Trans Caroline 3758011270

Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
7
Numero di telefono: 3758011270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
R. Emilia: "A REGGIO EMILIA CAROLINE TRANSEX...BELLA TRANS PER MOMENTI INDIMENTICABILI DE VERO PIACERE E RELAX.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Caroline
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Agosto in città, voglia di trans. Vedo questo annuncio che mi sembra reale e contatto via w. a. Chiedo solo l'indirizzo
Preparandomi per un eventuale ritirata in caso di fake. La location in via Emilia all Angelo mi era già vagamente nota per una girl venezuelana che esercitava li anni fa. Quindi arrivo, chiamo e dopo 10 minuti canonici di preparazione mi da l ok per salire 3 piani di scale ripide senza ascensore. Attendo con leggera ansia l l'apertura della porta e devo dire che anche se le foto ritraevano una t gatta di qualche anno più giovane non sono rimasto deluso. Alta quasi come me senza tacchi , proporzioni da super femmina , pelle liscia , tette rifatte perfettamente , un culo da paura che non vedevo l' ora di trapanare. Lei gentile quasi timida le verso l obolo e iniziamo le danze. Gran succhiatrice cabrio risucchia e inguanta l uccello con la lingua poi passa alla spagnola pasturo e lecco per bene le tette le chiappone e l ano ,poi le apro il culo e infilo il pilone goldonato nel suo caldo sfintere poi comincio a pompare godendomi la visuale della bella culona e degli specchi piazzati ad arte. Dopo varie posizioni mi sgoldono e vengo copiosamente sulle tette mentre lei mi leccava palle e perineo. Questo è quanto .... buone guzzate
 

Allegati

  • eb4a9ef6f782416d8f2bf8a14ee1ee50.jpg
    eb4a9ef6f782416d8f2bf8a14ee1ee50.jpg
    42,6 KB · Visite: 16.789
Alto