Numero di telefono: 3246056721
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caroline ferraz 23 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Caroline Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Concludo la mia serata di svago a Roma caricando in zona prenestina Carolina. Mi colpisce il suo fascino discreto, il viso, gli occhi e il sorriso davvero fantastici (pur se indossando un cappotto rosa, non potevo apprezzarne le forme). In macchina chiacchieriamo, con qualche toccatina ai rispettivi membri. Giungiamo nel suo posto (lo stesso in quel di Numidio Quadrato, in cui riceve Dea/India, che i punteristi amanti dei grossi calibri, ricorderanno): un'alcova abbastanza squallida ma sufficientemente pulita e in ordine. Il rapporto si traduce in un 69 scoperto, con pompaggio (io attivo) in un paio di posizioni. Guardarla mentre geme è stato davvero eccitante, perché ripeto ha un viso meraviglioso. In definitiva ci ritornerei, non tanto per il rapporto o per la sua safadaggine (al contrario è abbastanza "canonica", benché sia GFE e non metta fretta), ma perché mi sembra di stare con la fidanzatina del liceo (pur se ques'ultima non aveva una terza gamba, ovviamente). Saluti.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caroline ferraz 23 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Caroline Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Concludo la mia serata di svago a Roma caricando in zona prenestina Carolina. Mi colpisce il suo fascino discreto, il viso, gli occhi e il sorriso davvero fantastici (pur se indossando un cappotto rosa, non potevo apprezzarne le forme). In macchina chiacchieriamo, con qualche toccatina ai rispettivi membri. Giungiamo nel suo posto (lo stesso in quel di Numidio Quadrato, in cui riceve Dea/India, che i punteristi amanti dei grossi calibri, ricorderanno): un'alcova abbastanza squallida ma sufficientemente pulita e in ordine. Il rapporto si traduce in un 69 scoperto, con pompaggio (io attivo) in un paio di posizioni. Guardarla mentre geme è stato davvero eccitante, perché ripeto ha un viso meraviglioso. In definitiva ci ritornerei, non tanto per il rapporto o per la sua safadaggine (al contrario è abbastanza "canonica", benché sia GFE e non metta fretta), ma perché mi sembra di stare con la fidanzatina del liceo (pur se ques'ultima non aveva una terza gamba, ovviamente). Saluti.