CARROZZERIA MILANO : CHI LO CONOSCE

Reaction score
0
Avendo da poco traslocato e avendo sentito parlare di questo locale volevo sapere se qualcuno lo frequentava.
Sul sito non si parla neanche di orari nè prezzi, salvo specificare che bisogna fare la tessera.
Qualcuno sa almeno i prezzi e se, come capita a milano, alcuni è giorni è aperto anche al pomeriggio ?
Grazie a buon rendere

Reaction score
147
A Milano ha il primato per quanto riguarda le ragazze più belle che si esibiscono a distanza ravvicinata dal pubblico ma sono intoccabili a meno che non le porti in privè (costo 60 rose). Di apertura pomeridiana non se ne parla poco (chi ci indrebbe?) Privè piuttosto casti.Ah,la tessera costa 20 rose

Commenta
Reaction score
0
Consumazione 10 euro (e cocktails veri !!) ragazze carine. E' il mio preferito e per me e' come casa. Per il resto confermo quanto detto sopra dai colleghi.

Commenta
Reaction score
1
Riprendo questo post dove c' è già il riferimento alla mia vecchia rece.
Non è cambiato molto da allora, forse il livello delle ragazze è leggermente diminuito, intendiamoci, ci sono sempre alcune veramente carine e la maggior parte potabili, diciamo che ne ho viste due o tre che non c' entravano nulla.
L' atmosfera è sempre quella,tante fanciulle in mpoco spazio, venerdì ce ne saranno state una ventina, atmosfera rilassata, non ti saltano addosso appena entri e non richiedono da bere ogni 5 minuti, privè veramente privati ed affollati, ho fatto anche 5 min di file perchè erano tutti occupati, spuntino di mezzanotte...insomma forse l' unico a Milano dove ci sia "atmosfera".

Tessera annuale e poi ingresso libero con 10 € consumazione, privè 60x15'.

Non ho testato più fanciulle perchè mi sono innamorato di una ragazzina rumena che mi ha raccontato tutta la sua vita in 3 puntate, ma ne ho adocchiate un paio promettenti, insomma un piccolo punto fermo nel desolante panorama milanese.

Commenta
Reaction score
0
Quanto costa la tessera ? E in prive le ragazze ( almeno qualcuna ) fanno fk o comunque qualcosa o siamo ai classic privè/parlè ??
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Se ben ricordo la tessera annuale è 20, sul FK non mi pronuncio, ho baciato diverse parti del corpo, ma non l' ho mai richiesto.

Commenta
Reaction score
1
Se ne è parlato en passant su di un thread generico su Milano, riprendo questo vecchio per aggiornarlo.
Non è cambiato moto nell' ultimo anno, la qualità delle ragazze è sempre buona, il locale affollato, ma le ragazze sono tante, mi sono divertito all' aperta e spudorata avidità di queste ragazzine rumene, la stragrande maggioranza, ma alla fine il gioco stanca anche se questi fisichetti da velina pre rifacimento del seno mi attirano sempre molto, evidentemente ho gli stessi gusti del recrutatore del club,
L' atmosfera comunque c' è.

Commenta
Reaction score
0
L' "innamoramento" non supera mai la soglia del club...

Volendo si può superare la barriera del locale...io stesso frequento,ormai, saltuariamente il locale...ma sto assieme ad una rumena da 4 anni che fa questo lavoro...sono essere umani...certo all'inizio c'è diffidenza da parte loro...ma se ci sai fare...ti porti via la più bella e senza tante paranoie...

Commenta
Reaction score
1
Volendo si può superare la barriera del locale...io stesso frequento,ormai, saltuariamente il locale...ma sto assieme ad una rumena da 4 anni che fa questo lavoro...sono essere umani...certo all'inizio c'è diffidenza da parte loro...ma se ci sai fare...ti porti via la più bella e senza tante paranoie...
La discussione sull' argomento potrebbe continuare all' infinito e travalicherebbe l' obiettivo del thread.
Diciamoche in locali come questo ed il Blue Eyes non sono sinora mai uscito senza un numero di telefono, statisticamente ottenuto dopo due privè e tre consumazioni (=innamoramento nella mia accezione), ma è successo anche dopo il primo privè,dipende dalla ragazza.
Poi l' uso che si fa di questo numero dipende da tante circostanze, non ultima lo stato civile...

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che dare il numero di telefono, serve a fidelizzare il cliente...ciò che fanno con i clienti e' lavorare...sta al cliente a comprendere che tutte le cose che avvengono a pagamento sono finte...anche l'uscita con il cliente fa parte del lavoro!
Superare la barriera del cliente-ballerina sta al cliente giocarsi le proprie carte con la sua personalità...prima del fidanzamento di 4 anni con la rumena...sono stato sposato con una ballerina brasiliana...con cui ho una figlia...a volte siamo noi uomini a farci calpestare da loro...c'è a chi piace farsi spennare chi piace andare oltre ad un semplice incontro occasionale in un locale...sta sempre a noi decidere che strada intraprendere...

Commenta
Alto