qualche effetto luce)
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ cim, daty, 69, anal rimming passivo, rai1, anale non richiesto ma lo fa tranquillamente.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA: sud americana bianca, capelli rosso/castano, buone forme seno rifatto, belle labbra.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Carolina è una ragazza latina dai colori chiari ha le giuste forme, e gli occhi intensi mi ha accolto nel suo appartamento nei pressi del quartiere castromediano, una location accogliente e pulita un posto riservato adatto a chi lontano da occhi indiscreti vul dare sfogo alle proprie voglie con un'accondiscendente fanciulla, mi ha ricevuto in lingerie ed autoreggenti indossando un micro perizoma con un filo che attraversava internamente le parti intime. Dopo due rituali chiacchere socializzanti ci siamo messi comodi sul letto ho iniziato ha baciare piano i suoi piedi e lentamente ho passato la lingua prima esternamente e poi tra le sue dita dove sentendo quel leggerissimo acre sapore mi inebriavo fortemente, ho proseguito salendo sino ad arrivare al suo buco rosa del rai2, gli ho leccato daprima i bordi e poi ci ho infilato la lingua dentro, era molto accogliente (ampiamente visionato e si vedeva) ho continuato cosi aprendoglielo con le mani, poi lo fatta distendere sul fiaco gli ho fatto alzare la gamba ed ho continuato il lavoro davanti sulla sua passera, leccandogli le labbra e poi facendogliela aprire la leccavo ed ispezionavo nel suo interno, era cosa gradita.. in bocca avevo il sapore dei suoi umori interni e del leggerissimo acre sudore dei suoi piedi che emanava quando si era riscaldata.
Dopo un po è passata all'azione prendendomi il membro scoperto in bocca, (calda e salivosa) non trascurando la zona dei gioielli di famiglia inizialmente, ha continuato con un lento e godurioso bj facendomi sentire la lingua avvolgente, progressivamente si continuava a 69 dove la mia lingua non mancava di continuare ad insinuarsi profondamente nella fica, dopo ha coperto e l'ho penetrata partendo disospra con i suoi rotondi seni che si attaccavano al mio petto, situazione penetrativa evoluta in alte due posizioni tra cui la pecorina finale, poi me lo sono fatto scappucciare mi sono disteso, lei è venuta tra le mie gambe me l'ha preso cabrio in bocca continuando di bj ed alla fine gli sono venuto in bocca ed in faccia.
Buona situazione.
Index 32903906XX
 

Allegati

  • Carolina 3.rar
    69 KB · Visite: 96
  • Carolina 2.rar
    46,3 KB · Visite: 71
  • Carolina.rar
    46,9 KB · Visite: 121
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Re: CAROLINA TRASGRESSIVA (Bakecainconti Lecce)

questa è l'amica di Kiara !!! maletetta !
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Visionata, Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con un gradino appena si entra nella sua location

LA MIA ESPERIENZA:

Location: nel suo appartamento, alla fine di via leuca, lontano da occhi indiscreti, location ottima ristrutturata calda e pulita.
Tempo: 40 minuti circa
Rate: 150 rose
Bellezza: 9
Servizi : 9

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: bocca e faccia
69: si
Daty: si
Rai2: si
Venire più volte x lo stesso rate: no

Passera: totalmente depilata labbra in vista carnose e delineate
una bella passera.
Ascelle: depilate
Tette: siliconate
Attitudine: amichevole
Appuntamento: abbastanza facile da fissare
Foto: originali cento per cento (dal vivo è ancora meglio)

RECENSIONE
Sono andato a trovarla nel suo appartamento bello accogliente, lei dal vivo e ancora meglio fisicamente sta messa benissimo ha un fondoschena proprio preciso, è gentile e tranquilla mi ha accolto con giarrettiere rosse, scarpe rosse e sopra una piccola vestaglietta di seta bianca che ha sfilato, "sotto era nuda" a messo al vento seno passera e culo, un bel vedere non da poco.
Di viso è molto arrapante come la si vede, porta sempre gli occhiali anche quando lavora oralmente, è come scopare con una segretaria dei film hard.
Mi ha buttato un bj scoperto veramenre fatto bene , bello lavorato lento con saliva calda, me lo ha fatto diventare di pietra, quando gli ho leccato la passera era profumata come tutto il corpo, poi si è sentito il suo bell'odore di umore quando gli ho spinto due dita dentro allargandogliela e continuando ad andare di lingua, successivamente cappuccio e timbratura di passera in più posizioni, quando ero di sopra ha spalancato le gambe e da sotto col mani l'apriva ancora di più.
Passata questa goduriosa fase sono entrato dentro quel bel culo sodo scopandolo bene, e dopo alla fine scappucciato il martello l'ha preso in bocca e sono venuto li e sul viso.
Confermo pienamente la buona impressione, ragazza simpatica e cordiale, esteticamente un bellissimo corpo ed un viso particolarmente arrapante.
 
Commenta
Alto