Escort Carolina

G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-carolina-c0mpletissima-hgq2243793323/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sud Americana, Carolina
ETA': oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1 - CIM - Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Rai1 - Footjob - COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ- RAI1 all covered, 100 BBJ + CIM, 150 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 60 - per non rischiare la solita menata da OTR
DURATA DELL'INCONTRO: 15/ 20 min
ATTITUDINE: solare, normale, tendente al missile, credo dipenda dal’ umore
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato con accesso da strada tramite cancellato e gradini per accedere alla porta
TELEFONO: 3246331085
INDEX: 32463310xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(3) ★★★

Incontrata oggi, dopo 4 anni di assenza dalle scene, credo abbia lavorato per un periodo in zona Eur ma con annunci e nome differente.
Quattro anni fa circa, visitata due volte, per esigenze di praticità non per particolari doti da me rilevate.

Quasi sempre molto sbrigativa con molte limitazioni (no BBJ, No anal - entro limiti decenti di rate..) questa volta è stata più tranquilla e accondiscendente.
Ma forse ciò dipende dal fatto che ha ripreso l’ attività OGGI STESSO!
Dunque la chiamo, risponde immediatamente con voce delicata e gentile, la riconosco immediatamente, mi da appuntamento in zona P.zza Carpegna, P.zza Irnerio, famoso scorticatoio di Via Dei Carpegna.
Mi apre, sorridente con completino e scarpe rosse, mi fa accomodare nella location, ben tenuta, pulita, nella stanza accanto collega già a lavoro con altra signorina che gemeva di piacere ad alta voce: di solito ce ne sono 2 o 3 disponibili la dentro, ma spesso non si trovano gli annunci… problematica da approfondire (spero qualcuno di voi possa chiarire per maggior conoscenza).
Breve social con saluti di rito, lei appare più in carne rispetto ai 4 anni addietro, ma ciò in realtà la migliora, soprattutto nel viso e a quanto sembra nell’ umore.
Offro l’ obolo base con aggiunta di 10 pleuros per stare più tranquillo (date le precedenti esperienze con essa consumate), accetta di buon grado offrendo pazienza e divertimento garantito.
La carezzo uno difronte all’ altra in ginocchio sul letto, si sente bella e si Guarda vanitosamente allo specchio sulla spalliera del letto che si rivelerà fondamentale per la mia espulsione organica finale.
No FK (ci provo ma come mi avvicino con la bocca, sghignazza e si sposta), no Daty né Fingering (non ho chiesto se lo praticasse con aggiunta di sesterzi), si fa baciare il corpo, i capezzoli (ma non troppo, alla seconda ciucciatina ri-sghignazza e passa la mano sul nipple), mi fa sdraiare, lei davanti comincia a carezzarmi il pene con i piedi.. un pò di Footjob non preventivato ma divertente.
Ha dei bei piedini un pò a ‘pagnotta’ ma curati, si fa passare l’asta tra l’alluce e il medio, senza crema, non credo sia una specialista del genere, ma le do un 6+ per avermi cmq provato a stupire;
mi chiede di toccarla mentre passa al Bj assolutamente di media fattura, breve troppo moscetto (almeno per i miei gusti), il guerriero resta barzotto...
Propone l’ inizio del Fucking, dato lo scarso pompino accetto:
Lei sopra, un pò pesantella, capisce che deve adoperare un pò più di fantasia, si piega su di me poggiando la testa sulla mia, le carezzo i capelli mentre si muove con il culo Up & Down (va un pò meglio) ma non mi bacia neanche un pò né collo né petto..di solito si fa..
Lei a pecorina, beh di sicuro la posizione migliore da adottare con Carolina, lei sembra essere più a suo agio, io la comincio a pompare reggendola per i fianchi come la coppa Uefa, geme fingendo, ma va bene così (rispetto alle aspettative).. gradevole presenza dello specchio difronte a noi sulla spalliera del letto, ove posse vouyerare, la signora poi infondo no è cosi male.. ce e è di roba.
Fa uso di creme, questa volta solo prima, nel passato anche durante il rapporto.
Le chiedo gentilmente di concedermi una terza postura, non si esalta particolarmente (tende a farti venire in una posizione soltanto.. ma è cascata male..) ma si gira supina e mi accoglie a Mission.
Normalissima mission senza infamia né lode, dopo qualche pompata con annessa toccata e ciucciata di tutte mi chiede il seme: “Damelo..damelo Amor mio!”, un pò stufo e poco motivato le borro virtualmente sul corpo impiastrandole le bocce, tutto ciò guardandola dallo specchio..
Ancora un pò di Social sulle problematiche delle infrastrutture romane, saluti e bacetti sulla guancia.
Conclusioni: una svuotata di palle.. con lieto fine rispetto alle precedenti esperienze al limite dell’ OTR, avrà probabilmente percepito la flessione del mercato e, non essendo proprio più una ragazzina (cmq piacente Milf che tiene alla cura del proprio corpo) dovrà adoperare un atteggiamento più consono.

Ai posteri
 

Allegati

  • max-3246331085-942.jpg
    max-3246331085-942.jpg
    41,3 KB · Visite: 261
Alto