CAROLLYNE PERUGIA IN TOUR

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ye19072963
CITTA DELL'INCONTRO: trombodromo di S. Sisto
NOME INSERZIONISTA:Carollyne
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dice 25... secondo me barando
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono di qualche anno fà...
SERVIZI OFFERTI: nell' annuncio tanti... nella realtà tanto pochi...
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: qualche anno fà era una bella topa! ora è in fase di rilassamento, quindi non tonica... tette piccole e mosce
ATTITUDINE: me sembra na bella slot-machine
REPERIBILITA': ottima... e te credo!

LA MIA ESPERIENZA:
Una delle più negative degli ultimi tempi!
Svogliata, frettolosa... no questo no... non toccarmi lì... non bacio mai nessuno... orale solo coperto... niente rai 2... fai piano che mi fai male... ecc... ecc...
La tipica ragazza frigorifero che dal momento che entri e le dai le rose non vede l' ora di smammarti per fregare quel "poraccio" che viene dopo di te!
Generalmente sono diffidente delle tipe che vengono a svernare per pochi giorni qui, ma preso da astinenza e da "smania" ho abboccato all' amo come un persicaccio!!!
Vabbhè... fortuna non son tutte così!!!
Non dico altro...
A presto punteuoli!

Reaction score
48
Mi spiace per te adp ma graditissimo il tuo intervento, strano che una verdeoro sia così freddina posso aggiungere che in precedenza stesso appartamento e numero corrispondeva tale Alicina a cui si è susseguita Carollyne avvicendata con Vanessa per poi tornare Carollyne chi sarà la prossima?
Curiosità nel suo appartamento dovrebbe essere presente tale Amanda con annunci sia su BK PT ed altri, l'ha vista?
Ne deduco che ci sia un ricambio costante.

Commenta
Alto