CAROLINE - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caroline
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-mia-stupenda-figa-w26e65067410
CITTA DELL'INCONTRO: Milano MM Bande Nere
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': azzardo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1 Massaggio Kiss Daty
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Non c'è parola più adatta di MILF
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Antefatto: avete presente quando uscite per una serata "tranquilla" e tornate a casa alle dieci del mattino?
In più magari avete visto della vulva (lap dance) e la voglia, di vulva, si insidia dentro di voi?
Ecco io ero così e mi dico: vado? non vado? ma dai non riesci neanche ad alzare un muscolo figurati lavarti vestirti e trombare...così decido per un massaggio e BBJ, il posto più ideale a posteriori sarebbe dovuto essere un centro CG ma non mi è venuto in mente e sono stato fortunato...
Rece:
Al telefono chiede 80 io sparo 60 e ci accordiamo a 70 per BBJ e Massage, mi guida verso casa sua, la porta è aperta ma non vedo nessuno...aiuto....va bè entriamo....mi saluta, al buio mi guida nella stanza dove un televisore accesso trasmette la bibbia...le dico di accendere la luce e davanti mi si para Caroline che con le foto non c'entra una mazza ma è la classica MILF, bel culo belle tettone, forse qualche kg di troppo ma a me un pò formose piacciono, viso carino.
Si dimostra subito cortese e io chiedo un bicchiere d'acqua per riprendermi un pò...spiego a Caroline la situazione e pago...
Ottimo massaggio abbastanza lungo poi inizia il BBJ con me a pancia sotto, particolare ma non è che mi sia piaciuto tanto, riproverò...
è tempo di girarmi e lei inizia un lavoro di grande maestria e io vedo sto bel culo vicino a me, lo accarezzo per bene e per non fare di questo incontro una banalità propongo un daty, lei senza fallo, sempre continuando a ciucciare si sfila le mutandine e mi viene sopra, la sua vulva mi saluta e io inizio un bel lavoro di lingua, lei imperterrita ciuccia per un bel pò ma io mi concentro e non capitolo, lei muove un pò il bacino, segno che le piace e io insisto, poi stremato ma non concluso decido di riposarmi, lei smette il suo lavoro e mi si accosta...ho tempo per toccargli la vulva e noto che è bella bagnata, tira fuori un condom e io sono in dubbio, faccio o non faccio? faccio faccio!!!
Parte con lei girata sopra di me dove mi propone ancora il suo bel culo da vedere, poi vado io sopra, non senza aver prima leccato un pò e ovviamente concludo a pecorina...
Non credo sia venuta ma sicuramente ha gradito l'incontro
Tassatorio social per riprendermi, con bicchiere d'acqua e complicata vestizione e stremato imbocco la porta di uscita...a casa sono arrivato con i gomiti...
Conclusione: mi sono divertito non c'è che dire, si è dimostrata gentile e non mi ha messo fretta, il sex è stato buono, non potevo chiedere di meglio...ci torno? penso di si
Curiosità: è molto pulita, finito l'incontro si è spruzzata uno spray disinfettante sulla vulva
Besos

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no, è come un 69 con me a pancia sotto e lei con la testa in mezzo alle mie gambe, capito? comunque non è che mi sia piaciuto tanto, è scomodo

Commenta
Alto