RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... br36720281
CITTA DELL'INCONTRO: vigevano
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI rai1-bbj-daty- non chiesto per RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza,bel fisico,un po' larga di fianchi,tettine piccole da mordere e succhiare
ATTITUDINE: esegue il compito diligentemente
REPERIBILITA': dalle 10.00 alle 24.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio,2 o 3 piano non ricordo
Questa ragazzina mica male l'avevo testata 25 giorni fa,riceveva in un appartamento discreto e pulito,uso del bagno consentito,parlo al passato perche' quando avvenne l'incontro mi disse che era di passaggio e che poi sarebbe ritornata a milano e cosi' fece ma ora vedo che e' di nuovo a vigevano e quindi posto la rece.
ottimo incontro,lei e' quella della foto,70 euri con abbondante FK,bbj ben salivato ed eseguito perfettamente,concede 69 e patatina rasata fresca e profumata.
non mette fretta e si puo' variare posizioni.quindi ottima scopata prima a smorza e poi finale a pecorina.Parla benissimo italiano e mi e' sembrata molto disponibile e gentile.
unica nota negativa: non si lascia andare troppo,c'e' sempre il piglio professionale che stona un po'.
Comunque da provare.
Ciao raga.
CITTA DELL'INCONTRO: vigevano
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI rai1-bbj-daty- non chiesto per RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza,bel fisico,un po' larga di fianchi,tettine piccole da mordere e succhiare
ATTITUDINE: esegue il compito diligentemente
REPERIBILITA': dalle 10.00 alle 24.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio,2 o 3 piano non ricordo
Questa ragazzina mica male l'avevo testata 25 giorni fa,riceveva in un appartamento discreto e pulito,uso del bagno consentito,parlo al passato perche' quando avvenne l'incontro mi disse che era di passaggio e che poi sarebbe ritornata a milano e cosi' fece ma ora vedo che e' di nuovo a vigevano e quindi posto la rece.
ottimo incontro,lei e' quella della foto,70 euri con abbondante FK,bbj ben salivato ed eseguito perfettamente,concede 69 e patatina rasata fresca e profumata.
non mette fretta e si puo' variare posizioni.quindi ottima scopata prima a smorza e poi finale a pecorina.Parla benissimo italiano e mi e' sembrata molto disponibile e gentile.
unica nota negativa: non si lascia andare troppo,c'e' sempre il piglio professionale che stona un po'.
Comunque da provare.
Ciao raga.